Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung NIMROD

Balatonfenyves

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti all'appartamento NIMROD, il vostro alloggio perfetto per le vacanze a Balatonfenyves sul Lago Balaton. Questo spazioso appartamento offre spazio per un massimo di 6 ospiti su 100 metri quadrati con una camera da letto e un bagno.

L'appartamento è dotato di aria condizionata per garantire una temperatura confortevole anche nei mesi estivi più caldi. La camera da letto è dotata di biancheria da letto di alta qualità per garantirvi un buon sonno. Nel soggiorno c'è una TV per le serate cinematografiche. Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori.

L'appartamento è circondato da un bellissimo giardino con fiori e piante colorate. Godetevi la pace e la bellezza della natura dagli accoglienti mobili da esterno. L'appartamento si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a pochi passi dalla spiaggia. Qui potrete prendere il sole, nuotare o semplicemente godervi la vista mozzafiato del lago e delle montagne.

All'interno troverete un ambiente accogliente e confortevole. Il soggiorno è arredato con mobili confortevoli e un'ampia finestra che inonda la stanza di luce naturale. La cucina è moderna e ben attrezzata, ideale per preparare pasti casalinghi. Il bagno è luminoso e pulito, con sanitari moderni e un grande specchio.

L'appartamento NIMROD è il luogo ideale per una vacanza rilassante sul lago Balaton. Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento familiare al piano superiore a Balatonfenyves con 3 camere da letto, posti a sedere in giardino, lavatrice, WLAN, aria condizionata
Appartamento spazioso e confortevole al piano superiore di una bella casa a Balatonfenyves, non lontano dal centro. Ci sono tre camere da letto e un ampio soggiorno con balcone. Qui troverete tutto il necessario per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante sulle rive del lago Balaton. Per la vostra comodità sono disponibili una lavatrice, una lavastoviglie e la connessione internet gratuita. La cucina moderna e ben attrezzata si affianca a una confortevole sala da pranzo. Il patio offre attrezzature per il barbecue. Aria condizionata a pagamento. È possibile parcheggiare davanti alla casa.
La più grande spiaggia libera di Balatonfenyves, lunga circa un chilometro, si trova nel centro del paese, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, ed è anche la più vicina alla casa vacanze. Sulla spiaggia è possibile usufruire di cabine per cambiarsi, docce con acqua fredda, servizi igienici, parchi giochi e connessione Wi-Fi gratuita. Questa spiaggia è una scelta di vacanza ideale per le famiglie con bambini piccoli, perché qui è stato creato un tratto di sabbia fine che si approfondisce gradualmente e che è anche un luogo sicuro per i più piccoli per sguazzare. Di fronte a noi c'è un meraviglioso panorama con le montagne dell'altopiano del Balaton.
Lo scivolo gigante di Balatonfenyves è stato completamente ricostruito. Ci sono due scivoli tra cui scegliere, ma vale la pena di indossare il costume da bagno per uno di essi ;))
A Balatonfenyves Nagystrand, lo scivolo blu si chiamava Anaconda e quello verde Kamikaze. Entrambi partono da un'altezza di 11 metri e arrivano allo stesso punto: nelle acque del lago Balaton.
Kamikaze - da 14 anni
Anaconda - da 12 anni


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Die Buchung von Ferienhäusern, Appartements sind ausschließlich in Schrift zu stornieren. Sollte der Urlauber von der gebuchten Leistung zurücktreten, ist eine Stornogebühr zu zahlen: Wenn die Reservierung nach Erhalt der Anzahlung storniert wird, sind 100% der Anzahlung zu zahlen. Bei einer Stornierung der Reservierung innerhalb von 7 Tagen vor Reiseantritt oder bei Nichtanreise können 80% des Übernachtungspreises in Rechnung gestellt werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda UngarnBooking
Sig.ra Z. Gyuricza

Sig.ra Z. Gyuricza

HungaryBooking agisce come intermediario tra gli ospiti e il proprietario. Grazie ai nostri 25 anni di esperienza nel campo degli affitti di case vacanza, selezioniamo le proprietà per voi, le sottoponiamo a un rigoroso controllo di qualità e stipuliamo un contratto di agenzia con il rispettivo proprietario. In questo modo possiamo garantire che le proprietà offerte sul nostro sito web corrispondano in ogni dettaglio alle condizioni reali. Con il nostro servizio, vogliamo che l'ospite si senta davvero bene durante il suo soggiorno e che scelga nuovamente la nostra azienda per la sua prossima vacanza. Ci impegniamo costantemente a controllare sistematicamente le proprietà per garantirvi un soggiorno ricco di eventi. I nostri proprietari si preoccupano in particolare che ogni singolo ospite si senta a proprio agio durante il suo soggiorno e che condivida con orgoglio le sue migliori esperienze di vacanza una volta tornato a casa!


Altre strutture offerte da Sig.ra Z. Gyuricza

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Z. Gyuricza

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 462782

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462782.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore