Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bungalowpark De Spar

Utrecht

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il bungalow scandinavo è una casa vacanze con un carattere proprio, realizzata secondo il sistema di costruzione scandinavo in legno. Il bungalow è completamente arredato con gusto e dotato, tra l'altro, di TV, sedie da terrazza e spazio per le biciclette.

Il bungalow per 4 persone è composto da un soggiorno con cucina aperta, due camere da letto, doccia/WC e ripostiglio. Il bungalow scandinavo è dotato di un sistema di riscaldamento centrale. Tutti i bungalow scandinavi sono dotati di porte scorrevoli sul lato della terrazza, in modo da poter godere dell'aria aperta anche dal soggiorno.

I bungalow sono tutti al piano terra e indipendenti. Il verde intorno ai bungalow garantisce la privacy e la presenza di uccelli e scoiattoli. Al crepuscolo, tassi e volpi fanno talvolta visita e nel prato adiacente si possono avvistare i caprioli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Il nostro parco di bungalow su piccola scala si trova nel triangolo Utrecht-Amersfoort-Hilversum, a 300 metri dalla pittoresca Lage Vuursche. Un ambiente molto speciale, ricco di natura e cultura.

I dintorni
Lage Vuursche si trova nel mezzo di 1170 ettari di foresta ininterrotta. Dal parco, si può camminare direttamente nella foresta per splendide passeggiate. Ma potete anche godervi la natura in bicicletta: a portata di mano ci sono i laghi di Loosdrecht, la zona di Vecht, l'Hilversumse Heide, le dune di Soester e la zona del polder tra Eemnes e Spakenburg.
Per le gite culturali, potete recarvi nelle città di Utrecht, Amersfoort e Hilversum. Ma anche città più piccole come Laren, Naarden e Spakenburg meritano una visita. La zona è ricca di castelli, fortezze e tenute di campagna aperte al pubblico. Cercate un'attività sportiva? Nei boschi c'è una pista per MTB (con noleggio), una foresta per l'arrampicata, la piscina forestale De Vuursche, potete andare a cena nei canali di Utrecht o noleggiare una barca (a vela) sui laghi di Loosdrecht. Per informarvi su queste cose, ogni bungalow ha una cartella con molte informazioni sulla zona. Ci sono possibilità per grandi e piccini e per interessi molto diversi!
Lage Vuursche ha cinque strade, tre negozi nella foresta, il bellissimo Midgetgolftuinen (da non perdere), una chiesa e il castello di Drakensteyn. Alcuni vecchi edifici sulla Dorpsstraat ospitano diverse case di frittelle e ristoranti con accoglienti terrazze. A pochi passi da qui si può andare per un caffè, un gelato, un pranzo o una cena completa.

In affitto
In questi splendidi dintorni, è possibile affittare un accogliente bungalow scandinavo da 4 o 6 persone da aprile a fine ottobre.

Piccolo e accogliente
Il nostro parco è piccolo e accogliente. Siamo la terza generazione De Kruyf a occuparsene e lo facciamo con grande piacere dal 2000. I nostri ospiti apprezzano il nostro approccio personale: vi accogliamo noi stessi e c'è sempre tempo per una chiacchierata. Ci piace parlare del parco bungalow, delle nostre esperienze nella natura e delle possibilità della zona.

Divertitevi
Vi auguriamo una piacevole vacanza e speriamo di potervi dare il benvenuto al Bungalowpark "De Spar"! Jeroen e Marije de Kruyf.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Wanneer U een bungalow bij ons hebt gereserveerd, ontvangt u uw officiële reserveringsbevestiging per post of e-mail. Voordat u over gaat tot het overmaken van de aanbetaling willen wij de regels omtrent de reservering onder uw aandacht brengen, U vindt deze op onze website onder Voorwaarden op uw reservering. Wij vragen u deze eerst goed door te lezen. Wanneer u na het lezen besluit toch af te zien van uw reservering, dan vragen wij dit aan ons door te geven. Het liefst per e-mail (), als het niet anders kan mag het ook telefonisch (035-6668223). Uw reservering komt dan kosteloos te vervallen. U bent dan natuurlijk vrij op een later moment, een reservering te doen. Wanneer u de aanbetaling over heeft gemaakt hebben wij een gezamenlijke overeenkomst, welke geregeld is in de Recronvoorwaarden. U kunt deze vinden op onze website.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Bungalowpark De Spar
Sig.ra M. De Kruyf

Sig.ra M. De Kruyf

HallO! Sono Marije de Kruyf e insieme a mio marito Jeroen de Kruyf gestisco un piccolo parco a Lage Vuursche. Siamo la terza generazione De Kruyf a occuparsene e lo facciamo con grande piacere dal 2000. I nostri ospiti apprezzano il nostro approccio personale: vi accogliamo personalmente e c'è sempre tempo per una chiacchierata. Ci piace parlare del parco bungalow, delle nostre esperienze nella natura e delle possibilità della zona. I nostri bungalow sono completamente attrezzati, ma se vi manca qualcosa saremo felici di sentirvi. Ci sono spesso opportunità per soddisfare le vostre richieste. Non abbiamo personale, facciamo tutto noi. Si tratta di un lavoro super bello e vario: reception/ufficio, pulizie, manutenzione, lavori in giardino, all'interno, all'esterno, che bel lavoro. A volte il lavoro è un po' troppo e i nostri figli in età scolare ci aiutano. È così che abbiamo un'azienda a conduzione familiare!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 465970

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465970.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore