Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nel tradizionale villaggio di pescatori e Bodd di Pruchten, potete vivere una vacanza indimenticabile sotto la paglia in qualsiasi periodo dell'anno nella nostra idilliaca proprietà sull'acqua (5000 m²) con molo, barca a remi e sauna.
I nostri "sogni di vacanza sull'acqua" si trovano in questa spaziosa proprietà: un piccolo complesso turistico con le case bifamiliari CORNELIENRUH - VICTORIENRUH nella casa gialla e gli appartamenti per vacanze Petersruh e Petersnsest nella casa rossa
Ogni casa bifamiliare è arredata in modo individuale e amorevole ed è completamente attrezzata nei minimi dettagli. Dispone di un soggiorno-sala da pranzo sul lato dell'acqua, dig. TV satellitare e impianto stereo, 1 camera da letto matrimoniale con vista sull'acqua, divano letto matrimoniale nel soggiorno, cucina, bagno con doccia e WC, ampia terrazza sull'acqua.

A soli 50 m dall'acqua, si gode di una magnifica vista sull'acqua. Già al tavolo della colazione si possono osservare le barche o semplicemente godersi la vista dell'acqua e della fauna e della flora. Una barca vi invita a fare una gita in acqua. Pescare dal molo. In primavera e in autunno, potrete assistere al volo delle gru direttamente a casa vostra. Dopo una passeggiata tonificante, potrete rilassarvi nella nostra sauna con vista sull'acqua.
Lasciate che la vostra anima "ciondoli" in questo idillio acquatico - se necessario, siete a pochi minuti di bicicletta o di macchina nella piena vita vacanziera - sia in spiaggia che con un cocktail.
I comodi mobili da terrazza e gli ombrelloni vi invitano a rilassarvi.
Sono disponibili anche sedie a sdraio. Ogni ospite troverà il suo posto preferito - il suo rifugio - in questa grande proprietà. Per esempio, sognare fino a sera su una sedia a sdraio sul molo.

La cucina è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè, bollitore per le uova, bollitore, ecc. Anche i professionisti della cucina saranno soddisfatti dell'attrezzatura. Ampia e di alto livello la dotazione di posate, stoviglie e bicchieri.
Nel soggiorno, un comodo divano invita a leggere o a guardare la TV (libri disponibili).

I servizi in sintesi
- Parcheggio auto
- Parcheggio per biciclette
- Noleggio biciclette a 250 m di distanza.
- Barca a remi (Anka, gratuita)
- Ampia sauna (a pagamento) con sala relax affacciata sull'acqua (vista!) in un edificio separato.
- Lavatrice e asciugatrice in un edificio separato (a pagamento)
- Asciugacapelli
- Letto supplementare per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Barbecue fisso per suggestive serate barbecue
- Dotazione di base di detergenti, fogli, carta da filtro ecc.
- Un custode si prenderà cura di voi in loco

Casa per non fumatori. Non sono ammessi animali domestici.
Dal 1° aprile al 31 maggio, la pesca non è consentita nelle immediate vicinanze della proprietà a causa della stagione di chiusura.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x190 cm)
Letto singolo (80x180 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6.5 km

6.5 km

Lago 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 65 km Rostock-Laage

65 km

Stazione 4 km Barth

4 km

Uscita autostrada 35 km Ribnitz-Damgarten

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Ciclisti/pescatori/appassionati di sport acquatici/osservatori di uccelli/amanti dei cavalli/amanti della natura e della cultura/fotografi:

Fischland-Darss-Zingst e la Vorpommersche Boddenlandschaft sono un eldorado per i ciclisti grazie alle numerose e panoramiche piste ciclabili.
I pescatori tra i nostri ospiti possono pescare direttamente dalla casa.
Il Bodden è noto per la sua abbondanza di pesci. I pescatori possono informarsi in anticipo sul sito web del Parco Nazionale. Nell'edificio di servizio sono disponibili un lavandino e un frigorifero per i pescatori
Gli appassionati di sport acquatici sono invitati a portare la loro attrezzatura sportiva. Le imbarcazioni con pescaggio eccessivo possono essere ospitate nel porto di Pruchten. È disponibile anche il noleggio di barche. Rallentate e lasciate che il mondo si fermi per una volta scivolando sul Barthe con la nostra barca o in canoa.
Gli appassionati di equitazione troveranno numerose possibilità di cavalcare nelle vicinanze.
È disponibile un'ampia gamma di visite guidate alla fauna e alla flora e di eventi culturali.
Soprattutto per i bambini, ci sono numerose offerte a Barth, Zingst (in particolare l'Experimentarium) e Prerow.

Pruchten si trova sul Barthestrom, una parte del paesaggio del Bodden, in gran parte naturale (nell'area turistica Fischland/Darß/Zingst/Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft), con una superficie d'acqua di circa 250 km². Il Bodden offre eccellenti opportunità per la pesca, il canottaggio, la canoa, la vela e il surf, oltre a gite in barca verso mete escursionistiche.
L'area è l'habitat di innumerevoli specie vegetali e animali come gru, aquile di mare e foche. Il momento clou in autunno e in primavera è il volo delle gru
Le spiagge del Mar Baltico della penisola di Fischland-Darss-Zingst sono raggiungibili in pochi minuti e sono famose per la loro sabbia fine e la loro ampiezza. Questa spiaggia del Mar Baltico è stata eletta la più bella spiaggia tedesca (prima di Sylt) da "Die Welt" (11.3.1997).

Pruchten è un piccolo villaggio tradizionale di pescatori e Bodden situato tra Zingst (penisola di Fischland/Darß/Zingst) e Barth. Zingst e la spiaggia del Mar Baltico distano circa 6,5 km. Vi conducono piste ciclabili panoramiche e ben curate. Anche molte strutture di parcheggio sulla spiaggia da sogno della penisola di Fischland/Darß/Zingst, lunga 65 km, sono raggiungibili in pochi minuti d'auto da Pruchten. Basta camminare per pochi metri oltre la diga per godersi la lunghissima spiaggia di sabbia bianca e fine.
Durante la stagione ci sono collegamenti orari - a volte più frequenti - con autobus che attraversano il Darß (Zingst/Prerow/Ahrenshoop/Wustrow...) e con Barth/Ribnitz-Damgarten (alcuni con rimorchi per biciclette).

A Pruchten si trovano una panetteria, una gelateria, ristoranti e un noleggio di biciclette. Nella città medievale di Barth - la città di Vineta - a 3 km di distanza, ci sono opportunità di shopping importanti attraverso centri commerciali in periferia e molti negozi nel centro della città.
Pruchten ha un proprio porto (noleggio barche). Il porto più vicino, con servizio yacht, si trova a Barth.

Possibilità:
La vita da spiaggia è meravigliosa! Ma non bisogna trascurare le numerose possibilità di escursioni in bicicletta, autobus, auto o barca nella meravigliosa natura del paesaggio unico del Parco Nazionale e nei dintorni più o meno lontani. Osservare la migrazione delle gru in primavera e in autunno direttamente dalla casa o dal punto di sosta sull'isola di Kirr è un'esperienza naturalistica speciale. La barca a remi invita a fare escursioni acquatiche nella splendida zona di Bodden. Naturalmente potete anche portare una tavola da surf o una barca per partire dal molo...
Per i pescatori, le opportunità di pesca iniziano proprio davanti alla casa.
Per gli amanti dei cavalli, c'è un'ampia gamma di possibilità di equitazione.
Gli amanti del pattinaggio in linea non dovrebbero dimenticare i pattini: le piste ciclabili o le dighe asfaltate sono ideali per praticare questo sport.
Le antiche città anseatiche di Rostock, Stralsund e Greifswald e le città più piccole come Barth, Ribnitz-Damgarten ecc. vi invitano a soggiornare con i loro bellissimi centri storici, i musei, i ristoranti e i caffè e i numerosi eventi culturali.
In inverno, il Bodden ghiacciato è un'esperienza speciale (pattinaggio o vela su ghiaccio). Una passeggiata lungo la spiaggia del Mar Baltico ghiacciato è puro relax.
A Stralsund, l'Hanse-Dom offre un'area balneare con piscina avventura e a Ribnitz-Damgarten una piscina per il tempo libero - un gradito cambiamento in caso di maltempo, che tuttavia è raro a causa del clima insulare della zona.
Un'infinità di possibilità nelle immediate vicinanze:
Centro informazioni sulle gru di Groß-Mohrdorf, Fattoria delle fragole di Karls, Giardino parrocchiale di Starkow, Giornate fotografiche a Zingst, Regata nautica di Zeesen il 1° fine settimana di settembre, Gita in barca a Zeesen, Vineta e Giornate del porto a Barth, Museo marittimo tedesco e Ozeaneum a Stralsund, Festival di Störtebeker a Rügen, Parco degli uccelli di Marlow, Museo dell'ambra a Ribinitz- Ribinitz-Damgarten, Maratona di Darß a Prerow .....und, e, e.....


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno non inclusa.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Der Gast kann jederzeit vom Vertrag vor Reisebeginn von der Reise zurücktreten. Dies sollte jedoch im eigenen Interesse des Gastes schriftlich geschehen. Abhängig vom Datum des Zuganges der Rücktrittserklärung seitens des Gastes werden die nachfolgend genannten- unter Berücksichtigung gewöhnlicher Ersparnis und gewöhnlich möglicher Einnahmen ermittelten - Pauschalstornosätze berechnet (jeweils in Prozent des Bruttoreisepreises): - bis zum 45. Tag vor Reisebeginn 20 % - bis zum 35. Tag vor Reisebeginn 50 % - bis zum 22. Tag vor Reiseantritt 70 % - danach 90 %. Ist es dem Vermieter möglich, die nicht in Anspruch genommene Unterkunft anderweitig zu vermieten, so entfällt die Verpflichtung des Gastes zur Bezahlung in Höhe der anderweitig erzielten Einnahmen für diesen Zeitraum. Zur Vermeidung von Unannehmlichkeiten bei einem eventuellen Reiserücktritt empfehlen wir den Abschluss einer Reiserücktrittskostenversicherung. Bei verspäteter Anreise bzw. bei früherer Abreise hat der Mieter keinen Anspruch auf Erstattung von Teilen des Mietpreises.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra .. C. von Engelhardt

Sig.ra .. C. von Engelhardt

Siamo proprietari di questo idillio naturale sull'acqua da oltre vent'anni. Ci ha ispirato fin dal primo momento. Da allora, il nostro staff e noi ci siamo impegnati per garantire che il grande parco e le proprietà siano sempre ben curate e attrezzate, in modo che i nostri ospiti possano sentirsi completamente a proprio agio. Da anni siamo in grado di accogliere ogni anno un gran numero di ospiti abituali. Continueremo a impegnarci per offrire ai nostri ospiti le basi per una vacanza di successo con le nostre proprietà, in modo che possano tornare alla loro vita quotidiana rilassati e ben riposati. La vostra Cornelia v. Engelhardt


Altre strutture offerte da Sig.ra .. C. von Engelhardt

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra .. C. von Engelhardt

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 465983

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465983.htm

Sig.ra . C. von Engelhardt

Issendorfer Straße 13

21640 Horneburg

0049(0) 1728018540

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore