Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Landhaus Glocknertraum

Heiligenblut

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
2  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

L'appartamento per vacanze SISSI è uno dei due appartamenti (Sissi e Franz-Josef) della casa di campagna Glocknertraum, unica nel suo genere (1350 m s.l.m.). Il Glocknertraum si trova in una posizione assolutamente tranquilla e soleggiata su un ampio terreno (1000 m²), ma il centro del paese è raggiungibile a piedi.

Da ogni stanza si gode di una magnifica vista sul Großglockner e sulle montagne circostanti. Qui siete un po' più vicini al paradiso.

Sissi, al 1° piano, è dotato di ogni comfort ed è arredato individualmente con uno standard molto elevato.
Camera matrimoniale, 2 bagni, sala da pranzo con angolo cottura completamente attrezzato e accesso al balcone.
Soggiorno con ampio balcone, comodo divano letto matrimoniale e stufa a legna.
La Sopherlkammer e/o il monolocale a due letti Nené possono essere affittati come camere da letto aggiuntive, se necessario, in modo da poter ospitare fino a 6 persone in totale. Se si desidera ancora più spazio, è disponibile anche l'appartamento Franz-Josef al piano terra.
Sauna e WLAN disponibili.
Culla e seggiolone extra disponibili.
Parcheggio auto direttamente in casa.

Dal 01.05.-31.10. i nostri prezzi includono la Kaerntencard con molti servizi gratuiti e scontati. È possibile acquistare un pedaggio ridotto per la strada alpina del Großglockner come opzione.

Il "Glocknertraum" si trova in posizione aperta (prato per prendere il sole, barbecue), circondato da prati, ma a solo 1 km (circa 12 minuti a piedi) dal centro del paese, dalla stazione a valle della funivia, dai negozi ecc.

Con un piccolo supplemento possiamo fornire scarponi riscaldati e deposito sci alla stazione a valle. In modo da poter sciare con scarpe normali.
La fermata dello skibus - skibus gratuito - (Autopostale in estate) si trova a circa 150 m di distanza, tempo di percorrenza dello skibus 2 minuti.
Tempo di percorrenza in auto per il centro del paese e per la stazione a valle della ferrovia di montagna 2 minuti. Parcheggio gratuito (inverno) nel centro del paese. Tempo di percorrenza in auto per la stazione intermedia 5 minuti, anche qui parcheggi gratuiti.
Le escursioni sono possibili direttamente dalla casa.

L'appartamento è circondato da un paesaggio mozzafiato e offre una vista diretta sulle montagne da ogni stanza.

Godetevi la pace e la bellezza della natura di Heiligenblut e lasciate che la vostra mente vaghi. Vi aspettiamo alla Landhaus Glocknertraum!

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 1 km

1 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 150 km Klagenfurt

150 km

Stazione 45 km Mallnitz

45 km

Uscita autostrada 44 km Spittal- Großglockner

44 km


Località e posizione dell`alloggio

Heiligenblut am Großglockner è una nota e famosa località di villeggiatura - già apprezzata dall'imperatore Francesco Giuseppe e dall'imperatrice Elisabetta - sia per l'inverno che per l'estate, con gente davvero ospitale e molta originalità. La chiesa di pellegrinaggio, che domina il paesaggio della città, è ben nota nelle immagini di tutti i luoghi.
Gli abitanti di Heiligenblut vivono e coltivano le loro tradizioni e il paesaggio culturale unico.

Heiligenblut ha un'area sci/snowboard molto bella e sicura (fino a 2960 m) con rifugi rustici e molto accoglienti (vedi atlante sciistico). È noto anche per il freeride a prova di valanga e per le escursioni con gli sci nella natura incontaminata.
Pista di sci di fondo, sentieri per escursioni invernali, pista di curling, pista di pattinaggio su ghiaccio, parete di arrampicata su ghiaccio e pista per slittini illuminata. Sono disponibili anche gite in slitta trainata da cavalli.

In estate sono possibili splendide escursioni di tutti i livelli di difficoltà, da quelle più facili su sentieri asfaltati a quelle più difficili in alta montagna. Ai bambini viene offerta una grande avventura nella natura, anche durante il viaggio di andata sulla strada alpina del Grossglockner (aperta solo da maggio a fine ottobre, ma bisogna averla percorsa una volta! Sono disponibili un parco per il nordic walking e un parco per la corsa. Tutti, soprattutto i bambini, non dovrebbero perdersi la ricerca dell'oro nel campo di ricerca dell'oro in estate. È d'obbligo anche l'esperienza del famoso ghiacciaio. Famosi sono anche i bellissimi prati in fiore del Glockner, le marmotte e gli stambecchi, nonché le feste - ad esempio la festa dell'agnello e la festa del raccolto a settembre - e alcuni eventi annuali come la corsa in montagna del Großglockner a luglio con molte celebrità e il raduno di auto d'epoca, ecc. Le guide alpine e le guide escursionistiche sono presenti in loco! Per i pescatori, il Möll è una zona di pesca molto popolare! Una zona molto rinomata per la pesca a mosca! Il Möll offre molto anche agli appassionati di sport acquatici (canoa, rafting, ecc.). Eldorado per i motociclisti. La regione del Großglockner è anche conosciuta come una zona da sogno per i ciclisti "duri" e gli appassionati di mountain bike. I ciclisti "normali" possono percorrere le piste ciclabili fino a Klagenfurt.
Esistono numerose possibilità di escursioni (giornaliere), ad esempio a Venezia o nell'Adriatico. I famosi laghi balneari della Carinzia sono a sole 1 - 2 ore di distanza.
Heiligenblut dispone anche di una piscina coperta con sauna e solarium, campi da tennis e strutture per l'equitazione.

Il Parco Nazionale degli Alti Tauri, di cui Heiligenblut fa parte, offre un programma vario per grandi e piccini.
La maggior parte di questi servizi, come l'utilizzo dell'Alta Via del Grossglockner, le ferrovie di montagna, la ricerca dell'oro, il nuoto, le escursioni guidate nel parco nazionale, l'osservazione degli animali e molto altro ancora in tutta la Carinzia, sono gratuiti o scontati, poiché i nostri prezzi includono la Kaerntencard per ogni ospite dal 1° maggio al 31 ottobre.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

dal 1° maggio al 31 ottobre i nostri prezzi includono la Kaerntencard. Vedi

In opzione, i nostri ospiti possono ottenere da noi uno sconto sul pedaggio per la strada alpina del Grossglockner.

La tassa locale non è inclusa.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Der Gast kann jederzeit vom Vertrag vor Reisebeginn von der Reise zurücktreten. Dies sollte jedoch im eigenen Interesse des Gastes schriftlich geschehen. Abhängig vom Datum des Zuganges der Rücktrittserklärung seitens des Gastes werden die nachfolgend genannten- unter Berücksichtigung gewöhnlicher Ersparnis und gewöhnlich möglicher Einnahmen ermittelten - Pauschalstornosätze berechnet (jeweils in Prozent des Bruttoreisepreises): - bis zum 45. Tag vor Reisebeginn 20 % - bis zum 35. Tag vor Reisebeginn 50 % - bis zum 22. Tag vor Reiseantritt 70 % - danach 90 %. Ist es dem Vermieter möglich, die nicht in Anspruch genommene Unterkunft anderweitig zu vermieten, so entfällt die Verpflichtung des Gastes zur Bezahlung in Höhe der anderweitig erzielten Einnahmen für diesen Zeitraum. Zur Vermeidung von Unannehmlichkeiten bei einem eventuellen Reiserücktritt empfehlen wir den Abschluss einer Reiserücktrittskostenversicherung. Bei verspäteter Anreise bzw. bei früherer Abreise hat der Mieter keinen Anspruch auf Erstattung von Teilen des Mietpreises.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Ralph A. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Heiligenblut, situato ai piedi del Grossglockner, è un pittoresco paesino alpino in Austria.

L'appartamento, la zona, le dotazioni, la pulizia e tutto il resto sono perfetti. Veniamo qui da molti anni e spero ce ne saranno molti altri. Complimenti ai proprietari, tutto è meraviglioso.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra .. C. von Engelhardt

Sig.ra .. C. von Engelhardt

Da 20 anni affittiamo il Landhaus Glocknertraum con gli appartamenti per vacanze Sissi e Franz-Josef. In questo periodo siamo riusciti ad attirare un gran numero di ospiti regolari sia in estate che in inverno. Cerchiamo sempre di consegnare la casa ai nostri ospiti in ottime condizioni. Saremo lieti di accogliervi come ospiti (abituali).


Altre strutture offerte da Sig.ra .. C. von Engelhardt

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra .. C. von Engelhardt

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 466834

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/466834.htm


«Landhaus Glocknertraum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore