Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Schöne Architektenvilla mit Pool in Tourrettes-sur-Loup

max  8   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze per 8 persone
Situata in un ambiente lussureggiante nell'entroterra provenzale tra Nizza e Antibes

Nella bella Tourrettes-sur-Loup si trova questa casa progettata dall'architetto e unica nel suo genere. La casa è arredata con gusto, nel rispetto dell'originale e di buona qualità. La casa è stata progettata nel 1975 ed è situata su un ampio terreno con molti ulivi secolari e con una bella vista sulla campagna circostante.

Questa villa con 4 camere da letto è stata progettata all'insegna dello spazio, del comfort e della comodità. Tutte le stanze si trovano al piano terra e sono facilmente accessibili. Gli ambienti spaziosi e la costruzione ben studiata fanno sì che la casa rimanga fresca in estate e calda in inverno. La casa vanta una splendida piscina riscaldata e una bella terrazza solarium, immersa in circa mezzo ettaro di giardino con un'abbondanza di ulivi secolari. les Caillettes gode di un'atmosfera rurale e tranquilla senza essere isolata e si trova a pochi passi dal villaggio di Tourettes Sur Loup.

Tourrettes-sur-Loup è un villaggio dal fascino classico con una "cucina" eccezionalmente buona. Con stradine accoglienti e deliziosi ristoranti, piccoli negozi, un ambiente artistico e un'atmosfera di vacanza francese che affascina la maggior parte delle persone.

L'interno della casa è composto da:
Ingresso, sala da pranzo, una moderna cucina ben attrezzata e un soggiorno, oltre a 4 buone camere da letto e 4 bagni. Dalla sala da pranzo si accede a un giardino d'inverno e dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza e al giardino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x190 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x190 cm)
Letto singolo (90x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

a 14 km dalla costa, nell'entroterra tra Cannes e Nizza, si trova il villaggio "Tourrettes-sur-Loup", molto caratteristico, che è molto bello da visitare. Il villaggio si trova su una collina tra due scogli in un paesaggio incantevole, ed è un luogo perfetto per soggiornare.

Tourrettes-sur-Loup è conosciuta anche come la città dei veli, e questo non è un problema. Da anni l'uomo ha sempre avuto a che fare con questi colori, e oggi non è più una delle principali attrazioni della città. Le Veilchen vengono celebrate ogni anno nel mese di marzo con un grande Blumenfestival. Dovete parcheggiare l'auto al di fuori della città, perché è così difficile trovare parcheggi nella città. Tourrettes-sur-Loup è stata nel Medioevo una città molto bella. Esibt immer noch drei gewölbte Passagen, die in die Stadtmitte führen. Tourrettes-sur-Loup può essere descritta nel migliore dei modi come un meraviglioso quartiere. Nulla è uguale, tutto è diverso e c'è sempre una linea di confine nella città. Nella città si trova la via "Grand Rue", che è come un Pferdeschuh e piena di negozi con gallerie d'arte e opere d'arte. Molti artisti vivono in questa città, dove trovano pace e serenità. Nella parte centrale del quartiere si trova il castello di Villeneuves, costruito nel 15° secolo. Jahrhundert, che oggi è diventato un Rathaus e ha ospitato anche diverse mostre nel corso degli anni. Il Gebäude comprende anche una chiesa e una torre di guardia risalenti all'11° secolo. Inoltre, all'interno della città si trova il piccolo museo "Notre-Dame-des-Fleurs" e lo "Château des Arômes". Il castello è stato costruito nel 19. Jahrhundert von einem Parfumhersteller gebaut, und davor gab es hier ein Benediktinerkloster. Le chiese della Mönche e una cappella del tempo non esistono ancora. Qui c'è anche un ristorante con una cucina molto buona.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellation In the event of cancellation, the following is applicable: If you cancel more than 6 weeks before your arrival, you will lose your deposit. If you cancel less than 6 weeks before your arrival, you will lose a 100% of the cost of your holiday. You have, however, 3 days to regret your booking without any costs, if this happens more than 6 weeks before arrival. The reception date of the cancellation notice determines the rate to apply. Regardless the reason for the cancellation, the tenants must give notice to Provacances by mail, phone or e-mail. Any tenant who fails to give notice to Provacances shall be required to pay the entire balance. Illness insurance When you book a holiday home through Provacances, you are automatically covered by our illness insurance, which is included in the rental amount. The insurance covers if the persons stated in the rental agreement or their spouses, partners, children, parents, siblings, grandparents, grandchildren, parents-in-law or children-in-law pass away or contract an acute illness or serious injury requiring hospitalization, bed rest prescribed by the doctor or anything of a similar character. The insurance coverage depends on the following conditions: a. The tenant shall inform Provacances of the illness no later than 48 hours after the occurrence of the illness, either in writing or by telephone, and Provacances must have been notified of the cancellation no later than at noon on the day of the arrival stated in the rental agreement. b. Provacances shall receive proof of the incident warranting cancellation, ie. medical certificate or death certificate, within 72 hours of notification. In the case of a successful claim, the full rental amount - less the deductible of 4% of the rental amount – shall be refunded to the tenant.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda PROVACANCES
Sig. P. Skjøth

Sig. P. Skjøth

Altre strutture offerte da Sig. P. Skjøth

Mostra tutti gli oggetti di Sig. P. Skjøth

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4666863

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666863.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore