Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus für 6 Personen in Vence

Vence

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze per 6 persone
Bellissima vista su Hügel e sul fiume Le Baous de St-Jeannet

Godetevi questa casa vacanze in posizione privilegiata nell'incantevole entroterra tra le città storiche di St-Jeannet e Vence, in Costa Azzurra. Ammirate l'incantevole vista sulle montagne e sul monte "Le Baous de St-Jeannet".

Saint-Jeannet è una cittadina moderna dal fascino antico e dalle strade ben delimitate, in cui si trovano negozi e ristoranti di qualità. Vence, circondata da antiche cittadine, è un luogo di vita per tutto l'anno, con le sue gallerie d'arte, i suoi caffè e i suoi negozi di souvenir.

Le außenbereiche della casa si estendono su due lati. Nella parte anteriore della casa si trova un'incantevole cucina, in cui è possibile acquistare prodotti locali per ottenere risultati soddisfacenti, mentre la piccola piscina si trova in una splendida cornice di sole. Da questo punto del Gartens l'uomo ha anche una vista panoramica sulla campagna grigia e sulla valle del fiume St-Jeannet. All'estremità della casa si trovano delle terrazze con giardini, un ambiente pratico per le serate in libertà, una cucina elegante e una pizzeria, in cui è possibile provare l'arte del pizzico. Inoltre, è disponibile un parcheggio per 2-3 auto.

All'interno dell'edificio si trovano una camera da letto con bagno privato, una cucina con accesso alla terrazza, tre camere da letto doppie, una camera da letto con bagno e doccia e una camera da letto con bagno e doccia. 1 Schlafzimmer e il Wohnzimmer sono dotati di impianto di climatizzazione.

Il Ferienhaus è un punto di partenza ideale per conoscere gli storici Dörfer e l'ambiente malerchino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x190 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (120x190 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Vence si trova nel Dipartimento delle Alpi Marittime, nell'entroterra, tra Nizza e Antibes. Vence è, insieme a St-Paul-de-Vence, uno dei più grandi Perlen dell'entroterra e una delle più belle località dell'isola. È davvero incredibile che Vence e St-Paul-de-Vence, che si trovano a poca distanza da noi, siano così importanti. Le due città hanno un grande valore storico e la regione è da tempo un importante centro per gli artisti.

Vence è una città alta e maligna, che si trova in alto, su un colle a 400 metri di altezza. La città si trova in una posizione privilegiata rispetto alle montagne del nord, che si trovano a circa 1000 metri di altezza. La città vecchia è circondata da una chiesa cittadina, che si trova a metà strada tra i quindici borghi dell'entroterra. L'ultima e più famosa delle Tore è la Porte de Peyra, risalente al 14° secolo. Jahrhundert. Attraverso di essa si arriva alla Place du Peyra, una delle piazze più idilliache, con i suoi castani risalenti al periodo del secolo scorso e con i più bei bruni della città. Il Brunnen, come un vaso, è stato realizzato nel 1822 ed è il motivo più fotografato di Vence. Di fronte alla Porte de Peyra si trova la Place du grand Jardin, una piazza molto suggestiva. Qui si trovano alcuni grandi caffè e qui si riuniscono gli abitanti della città e i turisti si muovono anche da qui.

L'alta cattedrale della città, una delle più piccole della Francia, è stata costruita nel 10° secolo. Jahrhundert, ma il suo primo edificio risale al 12. e 15. secolo. E 15. Jahrhundert. La più grande attrazione è la Cappella del Rosaio (Rosenkranzkapelle), nota anche come Cappella Matisse. Henri Matisse aveva progettato la cappella e l'aveva costruita negli anni 1947-51 come ringraziamento per il fatto che einige Nonnen a Vence aveva dimezzato una grave malattia di Krebskrankheit. Matisse diede alla chiesa un'impronta, che nella sua essenza ha una forte influenza.

Oben auf dem Berg Col de Vence (970 metri) gibt es einen großartigen Ausblick über die mit Schnee gedeckten Alpen und den Berg hinunter ganz bis zum Mittelmeer. Qui l'uomo può vedere quanto sia bella Vence.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellation In the event of cancellation, the following is applicable: If you cancel more than 6 weeks before your arrival, you will lose your deposit. If you cancel less than 6 weeks before your arrival, you will lose a 100% of the cost of your holiday. You have, however, 3 days to regret your booking without any costs, if this happens more than 6 weeks before arrival. The reception date of the cancellation notice determines the rate to apply. Regardless the reason for the cancellation, the tenants must give notice to Provacances by mail, phone or e-mail. Any tenant who fails to give notice to Provacances shall be required to pay the entire balance. Illness insurance When you book a holiday home through Provacances, you are automatically covered by our illness insurance, which is included in the rental amount. The insurance covers if the persons stated in the rental agreement or their spouses, partners, children, parents, siblings, grandparents, grandchildren, parents-in-law or children-in-law pass away or contract an acute illness or serious injury requiring hospitalization, bed rest prescribed by the doctor or anything of a similar character. The insurance coverage depends on the following conditions: a. The tenant shall inform Provacances of the illness no later than 48 hours after the occurrence of the illness, either in writing or by telephone, and Provacances must have been notified of the cancellation no later than at noon on the day of the arrival stated in the rental agreement. b. Provacances shall receive proof of the incident warranting cancellation, ie. medical certificate or death certificate, within 72 hours of notification. In the case of a successful claim, the full rental amount - less the deductible of 4% of the rental amount – shall be refunded to the tenant.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda PROVACANCES
Sig. P. Skjøth

Sig. P. Skjøth

Altre strutture offerte da Sig. P. Skjøth

Mostra tutti gli oggetti di Sig. P. Skjøth

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4666872

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666872.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore