Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Einzigartiges Stadthaus mit Pool im Herzen der Altstadt von Antibes

Antibes

max  6   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa per 6 persone
Una splendida oasi nel centro di Antibes, a soli pochi minuti di distanza da negozi, ristoranti e spiaggia

Wunderschönes Stadthaus in einzigartiger Lage in Antibes, eine Oase der Ruhe und Stille im Herzen der Altstadt von Antibes, Wenige Schritte von Geschäften, Restaurants und dem typisch provenzalischen Markt entfernt. Un'abitazione unica nel suo genere, immersa nella città e sempre a portata di mano.

La casa è stata completamente ristrutturata e si presenta molto bella, moderna e accogliente, sia all'interno che all'esterno. Il giardino è un echter Stadtgarten di 100 m2, molto bello e ben arredato, con una piccola piscina/grande vasca idromassaggio di 10 m2. La casa è stata ristrutturata in modo eccellente. È moderna e accogliente. È come in una U um den Garten herum gebaut - Tutte le camere hanno, grazie a una grande finestra, uno sguardo sul giardino e sullo Schwimmbad.

Erdgeschoss:
Ingresso nel giardino, che è attrezzato con tischen e stühlen im Freien. Schwimmbad / Whirlpool di 10 m2, attrezzata con impianto di allarme.
Esszimmer con grande Holztisch per 6/8 persone - Bänke gemauerte con Kissen e dazu Holzstühlen. Una cucina ben arredata, con accesso al giardino. La stanza da letto è arredata con un divano XXL molto bello.
Schlafzimmer mit 1 Hochbett 180X200 und einem großen Ankleidezimmer
1 Badezimmer con un grande letto matrimoniale e un doppio letto a castello

Nella 1. Sono disponibili 2 camere da letto. Una con 1 divano letto 160x200, l'altra con 1 divano letto 180x200. 1 Badezimmer con bagno e WC

PARKPLATZ: 1 posto auto nel parco di Port Vauban, distante 200 metri

Se la casa si trova nell'Altstadt di Antibes, la posizione e l'ospitalità sono di primaria importanza. Dalle 22:00 in poi, non è possibile prenotare un letto. 22.00.
Le feste non sono accettate.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Antibes si trova nel Dipartimento delle Alpi Marittime, tra Cannes e Nizza, ed è la più grande città della Riviera. Antibes è il nome originale, ma la città è nota anche con il nome Antibes-Juan-les-Pins. Lo Stadtteil Juan-les-Pins è un'incantevole località di villeggiatura con splendide distese di sabbia, numerosi ristoranti, bar, discoteche, ristoranti e un allegro locale notturno.

Dettagli su Antibes Alle Ferienhäuser - Antibes
Antibes è una delle più antiche città della Costa Azzurra. È stata fondata nel 340 a.C. dai Griechi con il nome di Antipolis. Antipolis significa "città di fronte" e qui si parla di un'altra città grigia, Nikaia, che noi oggi conosciamo con il nome di Nizza. Tuttavia, non c'è nulla di più che possa far pensare a questa città in epoca più remota, ma solo pochissimi monumenti che si trovano nel museo della città. In seguito Antibes è stata trasformata da Römern in una città importante. Tuttavia, non ci sono molte cose da vedere in questo periodo. Antibes è anche l'unica città della Riviera che ha una città come una città di frontiera. La città vecchia di Antibes, l'Altstadt, è senza dubbio la più grande città di mare. È molto interessante. Qui si trova il Labirinto dei Gessi tra Rue James Close e la Busbahnhof, da consigliare. L'alto Stadtteil si trova completamente sull'acqua a sud di Hafens. Qui si trova anche lo Château Grimaldi con il Museo Picasso. L'alto castello, che si trova in una posizione molto centrale rispetto al lago, è stato costruito dopo la seconda guerra mondiale dallo scultore Picasso, che qui ha trovato un grande spazio per la sua arte. Als er es verließ, hinterließ er fast alles, was er während seines Aufenthaltes gemalt und gezeichnet hatte an die Kommune, die Pläne hatten, hier ein Museum über ihm zu errichten. Ad Antibes c'è anche il più importante porto turistico e balneare d'Europa, Port Vauban, che con i suoi 1.700 posti a sedere è uno dei più grandi porti turistici d'Europa, nonché il più grande porto turistico d'Europa. Ad Antibes si trovano anche il più grande parco di caccia della Riviera, Marineland, un parco di divertimenti. Qui si possono fare escursioni a cavallo con le stelle marine e le orche. Qui si trovano i più grandi spettacoli marini con visite guidate, mentre l'isola di mezzo, Cap d'Antibes, è la più importante. I numerosi villaggi di pascolo si trovano però a metà strada o completamente all'interno delle alte montagne. Es lohnt sich trotzdem die Halbinsel zu besuchen, um die Schönheit zu besichtigen. Qui c'è anche un piccolo e grazioso arenile.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellation In the event of cancellation, the following is applicable: If you cancel more than 6 weeks before your arrival, you will lose your deposit. If you cancel less than 6 weeks before your arrival, you will lose a 100% of the cost of your holiday. You have, however, 3 days to regret your booking without any costs, if this happens more than 6 weeks before arrival. The reception date of the cancellation notice determines the rate to apply. Regardless the reason for the cancellation, the tenants must give notice to Provacances by mail, phone or e-mail. Any tenant who fails to give notice to Provacances shall be required to pay the entire balance. Illness insurance When you book a holiday home through Provacances, you are automatically covered by our illness insurance, which is included in the rental amount. The insurance covers if the persons stated in the rental agreement or their spouses, partners, children, parents, siblings, grandparents, grandchildren, parents-in-law or children-in-law pass away or contract an acute illness or serious injury requiring hospitalization, bed rest prescribed by the doctor or anything of a similar character. The insurance coverage depends on the following conditions: a. The tenant shall inform Provacances of the illness no later than 48 hours after the occurrence of the illness, either in writing or by telephone, and Provacances must have been notified of the cancellation no later than at noon on the day of the arrival stated in the rental agreement. b. Provacances shall receive proof of the incident warranting cancellation, ie. medical certificate or death certificate, within 72 hours of notification. In the case of a successful claim, the full rental amount - less the deductible of 4% of the rental amount – shall be refunded to the tenant.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda PROVACANCES
Sig. P. Skjøth

Sig. P. Skjøth

Altre strutture offerte da Sig. P. Skjøth

Mostra tutti gli oggetti di Sig. P. Skjøth

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4666870

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666870.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore