Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Sunset Split

Podstrana

max  9   Ospiti
270m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 9  Ospiti
270m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Sunset Split offre in esclusiva per voi quanto segue:
*L'area esterna (piano terra inferiore) offre una piscina privata riscaldata di 32 m2 (8 m x 4 m) con un sistema di elettrolisi salina completamente automatico, 6 lettini, un'amaca per due persone, un angolo salotto con un pozzo di fuoco e una doccia esterna. C'è una zona pranzo coperta, un tavolo da bar e un barbecue (a gas e a carbonella). C'è anche un'ampia terrazza solarium con un campo in erba sintetica e alcuni accessori per i più piccoli (canestro, porta da calcio, altalena e scivolo)
*Al piano terra (livello piscina) si trova una cucina completamente attrezzata con un'isola (26 m2), una smart TV, un divano e l'accesso diretto alla zona piscina e alla zona pranzo all'aperto. C'è anche un'area relax. Per coccolare il corpo e l'anima c'è un'area fitness con sauna finlandese (25 m2), Smart TV e uscita sulla zona piscina. Nel corridoio si trova un bagno separato con doccia.
Su questo livello si trova la camera da letto n. 1 (25 m2) con letto matrimoniale (200 cm x 200 cm) con vista sulla piscina, TV, aria condizionata e una zona separata con letto singolo (100 cm x 190 cm).
*Il piano intermedio offre 3 camere da letto con vista sulla splendida zona verde circostante e sulla città di Spalato.
Camera da letto principale n. 2 (35 m2) con letto matrimoniale 200 cm x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con vasca e doccia.
Camera da letto n. 3 (23 m2) con letto matrimoniale 200 cm x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia.
Camera da letto n. 4 (21 m2) con letto matrimoniale 200 cm x 200 cm, TV e PlayStation5, aria condizionata, bagno privato con doccia. Su questo piano si trova anche una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
*Il primo piano (livello parcheggio) offre una moderna cucina e un soggiorno a pianta aperta (66 m2) con pareti esterne in vetro e una spaziosa terrazza con salotto e sedie sospese e una vista panoramica mozzafiato sul mare e sulla città di Spalato. La cucina completamente attrezzata con isola di cottura offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole. Vi è anche un tavolo da pranzo, una zona giorno con divano, smart TV, un angolo lettura e un angolo per i bambini con alcuni giocattoli e zona divertimento. C'è anche una toilette separata.

Posto letto

Camere da letto
Letto king size (200x200 cm)
Letto singolo (100x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 25 km SPU Split

25 km

Stazione 10 km Split

10 km

Uscita autostrada 23 km Dugopolje

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Sunset Split si trova a soli 9 km dalla famosa città di Spalato, ricca di storia e con il Palazzo di Diocleziano, costruito nel IV secolo dall'imperatore romano. All'interno delle sue mura di pietra bianca e nei suoi cortili si trovano la cattedrale e numerosi negozi, bar e caffetterie. Villa Sunset Split è la sistemazione ideale per i gruppi che desiderano trascorrere del tempo insieme esplorando e godendosi una vacanza rilassante in questa località incontaminata. Godetevi ciò che la famosa Riviera di Podstrana e i dintorni di Spalato hanno da offrire, come il piccolo villaggio di Stobreč (3 km) con molti bar, ristoranti, pizzerie ecc... dove la gente del posto ama andare la sera. La villa si trova a soli 17 km dalla piccola città mediterranea di Omiš, con molti ristoranti, un mercato all'aperto, attrazioni storiche e il fiume Cetina, che offre molte attività come rafting, zip line, canoa, canyoning, gite in barca individuali o di gruppo sul fiume, ecc.... È inoltre possibile effettuare gite in barca alle isole di Brač, Hvar o Vis. Circondati da piante mediterranee e ulivi, potrete fare passeggiate lungo i sentieri escursionistici e assaporare l'aria pulita che offre questa zona incontaminata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Gli interni di design di questa villa con quattro camere da letto e vista panoramica sul mare e sull'isola di Brac possono ospitare gruppi fino a 9 persone e sono perfetti per famiglie, amici e coppie.
Questo alloggio per vacanze splendidamente decorato dà un tono elegante con un'architettura contemporanea e arredi chic in un interno di 270 m² splendidamente decorato distribuito su un terreno privato di 600 m². L'alloggio è completamente attrezzato con tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole e una fuga perfetta. Avrete a disposizione internet ad alta velocità gratuito, un sistema audio Sonos interno, due cucine completamente attrezzate e una piscina esterna riscaldata. Come suggerisce il nome della villa, potrete godervi le serate su una delle terrazze che si affacciano sulla città di Spalato e sulla baia di Strožanac con un bicchiere di vino locale ammirando i tramonti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Curak

Ditta M. Curak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta M. Curak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Curak

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4668915

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4668915.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore