Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

New - Villa Nina with private pool

Podstrana

max  9   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 9  Ospiti
300m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 02.04 a 31.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 02.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa Nina è una villa di recente costruzione e moderna con un sacco di luce naturale attraverso le grandi superfici vetrate, stabilita su un terreno di 790 mq e offre un totale di 300 mq di spazio vitale e può ospitare fino a 9 persone. È arredata con materiali accuratamente selezionati e dotata di tutti i servizi necessari per un soggiorno molto confortevole. L'intera proprietà è recintata e offre 1 posto garage e un parcheggio per 3 auto sulla proprietà privata.
Villa Nina offre in esclusiva per voi un'organizzazione interna su 3 livelli collegati da una scala interna:

* ESTERNI: Piscina privata e riscaldata 8m x 4m, zona solarium con 6 sedie a sdraio, una zona pranzo all'aperto con un barbecue e un angolo salotto per piacevoli serate con un bicchiere di vino croato. C'è un ulteriore tavolo da pranzo sulla terrazza di fronte alla zona giorno, dove si può godere della bella ombra naturale.

* Il PIANO TERRA offre una cucina completamente attrezzata e climatizzata con tutti i comfort necessari (bollitore, tostapane, caffettiera Dolce Gusto....), un'isola della cucina, un'elegante zona pranzo, e un soggiorno con un comodo divano, TV a schermo piatto, Netflix, WiFi gratuito, e un camino (approccio diretto alla terrazza con un tavolo da pranzo). C'è una camera da letto n. 1 (12m²) con un letto matrimoniale di 160cm x 200cm, aria condizionata e vista sul giardino. C'è anche un bagno familiare (8,5m²) con doccia e lavatrice.

* Il piano terra inferiore offre una zona di divertimento. C'è un angolo cottura con frigorifero, ping-pong, freccette, PS5, TV a schermo piatto, un tavolo e un comodo divano. C'è anche una toilette separata.

* il primo piano offre la camera da letto principale No2 (19mq) con letto king-size 180cmx 200cm, A/C, TV, bagno in camera (3,5mq) con doccia e bidet, una terrazza con vista sul mare e con mobili da giardino. Camera No3 (14mq) con letto matrimoniale 160cmx 200cm, A/C, vista sull'ambiente naturale e un balcone condiviso con la camera No4. Camera da letto No4 (14mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, A/C, TV, vista sull'ambiente naturale Un bagno di famiglia (8,5mq) con una vasca, due lavandini e un bidet, e questo è per la camera da letto No3 e No4. La camera da letto No5 (12mq) offre un letto matrimoniale 120cm x 200cm, A/C, bagno in camera (5,5mq) con doccia, e c'è anche un balcone con vista sui dintorni.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.75 km

0.75 km

Aeroporto 22 km SPU Split

22 km

Stazione 8 km

8 km

Uscita autostrada 27 km

27 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato a Podstrana sopra la strada costiera, a soli 850m dalla bellissima spiaggia di ghiaia Strožanac, mini market (300m), e ristoranti anche (750m). Villa Nina si trova vicino alla famosa città di Spalato (8 km dal centro) con una grande storia, il Palazzo di Diocleziano e altre attrazioni da visitare, e c'è una piccola città mediterranea Omiš con il fiume Cetina (17 km dalla villa) dove oltre all'abbondanza della natura, si può anche sperimentare una vacanza attiva ben organizzata (rafting, zip-line, equitazione, provare sport acquatici ... e altro).
A causa della vicinanza di Spalato, tutte le comunicazioni di traffico sono vicine: Aeroporto di Spalato (22 km), porto marittimo (8 km), stazione degli autobus per il traffico internazionale (8 km), stazione ferroviaria (8 km), e l'autostrada (27 km), campi da golf e tennis a soli 2 km dalla villa, possibilità di equitazione (Enquino 3km)

La posizione della villa e le interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana offrono ai turisti varie possibilità di ricreazione nella natura: sentieri per passeggiate, escursioni, equitazione, quad e piste ciclabili, visita di Stara Podstrana o visita di località culturali e storiche. Inoltre, è possibile fare vari sport sulla spiaggia: windsurf, vela, catamarani sportivi, sci nautico e pattinaggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Puoi ordinare una consegna di generi alimentari dal comfort del tuo divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato in-villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena in famiglia;
- Potete avere un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che può mostrare le sue abilità terapeutiche;
- Fatevi un'idea dell'Adriatico e un'esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un giro in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole ... per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscine, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 387293

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/387293.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 02.04 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore