Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEW! Superb Villa Meliora

Podstrana

max  10   Ospiti
380m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
380m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
5% 28.04 a 03.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 28.04 a 03.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Proprietà superba con piscina privata riscaldata, vasca idromassaggio, sauna finlandese, biliardo, sala multimediale, sala giochi, 5 confortevoli camere da letto e 5 bagni

Villa Meliora è una villa di alto livello progettata dall'architetto, dove lusso raffinato, coerenza stilistica e qualità senza compromessi si uniscono per creare la casa ideale per chi è alla ricerca di una vita confortevole all'interno e all'esterno. E grazie alla varietà dei suoi servizi, ha tutte le carte in regola per superare le aspettative di tutti i membri del vostro gruppo.

Questa proprietà splendidamente decorata di 380mq di spazio abitativo si trova su un terreno privato completamente recintato di 594mq. È dotata di tutti i servizi necessari che un ospite moderno necessita per un soggiorno molto piacevole. La villa si trova a soli 600 m dalla spiaggia e offre una spettacolare vista sul mare.

Villa Meliora si trova nel villaggio di Podstrana - Strožanac, a soli 9 km dalla famosa città di Spalato, a 600 m dalla bella spiaggia di ghiaia e sabbia di Podstrana, a 300 m da un minimarket e a 300 m da diversi ristoranti. Se preferite godervi la privacy della proprietà, avete la possibilità di organizzare servizi aggiuntivi come uno chef privato, una massaggiatrice e la consegna di generi alimentari alla proprietà (non inclusi nel prezzo della villa, tutto può essere organizzato prima o durante il soggiorno).

Villa Meliora è completamente climatizzata e offre in esclusiva:

*Il piano terra (70 m²) offre un soggiorno molto luminoso grazie alle pareti di vetro che si affacciano sulla piscina. C'è anche un divano molto comodo ed elegante, TV a schermo piatto, WiFi gratuito, caminetto elettrico, cucina completamente attrezzata (forno a microonde, macchina per caffè espresso, frigo per il vino, tostapane, bollitore...), isola della cucina con 4 sedie da bar e un tavolo da pranzo in legno. C'è un collegamento diretto con la zona pranzo esterna e la piscina. C'è anche una sala giochi per i più piccoli con TV, vari giocattoli e altri intrattenimenti per i giovani. Accanto alla zona giorno si trova anche una toilette separata.

*L'area sul tetto (175 m² - accesso tramite una scala interna) offre un'area prendisole con vista aperta e panoramica sul mare, una sauna finlandese con vista sul mare, una vasca idromassaggio (whirlpool) con area coperta, lettini, un lettino circolare, un tavolo da pranzo all'aperto e un tavolo da cucina con lavello e frigorifero.

*L'area esterna (al piano terra) offre un solarium con vista sul mare, una piscina privata e riscaldata di 25,2 m² (9 m x 2,8 m) con idromassaggio e un sistema di elettrolisi del sale completamente automatizzato, lettini, una sdraio circolare, una doccia esterna, una sala da pranzo coperta con sedie molto comode e vista sul mare e sul quartiere. C'è anche un angolo con una griglia tradizionale per le vostre grigliate.

*Il primo piano offre 4 camere da letto:

La camera da letto principale n. 1 (47 m²) offre un letto king-size di 180 cm x 200 cm e una splendida vista sul mare, TV, aria condizionata, bollitore, cyclette, bagno privato con doccia e vasca, cabina armadio e accesso diretto alla terrazza con splendida vista sul mare e sulla piscina.

Camera da letto No2 (14mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV, A/C, bollitore, vista sul mare e sulla piscina, bagno in camera con doccia.

Camera da letto n. 3 (15 m²) con letto king size 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata, bollitore, vista sul mare e sulla piscina. Accanto a questa camera c'è un bagno familiare con doccia.

Camera da letto No4 (15m²) con letto king-size 180cm x 200cm, TV, A/C, bollitore, vista sul quartiere. Accanto a questa camera c'è un bagno familiare con doccia e vasca da bagno.

*Al piano terra inferiore (120 m² - accessibile tramite scale interne) si trova la camera da letto NO5 con un letto king size 180 cm x 200 cm, un divano, un angolo cottura (con frigorifero, fornelli, lavastoviglie e lavello), un tavolo per due persone, TV, una porta a vetri che dà sul prato artificiale con due sedie e una vista sul mare. Accanto c'è un bagno familiare con doccia. C'è anche una sala multimediale con 4 sacchi, TV a schermo piatto, una PlayStation 5 e porte di vetro sull'erba sintetica. Quest'area è accessibile anche attraverso il garage.

A questo livello si trova anche una palestra con tapis roulant, cyclette, pesi, panca, palle da pilates e TV. Accanto c'è una zona divertimento con un tavolo da biliardo, una TV, due tavoli da bar, un angolo cottura e una zona barbecue. Un bagno familiare con due lavandini e una doccia. Accanto c'è anche una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro.

C'è un parcheggio custodito su un terreno privato per 4 auto (2 nel parcheggio e 2 nel garage). Dal parcheggio si accede al piano terra inferiore.

Posto letto

Camere da letto
Letto king size (180x200 cm)
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto king size (180x200 cm)
Letto king size (180x200 cm)
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 26 km SPU Split

26 km

Stazione 9 km Split

9 km

Uscita autostrada 22 km Dugopolje

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Meliora si trova a soli 9 km dal centro della famosa città di Spalato, con numerosi ristoranti, un mercato all'aperto, incredibili attrazioni storiche e il Palazzo di Diocleziano. All'interno delle sue mura di pietra bianca e sotto i suoi cortili si trovano una cattedrale e numerosi negozi, bar e caffè. Inoltre, dista solo 16 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina con numerose attività come rafting, zip-line, canoa, canyoning, gite in barca individuali o di gruppo sul fiume e alle isole Brač, Hvar o Vis. Villa Meliora è la sistemazione ideale per gruppi o famiglie che desiderano trascorrere insieme una vacanza rilassante in questa bella località, esplorando ciò che offrono le famose Riviera di Podstrana e Strožanac.

Grazie alla posizione della villa e alle interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana, ai turisti vengono offerte diverse possibilità di svago nella natura: sentieri per passeggiate, escursioni a piedi e in bicicletta, oppure visite alle località culturali e storiche. Inoltre, è possibile praticare vari sport sulla spiaggia: windsurf, vela, catamarani sportivi, sci nautico e pattinaggio.

Grazie alla vicinanza di Spalato, tutte le vie di comunicazione sono vicine: l'aeroporto (30 km), il porto (9 km), la stazione degli autobus per il traffico internazionale (9 km), la stazione ferroviaria (9 km) e l'autostrada (18 km); i campi da golf e da tennis distano solo 2,5 km dalla villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 452970

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/452970.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 28.04 a 03.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore