Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  11   Ospiti
530m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
7  Bagno
max 11  Ospiti
530m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 29.06 a 31.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 29.06 a 31.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lusso di alto livello, design coerente e qualità senza compromessi si fondono a Villa Aride per creare la casa perfetta per chi cerca un'accogliente vita all'interno e all'esterno. Inoltre, grazie alla varietà dei suoi servizi, ha tutto ciò che serve per superare le aspettative di tutti i membri del vostro gruppo.
Situata su un generoso terreno privato di 1.280 metri quadrati con recinzione completa, questa proprietà di 530 metri quadrati arredata con gusto si sviluppa su più livelli. Situata a soli 700 metri dalla spiaggia, questa proprietà dispone di tutti i comfort che un ospite contemporaneo può desiderare per un soggiorno piacevole. I suoi interni spaziosi e luminosi offrono una vista sul paesaggio urbano di Spalato e sul mare.
Ecco una spiegazione approfondita di ciò che Villa Aride ha da offrire appositamente per voi. È completamente climatizzata e offre un alloggio accogliente per 10 persone più una.
* Al piano terra si trova un solarium con vista sul mare, una piscina riscaldata di 36 m² (9 m x 4 m) con idromassaggio, una zona poco profonda per i bambini più piccoli e un sistema di elettrolisi del sale completamente automatizzato. Ci sono anche lettini per sei persone più due sacchi per il relax, un'area lounge di fronte al soggiorno, un proiettore che proietta su una parete, una doccia esterna e una zona pranzo esterna coperta con porte scorrevoli in vetro. Inoltre, in un angolo c'è un angolo cottura e una griglia tradizionale per le vostre grigliate. Accanto alla cucina estiva, dietro la casa si trova un'area in erba sintetica con un tavolo da ping pong, un tavolo da pranzo e alcuni giochi per bambini. Davanti all'area della piscina ci sono tre aree distinte in erba artificiale, ognuna con l'ombra naturale dei pini del cortile, che rendono facile trovare il posto ideale per leggere un libro o sorseggiare un bicchiere di vino.
*Le pareti in vetro che si affacciano sulla piscina al piano terra offrono una zona giorno eccezionalmente luminosa. Inoltre, c'è una cucina completamente arredata con forno a microonde, macchina per il caffè (Nespresso), frigorifero per il vino, tostapane, bollitore, tavolo da pranzo e due sgabelli da bar, una TV a schermo piatto, WiFi gratuito e un camino elettrico. La cucina estiva con zona pranzo all'aperto sul lato opposto della casa è direttamente collegata all'area della piscina all'aperto di fronte alla villa.
La camera da letto n. 1, sempre al piano terra, dispone di un letto king-size di 200x200 cm, di una parete di vetro con tende che si affaccia sul quartiere e sulla zona piscina, di un bagno privato con vasca e doccia, di una TV e dell'aria condizionata. Accanto alla zona giorno si trova un bagno separato con doccia e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Se desiderate lavorare durante la vostra vacanza, al piano terra c'è una stanza adibita a ufficio.
* Il seminterrato offre: Nel seminterrato sono disponibili una sauna a infrarossi e un'area per l'allenamento con panca, tapis roulant e attrezzi per il pilates pesato. Un bagno di famiglia con doccia. Inoltre, c'è un'area divertimento ben organizzata con tavolo da biliardo, calcio balilla, freccette, un angolo cottura con un'isola con quattro sgabelli, un divano, una TV e una PlayStation 5.

* 1° piano: Al primo piano si trovano 4 camere da letto con bagno privato, ognuna con porte in vetro dal pavimento al soffitto e tende per una privacy totale:
La camera da letto n. 2 ha un letto king-size di 180 x 200 cm con una vista incredibile sul mare e sul quartiere, TV, aria condizionata, scrivania e sedia, bagno privato con vasca e doccia e accesso diretto alla terrazza.
La camera da letto n. 3 dispone di un letto king-size di 180 x 200 cm, aria condizionata, balcone con vista sulla piscina e sul mare e bagno privato con doccia.
La camera da letto n. 4 dispone di un letto super king size di 200 cm per 200 cm, TV, aria condizionata, divano e balcone con vista sulla piscina e sul mare. Dispone inoltre di un bagno annesso con vasca e doccia.
La camera da letto n. 5 dispone di TV, aria condizionata, scrivania con sedia, letto king size 180 cm per 200 cm (che può essere separato in due letti singoli), più un letto singolo 90 x 200 cm, bagno privato con doccia e balcone con vista sulla zona circostante.

Cinque automobili possono essere parcheggiate in sicurezza su un terreno privato. Dal parcheggio si accede al piano terra.


In attesa di una vostra richiesta, il vostro team dell'agenzia FerieHome

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (200x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.35 km

0.35 km

Autobus 0.35 km

0.35 km

Aeroporto 30 km SPU Split

30 km

Uscita autostrada 23 km Dugopolje

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Aride si trova a soli 9 km dal centro della famosa città di Spalato, con numerosi ristoranti, mercati all'aperto, incredibili attrazioni storiche e il Palazzo di Diocleziano - un luogo storico straordinario nel centro della città. All'interno delle sue mura di pietra bianca e sotto i suoi cortili si trovano una cattedrale e numerosi negozi, bar, caffè. Inoltre, a soli 16 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina con molte attività come il rafting (attività consigliata che è molto facile e attraente), la zip-line, la canoa, il canyoning, le gite in barca individuali o di gruppo sul fiume e alle isole Brač, Hvar o Vis. Villa Aride è la sistemazione ideale per gruppi o famiglie che desiderano trascorrere insieme una vacanza rilassante in questa bella località, esplorando ciò che offre la famosa riviera di Podstrana e Strožanac.
Grazie alla posizione della villa e alle interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana, ai turisti vengono offerte diverse possibilità di svago nella natura: sentieri per passeggiate, escursioni a piedi e in bicicletta, oppure visite alle località culturali e storiche. Inoltre, è possibile praticare vari sport sulla spiaggia: windsurf, vela, catamarani sportivi, sci nautico e pattinaggio.
Grazie alla vicinanza di Spalato, tutte le vie di comunicazione sono vicine: l'aeroporto (30 km), il porto (9 km), la stazione degli autobus per il traffico internazionale (9 km), la stazione ferroviaria (9 km) e l'autostrada (23 km); i campi da golf e da tennis distano solo 2,5 km dalla villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

All'arrivo, il padrone di casa vi darà molte informazioni utili sui luoghi da visitare, sui ristoranti consigliati e sulle escursioni giornaliere consigliate.
Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4671529

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4671529.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 29.06 a 31.07.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore