Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Natural

Arico Viejo/ La Sabinita - nuoto, escursioni, arrampicate, vacanze individuali lontano dal turismo d

max  3   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
54m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 8 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti a Casa Natural, (VV-38-4-0104410), la vostra meta ideale per le vacanze a La Sabinita, a media altitudine in un magnifico paesaggio rurale, lontano dal turismo di massa. Questa affascinante casa vacanze offre spazio per un massimo di 3 ospiti in una casa di 54 metri quadrati con un ampio balcone.
La Casa Natural è dotata di numerosi comfort che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
Vi aspetta un appartamento completamente attrezzato, accogliente e recentemente ristrutturato, con un'ampia zona giorno, una cucina semi-aperta e una zona pranzo. L'arredamento è in stile casa di campagna moderna con toni tenui della terra, i pavimenti sono interamente piastrellati. Un divano ad angolo con funzione estraibile per un terzo ospite, una zona TV con vetrine laterali e un grande tavolo da pranzo con panca e poltrona vicino alla finestra completano l'ambiente. Ci sono libri, giochi e un impianto stereo per serate accoglienti. Per le serate più fredde, il calore è assicurato da una stufa a gas mobile o da una vecchia stufa a legna in ghisa.

L'angolo cottura semiaperto è dotato di bollitore e macchina per il caffè, frullatore, utensili da forno, tostapane e un'ampia scelta di stoviglie e bicchieri in linea con l'ambiente.
Gli ospiti vengono accolti con un cesto di frutta, una bottiglia di spumante e dolci. C'è anche un set di antipasti con aceto e olio, sale e pepe, zucchero, caffè macinato e filtri per il caffè.

Attraverso le ampie porte scorrevoli in vetro si accede al grande balcone, che offre una splendida vista sulla campagna circostante e sulla costa ed è arredato con un tavolo da pranzo con quattro sedie, due lettini con cuscini e un ombrellone.

L'accogliente camera da letto ha un letto matrimoniale largo 180 cm con due materassi, un'illuminazione romantica e molto spazio per vestiti e biancheria nell'ampio armadio a muro. La camera da letto ha una finestra e tende per oscurare la stanza. Tutte le finestre e le porte della Casa possono essere chiuse a chiave. Nell'armadio a muro si trova una cassaforte.

Il bagno è una doccia con finestra e toilette, oltre a un grande specchio.

La biancheria da letto, gli asciugamani, gli asciugamani da cucina e gli strofinacci sono forniti e cambiati settimanalmente in un cesto.
Nella lavanderia esterna sono disponibili anche una lavatrice e un'asciugatrice, oltre a un ferro e un'asse da stiro.

Le aree esterne sono altrettanto impressionanti degli interni. Godetevi le viste mozzafiato dall'ampia terrazza del giardino della piscina o rilassatevi nei giardini circondati da una vegetazione lussureggiante e da splendide sculture.
Per gli amanti del barbecue, c'è un grande barbecue in pietra e la piccola piscina rotonda è ideale per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Si prega di notare che questa piscina non è recintata né sorvegliata, quindi i genitori sono responsabili dei loro bambini.
Ci sono lettini con cuscini a bordo piscina e un grande tavolo di marmo con sedie vicino al barbecue per serate perfette con vista sul tramonto.

Casa Natural è un vero paradiso e il luogo ideale per rilassarsi e godere della bellezza della natura. Il frutteto superiore invita a raccogliere i frutti nei momenti più opportuni.
Le viste mozzafiato sulla costa e sul mare, nonché sulla foresta, sul barranco e sulle montagne dall'altro lato, rendono la finca un luogo speciale per gli escursionisti, gli amanti della natura, gli scalatori e/o coloro che cercano relax in un ambiente speciale.

La Casa Natural è un alloggio rigorosamente non fumatori. È consentito fumare all'esterno della Casa, ma si prega di non gettare i mozziconi di sigaretta in campagna.

Siamo una struttura ricettiva che accetta i cani, i quali possono girare liberamente nel parco a condizione che non disturbino gli altri ospiti. Va da sé che i cani non sono ammessi in piscina.





Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno a Casa Natural e vivete una vacanza indimenticabile a La Sabinita. Aspettiamo con ansia la vostra visita!
Numero di licenza o di registrazione: Casa Natural Signatura: VV-38-4-0104410

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (130x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Negozi 2.3 km

2.3 km

Ristorante 2.3 km

2.3 km

Centro 2.3 km

2.3 km

Autobus 2.3 km

2.3 km

Aeroporto 28.5 km TFS

28.5 km

Uscita autostrada 9 km 39 Arico Viejo

9 km


Località e posizione dell`alloggio

La finca era una piccola fattoria rurale con coltivazioni di frutta, vino e ortaggi a 490 metri di altitudine sopra il piccolo villaggio di La Sabinita, nel sud-est dell'isola di Tenerife.
Il sito è stato lasciato nella sua forma originale. Anche l'attuale frutteto era un tempo una zona di coltivazione di frutta e vino.
Dove oggi sorgono le tre casas, c'era una piccola fattoria e nel giardino della piscina inferiore si coltivavano ortaggi.
All'attuale ingresso della finca si trova l'eponimo della finca, l'antichissimo e protetto Pino Gordo.
I sentieri e i muretti a secco sono stati costruiti nel tipico stile isolano, utilizzando materiali tipici del paesaggio. In questo modo è stato preservato il carattere rustico dell'intera proprietà.


Un suggerimento davvero speciale nel meraviglioso periodo estivo della nostra finca:

Il 13 agosto, sempre che ci sia la luna nuova e non ci siano nuvole, si può vivere una delle meraviglie più emozionanti della natura. Intorno alle 2 di notte piovono stelle. La pioggia di Perseidi è una pioggia di stelle cadenti che si può verificare più o meno in tutto il mondo in questa notte, a condizione che ci sia la luna nuova e il buio assoluto. Il Parco Nazionale di Tenerife è uno dei luoghi più popolari per assistere a questo spettacolo.

La nostra Finca Pino Gordo è il luogo perfetto per vivere questa meraviglia naturale, poiché si trova lontano dall'azione e al buio. Se intorno alle 2 di notte ci si sdraia nel frutteto e si alza lo sguardo verso il cielo, si può vedere la Via Lattea aprirsi e le Perseidi piovere. In mezzo, le meteore, facili da individuare.
Ho assistito personalmente a questo spettacolo diverse volte e mi è sembrato di essere la ragazza dagli occhi stellati della storia e di dover solo prendere le stelle che piovono con un grembiule. In effetti, spesso le stelle bruciano solo al suolo.

Potete vedere le foto che ho scattato nelle immagini di questa pubblicità

La finca dista solo 2,3 chilometri dal villaggio di Arico Viejo. Ci sono negozi, un distributore di benzina, un centro medico, una farmacia e ristoranti con un'atmosfera tipica locale. Per Abades al mare, con la sua bella spiaggia di sabbia e una scuola di immersione, è di 11 km, per El Poris al mare pure.

Gli amanti dell'arrampicata troveranno una varietà di pareti e gole intorno al piccolo villaggio di ARICO. Le Casas Finca Pino Gordo sono particolarmente interessanti per gli scalatori di tutti i livelli, poiché a pochi chilometri di distanza si trovano due famose e impegnative aree di arrampicata e gole con altezze fino a 35 metri.

la gola del Barranco de Ortiz per gli appassionati di bouldering.
La gola del Barranco de El Río, in roccia ignimbrica.
Per gli appassionati di arrampicata:
Scuola di arrampicata Ocho
Area di arrampicata El Poris
Arico Arriba/Abajo
Rifugio degli scalatori di Tenerife

El Medano si trova a circa 30 minuti di auto dalla Finca Pino Gordo e ospita il più grande paradiso del surf dell'isola, con un pubblico internazionale. Qui si sono svolti numerosi campionati mondiali. El Medano è una vivace località di villeggiatura, con belle spiagge piatte e sabbiose, dove soffia quasi sempre un forte vento. Le scuole di surf sono allineate qui.

Link utili:
Red Rock Surf Kite Company
Centro Surf Playa Sur
Centro Sunset Kite
SPORT ACQUATICI SOGNICANARIAS
Tenerife Kitesurf

Nella piccola località turistica di Abades, proprio lungo la strada della Finca Pino Gordo, sull'Oceano Atlantico, si trovano un supermercato, alcuni ristoranti e per il resto il luogo colpisce per la sua bella spiaggia sabbiosa e per i suoi ristoranti e bar.

Qui c'è un sito di immersione molto popolare in una baia riparata con lunghe barriere coralline, profonde circa 6-20 metri e piccole grotte. Nelle acque meno profonde è possibile avvistare le tartarughe nelle praterie di fanerogame.

Due scuole di immersione e tre negozi di attrezzature subacquee offrono l'opportunità di ampliare il proprio hobby e di diventare professionisti.

link utili:
Centro immersioni Zeus di Tenerife
Centro immersioni Tenerife Diving Academy 5 stelle
Stage per Divemaster Tenerife

Il comune di Arico non solo colpisce per il suo carattere rurale e tradizionale, per le sue incantevoli frazioni con i guachinches e per i suoi simpatici abitanti. Ha anche una vasta rete di sentieri escursionistici popolari e passeggiate circolari di tutti i livelli di difficoltà e per tutte le età.

Ma anche le attività guidate "Around Arico", come i tour in bici da corsa, i tour in quad, i tour di corsa e i tour in mountain bike, stanno diventando sempre più popolari.

link utili

Le 20 escursioni più belle nei dintorni di Arico
I migliori itinerari escursionistici di Arico Viejo, Isole Canarie ...
Arico - Tenerife - Escursione in alta quota
Tour in bicicletta su strada nei dintorni di Arico
Escursioni in montagna nei dintorni di Arico
Percorsi di corsa nei dintorni di Arico
Tour in mountain bike nei dintorni di Arico


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 16:00
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I bambini fino a 12 anni sono gratuiti,
I prezzi sono gli stessi tutto l'anno, non ci sono prezzi stagionali!
I cani sono gratuiti

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 8 giorni prima della data di arrivo
  • Kostenlose Stornierung bis 8 Tage vor geplantem Check in Bei Stornierungen innerhalb der letzten 8 Tage vor Check in müssen 50 Prozent der gesamten Summe bezahlt werden.

Ulteriori informazioni:

Giorno di arrivo e di partenza liberamente selezionabile
Il WIFI gratuito è disponibile in ogni casa.
L'area esterna della finca è illuminata di notte da sensori presso le unità abitative e il parcheggio
La finca non è adatta ai bambini piccoli a causa delle scale, degli angoli e della piscina non sorvegliata. I genitori sono responsabili dei loro figli.
i cani non costano nulla in più, il divieto di piscina, ma chiediamo ai proprietari di raccogliere gli escrementi dei loro cani.
Le ciotole e le cucce per cani sono fornite gratuitamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Schwieren

Sig.ra M. Schwieren

Mi chiamo Mona e sono uno dei collaboratori della Finca Pino Gordo, nonché il primo punto di contatto qui su questa piattaforma. Se avete domande o problemi, o avete bisogno di qualche consiglio per le escursioni, sarò felice di aiutarvi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4671797

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4671797.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 8 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore