Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Willa – mini kompleks LAGONISI RESIDENCE dla 18 osób.

Atene

max  18   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+3)
4  Bagno
max 18  Ospiti
230m²
5 camere da letto (+3)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa - mini complesso LAGONISI RESIDENCE con piscina privata e ampio cortile recintato con prato e giardino per il gioco dei bambini. Il complesso è composto da 4 appartamenti completamente separati, ciascuno con ingresso indipendente dal cortile. Ogni appartamento ha il proprio bagno e la propria cucina. L'intero complesso dispone di 5 camere da letto, tre soggiorni e 4 bagni. La disposizione degli appartamenti è ideale per un grande gruppo di amici, fino a 18 persone, 3-4 famiglie di amici o parenti. Il fascino speciale del nostro complesso è l'enorme giardino verde con prato, sentieri in pietra, ulivi e alberi ornamentali, sedie a sdraio e lettini a bordo piscina, che è splendidamente illuminato la sera e fornirà un'atmosfera tranquilla, freschezza e comfort alla vostra vacanza. Il complesso è modernamente arredato e dotato di tutte le nuove attrezzature. La spiaggia di sabbia più vicina dista 1,2 km dal complesso. Vicino alla spiaggia c'è una fermata dell'autobus che porta ad Atene.
L'area residenziale del complesso è di 230 m2 ed è composta da due edifici, l'edificio principale di 150 m2 in cui si trovano gli appartamenti Lagonissi Residence 1 e 2 e il secondo edificio di 80 m2 in cui si trovano gli appartamenti Lagonissi Residence 3 e 4. Tutti gli appartamenti si trovano a pochi passi dalla piscina e offrono una splendida vista sul giardino del complesso. L'area del giardino è di 1500 mq.
Il complesso è modernamente arredato e ben attrezzato con tutti i comfort per garantire ai nostri ospiti di godere di ogni minuto della loro vacanza.
C'è una buona connessione WI_FI negli appartamenti e in tutto il complesso, oltre a un parcheggio per 5 auto. Nel cortile ci sono lettini a bordo piscina, tavoli con poltrone in ogni appartamento e un barbecue a carbonella.
C'è anche un piccolo parco giochi con altalene e giochi per bambini per i più piccoli.
La lavanderia separata dispone di lavatrice, asciugatrice, 2 assi da stiro, 2 ferri da stiro e un aspirapolvere.
I nostri appartamenti:
Descrizione di ogni appartamento separatamente.
L'Appartamento VIP - Lagonissi Residence 1 di 75 mq è composto da due camere da letto, un soggiorno - cucina e un bagno e può ospitare fino a 6 persone. L'appartamento occupa l'intero ultimo piano dell'edificio centrale del complesso e dispone di un'ampia veranda anteriore con un grande tavolo e una vista panoramica sulla piscina e sul giardino. I posti letto per i nostri ospiti comprendono un grande letto matrimoniale in una camera da letto e due letti singoli nella seconda camera da letto, oltre a un divano letto matrimoniale nel soggiorno. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici necessari: - 3 condizionatori d'aria, asciugacapelli, 2 TV, cucina in vetroceramica con forno, lavastoviglie, microonde, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Inoltre, tutti gli utensili da cucina.

L'appartamento Lagonissi Residence 2, di 75 m2, è composto da una camera da letto, un ampio soggiorno, cucina e bagno e può ospitare fino a 6 persone. Questo appartamento occupa l'intero piano inferiore dell'edificio centrale del complesso e offre una vista sulla piscina. Il patio anteriore dell'appartamento dispone di un tavolo da pranzo con poltrone e si affaccia sul giardino e sulla piscina. I posti letto per i nostri ospiti comprendono un grande letto matrimoniale nella camera da letto, un letto singolo nel corridoio, un letto singolo e un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Servizi: - 2 condizionatori d'aria, asciugacapelli, 2 TV, cucina in vetroceramica con forno, microonde, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Tutti gli utensili da cucina.

L'appartamento Lagonissi Residence 3 è di 52 m2 ed è composto da una camera da letto, un soggiorno-cucina e un bagno e può ospitare fino a 4 persone. Questo appartamento si trova nel secondo edificio del complesso e dispone di un accogliente cortile con tavolo da pranzo e vista sulla piscina e sul giardino. I posti letto per i nostri ospiti comprendono un grande letto matrimoniale nella camera da letto e un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Servizi: - 2 condizionatori, asciugacapelli, TV, cucina in vetroceramica con forno, microonde, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Tutti gli utensili da cucina.

Appartamento - studio Lagonissi Residence 4 è un appartamento con una camera da letto, angolo cottura e bagno, progettato per 2 persone. Anche questo appartamento si trova nel secondo edificio del complesso e dispone di un accogliente cortile con tavolo da pranzo e vista sul giardino.
Nel soggiorno si trova un grande letto matrimoniale. Servizi: aria condizionata, asciugacapelli, TV, cucina in vetroceramica, frigorifero con congelatore, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. Tutti gli utensili da cucina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x195 cm)
Letto singolo (90x195 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (160x200 cm)
Soggiorno 1
Divano letto (140x200 cm)
Soggiorno 2
Divano letto (150x200 cm)
Letto singolo (100x200 cm)
Soggiorno 3
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 km

1.2 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 23 km Lotnisko w Atenach

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Il complesso Lagonissi Residence si trova nella famosa località di Lagonisi - Kalivya Toriku nell'Attica, a soli 20 minuti di auto dall'aeroporto di Atene e a 40 minuti di auto dal centro di Atene e dall'Acropoli.
La spiaggia di sabbia più vicina si trova a 1,2 km dal complesso. Una spiaggia sabbiosa con un ingresso dolce al mare, ideale per famiglie con bambini. Vicino alla spiaggia si trova l'hotel d'élite Lagonisi Resort e due ristoranti, uno di pesce e l'altro di frittelle e pizza.
Il negozio di alimentari più vicino si trova a 700 m. dal complesso e la pizzeria più vicina a 600 m.
Per lo shopping e le passeggiate serali consigliamo il viale centrale della località di Lagonisi, a 1,5 km dal complesso. Qui si trovano diversi supermercati, macellerie, negozi di verdure e pesce, negozi di abbigliamento, farmacie, un grande complesso per bambini con scivoli gonfiabili e animazione. Ci sono anche molti ristoranti e caffè per una passeggiata serale.
Il complesso offre ottimi collegamenti con Atene. La fermata dell'autobus da cui è possibile raggiungere Atene si trova a 1,2 km dal complesso balneare. L'autobus 122 porta alla stazione della metropolitana più vicina ad Atene, Eliniko, e da lì, in 10 minuti di metropolitana, si è nel centro di Atene. e si è nel centro di Atene.

Inoltre, vivendo nel nostro complesso, è possibile visitare molte altre belle spiagge della costa saronica dell'Attica, che distano 5-15 minuti di auto. Come la spiaggia di Varkiza, con molti bar sulla spiaggia, sport acquatici e intrattenimento, la spiaggia di Saronida, la spiaggia di Anavissos, Mauro Litari ecc. E molte calette tranquille e accoglienti lungo tutta la costa che aspettano di essere scoperte. Vi consigliamo di visitare il Tempio di Poseidone a Capo Sunion, a 25 minuti di auto dal complesso, e il Lago di Vulyagmenis, a 17 minuti di auto dal complesso.


Offerte per il tempo libero

Nuoto
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.01.2024


L` Albergo ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Your Summer Home in Greece
Sig.ra O. Chaykivska

Sig.ra O. Chaykivska

Altre strutture offerte da Sig.ra O. Chaykivska

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra O. Chaykivska

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 467299

Ultimo aggiornamento: 28.01.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/467299.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore