Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Willa wakacyjna SUNJOY blisko plaży.

Attica

max  13   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
4  Bagno
max 13  Ospiti
300m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Elite VILLA SUNJOY con magnifica vista panoramica sul mare, con piscina privata e accogliente cortile, per una confortevole vacanza di gruppo fino a 13 persone. La villa si trova sulla Riviera ateniese, a 40 minuti di auto dall'aeroporto di Atene e a 60 minuti dal centro di Atene e dall'Acropoli. dal centro di Atene e dall'Acropoli.
La Villa SUNJOY, con i suoi 310 metri quadrati, dispone di cinque ampie camere da letto e quattro bagni, un enorme soggiorno con zona salotto con TV e comodi divani, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata, oltre a un accogliente cortile con vista sul mare. Il cortile è dotato di una piscina attrezzata con lettini, divani e tavoli da pranzo sotto una tettoia ombreggiata. Sono presenti anche un barbecue e un garage coperto.
La villa si trova a 300 m. dalla spiaggia, nell'elitario insediamento di ville private della località di Sounion, a 14 minuti d'auto dal tempio di Poseidone a Capo Sounion e a pochi minuti d'auto da molte belle spiagge sabbiose con bar sulla spiaggia con lettini e ombrelloni e località sviluppate per passeggiate serali.
Villa SUNJOY è una villa di 310 mq molto confortevole, ideale per un gruppo numeroso di ospiti. La villa è disposta su due livelli e ha ingressi separati dal cortile per ogni piano, oltre a una scala interna. Il livello superiore della casa è composto da tre camere da letto e da un'enorme veranda con area salotto e magnifica vista sul mare. Due delle camere da letto sono camere da letto padronali con bagno proprio e con un grande letto matrimoniale, la terza camera da letto è una camera da letto semi-aperta che abbiamo arredato nel soggiorno al primo piano e ha una magnifica vista sul mare e accesso diretto alla veranda, anch'essa con un grande letto matrimoniale. Tutte e tre le camere da letto sono dotate di TV.
Il livello inferiore della casa è il livello del cortile e della zona piscina e dispone di altre due camere da letto, un bagno con doccia e servizi igienici e un bagno per gli ospiti nel soggiorno. La prima camera da letto al piano inferiore ha un grande letto matrimoniale e un letto singolo, mentre la seconda camera da letto ha due letti singoli. Nel soggiorno c'è anche un divano letto, per un totale di 12 comodi posti letto.
L'intera parte anteriore del piano terra è un ampio soggiorno con grandi finestre a balcone che si affacciano sul cortile e sulla zona della piscina. Il salone dispone di un'area salotto con comodi divani, TV satellitare e un centro musicale per rilassarsi al caldo. Al piano inferiore si trovano anche una cucina completamente attrezzata e un tavolo da pranzo. La lavanderia, che comprende lavatrice, elettrodomestici, aspirapolvere, ecc. e un secondo grande frigorifero per la comodità di un gruppo numeroso di ospiti.

La villa è completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari.
Ci sono: 6 condizionatori d'aria, Wi-Fi di alta qualità in casa e sul terreno della villa, TV satellitare, 5 televisori, centro musicale, zanzariere su tutte le finestre e le porte dei balconi, asciugacapelli in ogni bagno. Lavatrice, ferro e asse da stiro, aspirapolvere e secondo frigorifero nella lavanderia.
C'è anche una cucina completamente attrezzata: fornelli elettrici con forno, frigorifero con freezer e refrigeratore d'acqua potabile, lavastoviglie, microonde, macchina per caffè espresso, macchina per caffè francese, bollitore, tostapane, oltre a stoviglie e tutto il necessario per cucinare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (170x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (160x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (150x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 37 km Lotnisko w Atenach

37 km


Località e posizione dell`alloggio

VILLA SUNJOY si trova a 300 metri dalla spiaggia nel complesso di ville private d'élite di Aeolos, sulla costa saronica dell'Attica, vicino alle famose località di Anavissos, Palea Fokea, Lavrio e Sounion.
Il complesso di Aeolos con la sua spiaggia privata è un piccolo insediamento di ville private d'élite in riva al mare. La spiaggia del complesso, con una tradizionale chiesa greca sulla riva, vi regalerà solitudine e una vacanza tranquilla, senza bar, rumori o musica in spiaggia. La spiaggia è di sabbia mista a piccoli ciottoli, cristallina e non troppo profonda, ideale per rilassarsi con i bambini.
Se preferite le spiagge organizzate con bar sulla spiaggia, lettini e ombrelloni, ce ne sono molte in periferia, il bar sulla spiaggia CASTUS più vicino è a 1 km. dalla casa. Consigliamo anche di visitare la spiaggia di Anavisso con molti bar sulla spiaggia a 5 km dalla casa, San Nicola a 6 km, la spiaggia di Xarakas con due bar sulla spiaggia a 2 km, il bar sulla spiaggia d'élite GRECOTEL con vista sul Tempio di Poseidone a 6 km dalla villa. Tutte le spiagge citate sono sabbiose e non troppo profonde, ideali per rilassarsi con i bambini.
Per una passeggiata serale, ci sono diversi ristoranti di pesce a soli 2 km dalla casa e il bar CASTUS funge da cocktail bar la sera.
Anche per lo shopping e le passeggiate serali consigliamo le città più vicine di Anavisso e Palia Fokea a 5 km dalla villa o la città portuale di Lavrio a 18 km.

Ad Anavisso e Lavrio troverete grandi supermercati, il mondo dei bambini Jambo a Lavrio, macellerie, panetterie, negozi di verdure e pesce, farmacie, negozi di telefonia, un mercato di paese il giovedì a Lavrio e il mercoledì ad Anavisso. E per una passeggiata serale ci sono molte taverne tradizionali con un mare di prodotti, caffè, ristoranti, cocktail bar, ecc.
Vorrei anche aggiungere che molti ristoranti di Pale Fokea e Anavisso consegnano il cibo alla nostra villa (chiedeteci il link dei ristoranti con consegna a domicilio).
Inoltre, da Port Lavrio è possibile organizzare un viaggio in traghetto per le vicine isole di Kea e Kythnos o noleggiare uno yacht o una barca per una breve gita privata


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Your Summer Home in Greece
Sig.ra O. Chaykivska

Sig.ra O. Chaykivska

Altre strutture offerte da Sig.ra O. Chaykivska

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra O. Chaykivska

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 467336

Ultimo aggiornamento: 31.01.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/467336.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore