Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus in Tossens

Tossens

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Descrizione della casa

La casa si trova in un tranquillo parco residenziale per case vacanza (AIDA Park) dietro la diga. Da qui si arriva alla spiaggia e al mare in circa 200 metri. Dietro la diga si trova un parco giochi molto grande, una spiaggia di sabbia con ombrelloni, un grande prato per prendere il sole con molte sedie a sdraio, dove è possibile rilassarsi e godersi molti tramonti.

A pochi metri di distanza a piedi si trovano diversi ristoranti, gelaterie, bancarelle di pesce, il mercato costiero, una panetteria e molto altro. Un supermercato più grande si trova a circa 800 metri di distanza: qui troverete tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane.

Ci sono anche molti eventi per i bambini: Cavalcate con i pony, spettacoli di pirati con caccia al tesoro sulla spiaggia, feste in spiaggia, escursioni sulle distese di fango, visite alla fattoria con mungitura delle mucche e molto altro ancora.

Nelle immediate vicinanze è possibile noleggiare biciclette.

Se viaggiate con il vostro cane, a destra della spiaggia principale c'è un'area per prendere il sole dedicata ai proprietari di cani. Qui potrete anche portare il vostro cane nel Mare del Nord o nelle distese di fango.

La casa in generale:

Si tratta di un bungalow indipendente con una superficie abitabile totale di circa 60 m² su un terreno di circa 350 m². L'intera proprietà è in gran parte recintata e protetta dalla vista, in modo che i bambini piccoli siano protetti e i cani possano correre liberi. Dietro il giardino si trova anche un piccolo canale.

Nella proprietà c'è anche un parcheggio privato per la vostra auto.

Il soggiorno/camera da letto, recentemente rinnovato, ha una superficie di circa 35 m². L'ampia porta scorrevole in vetro offre una vista ideale sul giardino e conduce direttamente alla terrazza. Nel soggiorno si trovano un divano ad angolo con letto matrimoniale pieghevole, una zona pranzo per 4 persone, una TV a colori (antenna satellitare) e una radio con lettore CD e MP3.

Ci sono anche 2 camere da letto più piccole (ciascuna di circa 6 m²). Il bagno con doccia e WC e la cucina sono in ottime condizioni. Inoltre, c'è un ripostiglio in casa e un ripostiglio esterno.

Tutte le stanze, tranne la cucina e il bagno, sono dotate di pavimenti in laminato. Un sistema di riscaldamento centralizzato a gas crea un'atmosfera accogliente e calda nelle stanze durante i mesi freddi.

Posti letto (fino a max. 4 persone):

Nel soggiorno/camera da letto c'è un divano letto pieghevole (1,40 m x 2,00 m), in una delle camere da letto più piccole c'è un letto a castello e nell'altra un letto singolo (1,00 m x 2,00 m ciascuno). Per i bambini piccoli è disponibile un lettino da viaggio. Nella casa ci sono anche armadi a muro per i vestiti e la biancheria.

Cucina/tavolo da pranzo:

Una cucina completamente attrezzata con piano cottura elettrico a 4 piastre e forno, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero con scomparto congelatore, macchina per il caffè, bollitore, macchina per le pastiglie, frullatore e molto altro ancora completano il quadro generale della casa. Ci sono anche stoviglie e posate sufficienti per più di 4 persone.

La zona pranzo invita a soffermarsi comodamente. C'è anche un seggiolone per i bambini piccoli e un seggiolone per un bambino più grande.

Giardino:

La terrazza è esposta a sud. A disposizione ci sono quattro sedie da giardino, un tavolo da giardino, un ombrellone, due sedie a sdraio e un barbecue.

Varie:

È necessario portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani. Tuttavia, si prega di notare che nella zona giorno/notte c'è un materasso di 1,40 m x 2,0 m e che è necessario portare un lenzuolo di dimensioni corrispondenti.

I cani sono ovviamente ammessi; altri animali su richiesta.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello (90x190 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x190 cm)
Soggiorno
Letto pieghevole (140x195 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Dal 1892 Tossens è una località termale riconosciuta dallo Stato sulla costa del Mare del Nord. Si trova tra la baia di Jade (Wilhelmshaven) e l'estuario del Weser (Bremerhaven) a circa 50 km a nord di Oldenburg. Tossens è nota per l'aria salubre e il clima particolare ed è ideale per una vacanza in famiglia con bambini in qualsiasi periodo dell'anno.
Tutte le più importanti strutture commerciali sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. È inoltre disponibile un'ampia gamma di attività per il tempo libero.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Nuoto
Surf
Tennis
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Bei Reiserücktritt durch den Mieter bis einen Monat vor Anreise wird die Anzahlung (€ 100,-) einbehalten. Bei Rücktritt ab einem Monat vor Mietbeginn werden 80 % des Mietpreises einbehalten.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra T. Sennewald

Sig.ra T. Sennewald

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 468914

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468914.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore