Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Huize Dijkwater

DREISCHOR

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il fascino della Zelanda nella nostra bella casa vacanze Huize Dijkwater. Questa bella casa può ospitare fino a 4 persone e dispone di un'ampia superficie abitabile di 85 metri quadrati. La casa dispone di 2 camere da letto e 1 bagno, ideale per una famiglia o un gruppo di amici.

Circondata da un bellissimo giardino, potrete godere della pace e della natura. È disponibile un posto auto privato per la vostra comodità. L'ampia terrazza è perfetta per le colazioni al sole o per rilassarsi dopo una giornata di avventure. Nei mesi più freddi, il camino nel soggiorno offre un'atmosfera accogliente.

La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. La casa dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice, per la vostra comodità durante i soggiorni più lunghi.

Le camere da letto sono arredate in modo confortevole con biancheria da letto di alta qualità. Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. Per il vostro intrattenimento è disponibile un televisore.

Huize Dijkwater è una struttura per non fumatori. È possibile affittare a lungo termine, il che la rende una scelta eccellente sia per brevi vacanze che per soggiorni più lunghi.

Godetevi gli splendidi paesaggi, i fiori in fiore e l'atmosfera tranquilla della campagna. La casa è circondata da una vegetazione lussureggiante e da splendidi alberi, che la rendono un luogo perfetto per gli amanti della natura. Dal soggiorno si gode di una splendida vista sulla natura circostante.

Il bagno è moderno e dotato di doccia, impianto idraulico e lavandino. La casa dispone anche di una toilette separata per una maggiore comodità.

Venite a scoprire la pace e la bellezza della Zelanda a Huize Dijkwater. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 42 km Rotterdam Airport

42 km

Stazione 14 km Port Zélande (RTM)

14 km


Località e posizione dell`alloggio

L'isola di Schouwen Duiveland è la più settentrionale della Zelanda ed è circondata dal Mare del Nord, dal parco naturale di Oosterschelde e dal Grevelingen. Proprio sul Grevelingen si trova Dreischor, che è stato proclamato il più bel villaggio ad anello dei Paesi Bassi.

Alla periferia di Dreischor, Huize Dijkwater si trova ai margini della riserva naturale di Dijkwater, separata dalla Grevelingen dal 1954. In questa riserva naturale abbondano la natura e i resti del passato acquatico. Qui troverete rinforzi di dighe di un tempo e corsi d'acqua del periodo precedente alle catastrofi. Godetevi la pace e la tranquillità più assoluta con orchidee, farfalle, spatole e oche nella riserva naturale di Dijkwater sulla Schouwen-Duiveland.

Dreischor è una città e un villaggio protetto dal 1972 e, grazie al suo anello unico, è uno dei più belli della Zelanda, anche grazie alla chiesa adriana del XIV secolo.
Per quanto piccolo sia il nostro villaggio, abbiamo una fattoria-museo, la chiesa di Adriaan, un'azienda vinicola, la barriera corallina di T Frans Kok per i subacquei e il Grevelingen a pochi passi per gli escursionisti.

Zierikzee dista 10 minuti in auto e 30 minuti in bicicletta. Su quest'isola si trovano anche Burgh-Haamstede, Renesse e Ouddorp. È possibile fare il giro dell'intera isola in bicicletta in circa 6 ore.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Huize Dijkwater
Sig.ra I. De Heer

Sig.ra I. De Heer

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 468922

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468922.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore