Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa in Spagna vicino Cala Tropicana

max  7   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 7  Ospiti
200m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, elettrico), rubinetto acqua bollente, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(6 persone), caminetto, salottino(6 persone)), Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), riscaldamento, aria condizionata)

lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice), tavolo da pranzo(6 persone), lavatrice, porte giardino, terrazza, giardino(privato, illuminato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, all'esterno, aperta da Giu fino a Set compreso), ferro da stiro

Questa meravigliosa villa è circondata da un bellissimo e ampio giardino con molti pini e in totale tranquillità. Numerose sono anche le zone a prato dove i bambini possono giocare e, al centro del bellissimo giardino, la piscina biologica. Questa villa è ideale per una vacanza con la famiglia o una coppia che viaggia insieme.

La zona è circondata da numerose spiagge marine, la più vicina delle quali è Cala Tropicana a 3,1 km di distanza. Ci sono molte altre spiagge che puoi visitare e immergerti in un po' di sabbia e acqua. C'è un mercato settimanale dove è possibile acquistare i beni di prima necessità a 7,5 km di distanza.

La casa è composta da soggiorno con camino e pianoforte, 3 camere da letto e due bagni. Nel cortile c'è una terrazza coperta con barbecue e tavolo per 6 persone. C'è anche la connessione Wi-Fi e TV con parabole satellitari. La casa è ricca di ampi posti a sedere all'aperto e, all'interno, ha uno stile che unisce amorevolmente comfort rustico e comodità moderne, un accogliente salotto davanti al camino e una moderna TV LCD sono disponibili nel soggiorno.
Numero di licenza o di registrazione: ETV/731

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.1 kilometri

3.1 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri

Aeroporto 58 kilometri Palma de Mallorca

58 kilometri



Offerte per il tempo libero

Golf

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Manteniamo un ambiente privo di fumo all'interno della proprietà. Se questa politica non viene rispettata, verranno addebitati costi aggiuntivi.
Si prega di essere consapevoli che eventi, attività commerciali o feste non sono permessi, per assicurare a tutti gli ospiti un soggiorno sereno e piacevole.
Per garantire il comfort di tutti, osserviamo un periodo di silenzio dalle 23:00 alle 9:00 , consentendo a tutti gli ospiti di godere di un ambiente rilassante.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Garaialde Gallego

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

MORGAN

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4689457

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4689457.htm


«Villa in Spagna vicino Cala Tropicana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da