Villa con giardino e piscina biologica
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi, elettrico), rubinetto acqua bollente, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(6 persone), caminetto, salottino(6 persone)), Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), riscaldamento, aria condizionata)
lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice), tavolo da pranzo(6 persone), lavatrice, porte giardino, terrazza, giardino(privato, illuminato), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, piscina(privato, all'esterno, aperta da Giu fino a Set compreso), ferro da stiro
Questa splendida villa è circondata da un bellissimo e ampio giardino con numerosi pini e immersa nella tranquillità più totale. Ci sono anche numerose aree verdi dove i bambini possono giocare e, al centro del bellissimo giardino, la piscina biologica. Questa villa è ideale per una vacanza in famiglia o in coppia.
La zona è circondata da numerose spiagge, la più vicina è Cala Tropicana, a 3,1 km di distanza. Ci sono molte altre spiagge che potrete visitare e immergervi nella sabbia e nell'acqua. A 7,5 km di distanza si trova un mercato settimanale dove potrete acquistare i beni di prima necessità.
La casa dispone di un soggiorno con camino e pianoforte, 3 camere da letto e due bagni. Nel cortile sul retro si trova una terrazza coperta con barbecue e tavolo per 6 persone. Sono inoltre disponibili Wi-Fi e TV con parabola satellitare. La casa è dotata di ampi posti a sedere all'aperto e, all'interno, presenta uno stile che coniuga armoniosamente comfort rustico e comfort moderni: un accogliente salotto davanti al camino e una moderna TV LCD sono disponibili nel soggiorno.
Numero di licenza o di registrazione: ETV/731
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3.1 kilometri
3.1 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
58 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.11.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
MORGAN
Lo spazio è incredibile! Tre camere più un comodo soggiorno, ai bambini è piaciuto molto il giardino, e la piscina organica è un cambiamento di gioco, Non posso credere a quanto sia pacifico qui, Torneremo sicuramente!
Garaialde Gallego
Abbiamo avuto un soggiorno incantevole in questa villa. Era spaziosa e ben attrezzata, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per le nostre vacanze. L'area barbecue è stata un bel tocco e abbiamo trascorso molte notti a grigliare sotto le stelle. In generale, una grande esperienza!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4689457
Ultimo aggiornamento: 01.11.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4689457.htm
«Villa con giardino e piscina biologica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni