Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Carlotta Fuerteventura ( Lajares )

Fuerteventura Lajares

max  3   Ospiti
43m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
43m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti a Casa Carlotta, il vostro paradiso privato a Fuerteventura, nelle incantevoli Isole Canarie. Situata a La Oliva, questa affascinante casa vacanze offre un rifugio tranquillo e confortevole per un massimo di 3 ospiti in 43 metri quadrati di spazio abitabile.

Casa Carlotta offre un'atmosfera accogliente con un design d'interni caldo e accogliente. La cucina è completamente attrezzata con armadi in legno, un piano di lavoro spazioso, un lavello, un forno a microonde e un bollitore per le vostre esigenze culinarie. Il pavimento in legno e i mobili contribuiscono a creare un ambiente casalingo.

Il soggiorno è dotato di un televisore e di un comodo divano, perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare l'isola. La connessione WiFi è disponibile in tutta la casa, permettendovi di rimanere connessi con il mondo esterno.

La camera da letto è accogliente e confortevole, con un letto matrimoniale, lenzuola pulite e un guardaroba spazioso. La casa dispone anche di un bagno pulito e ben tenuto con tutti i servizi essenziali, tra cui un asciugacapelli.

La proprietà dispone di un giardino privato, perfetto per godersi il sole delle Canarie o per rilassarsi all'ombra. C'è anche un terrazzo, ideale per cenare all'aperto o semplicemente per godersi la vista. Per la vostra comodità, la proprietà dispone anche di un parcheggio privato.

Casa Carlotta è disponibile anche per affitti a lungo termine. Si prega di notare che la proprietà è riservata ai non fumatori.

Godetevi il comfort e la comodità di Casa Carlotta, il vostro rifugio perfetto a Fuerteventura. Non vediamo l'ora di accogliervi!
Numero di licenza o di registrazione: VV35-2-0000007

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (200x155 cm)
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 35 km Puerto del Rosario

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Situata a Lajares a 6 minuti d’auto dalle bianche spiagge del COTILLO e 10 minuti dalle dune di Corralejo,a Fuerteventura sulle splendide Isole Canarie.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nel prezzo è compresa la fornitura della biancheria da letto e da bagno sono esclusi i detersivi in genere sia per la lavatrice che per la pulizia stoviglie ,i detergenti per uso personale .Eventuali cambi supplementari di asciugamani/biancheria da letto su richiesta sono a pagamento.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Casa Carlotta si trova a 30 minuti dall’aereoporto d Fuerteventura, in un piccolo paese nel nord shore dell’isola .Ambiente tranquillo e rillassante e punto strategico per visitare il nord ed il centro dell’isola.Qui troverete itinerari vicinissimi ai vulcani più interessanti da visitare ( Calderon Hondo - Volcan de la Arenas) inoltre per gli amanti del surf- kitesurf e Wind surf c’è vicinissimo Majanicho con le selvagge coste del nord dove troverete i migliori hotspot per gli appassionati di questi sport nonché praticare la pesca e passeggiare avendo intorno il solo rumore del vento e godere della naturale bellezza dell’Oceano !!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. C. .

Sig. C. .

Frequento ormai da vent'anni l'isola di Fuerteventura e vi assicuro che merita restarci qui tra queste spiagge e tra questi vulcani,a vivere, il piu' a lungo possibile, se non altro perche' ci si sente molto piu' liberi e sereni che in Italia. Casa Carlotta e' un ambiente che vi rilassera' e vi fara' assaporare una vacanza informale nella tipicita' di un paesino Canarico. La nostra struttura ha un arredamento moderno ed essenziale ma al contempo funzionale con zanzariere su tutte le finestre-TV satelittare e digitale terrrestre locale - lavatrice - microonde - piano cottura- Moka oltre a tutto il necessario per il selfcatering ma con una particolarita' in piu',da noi :È "SUPER"pulito e reception ed organizzazione "ITALIANA"!!. Casa Carlotta, e' immersa in un ampio giardino,dove oltre al parcheggio gratuito dell'auto avrete a disposizione sdraio prendisole ,un piccolo ma riparato patio/terrazzo il tutto in un ottimale contesto di privacy.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 469789

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469789.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore