Indietro
Cerca

Familienurlaub in Pollensa

max  9  Ospiti
300m²
5 camere da letto
10%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Promo 10.10 a 31.10.2026
2 Ospiti



Ottima posizione

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

La fattoria a Pollensa ha 5 camera(e) da letto e capacità per 9 persone.
Alloggio di 300 m² arredato con gusto e totalmente attrezzata, con vista al mare e alla montagna.
Si trova a 5 km dalla spiaggia di sabbia "Puerto Pollença", 5 km dal campo di Golf "Pollença", 5 km della città "Pollença", 5 km dal supermercato "Pollença", 5 km dal parco acquatico "Puerto Alcudia", 5 km dal ristorante "Pollença", 5 km dal ristorante "Port Pollensa", 5 km dal ristorante "Alcudia", 10 km dal campo di Golf "Aucanada", 60 km dall'aeroporto "Palma de Mallorca" e si trova in una zona ideale per famiglie zone e rurale.
Ha giardino, giardino arredato, casa recintata, terrazza, lavatrice, barbecue, camino, ferro da stiro, accesso internet (wifi), asciugacapelli, balconi, aria condizionata, piscina privata, parcheggio all'aperto in in struttura, Televisione, tv satellitare.
La cucina indipendente, è attrezzata con frigorifero, microonde, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie/posate, utensili da cucina, caffettiera, tostapane e bollitore.
Numero di licenza o di registrazione: ET/4293

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

Lago 5 kilometri

Negozi 5 kilometri

Ristorante 5 kilometri

Centro 5 kilometri

Aeroporto 60 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Parcheggio incluso (max. 1)
Culla incluso (max. 1)
Arrivo fuori orario incluso
Seggiolone incluso (max. 1)
Asciugamani incluso
Aria condizionata incluso
Accesso ad internet incluso
Biancheria da letto incluso

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

- fino a 28 giorni prima dell'inizio del noleggio 0 % del prezzo di viaggio confermato
•- fino a 1 giorno prima dell'inizio del noleggio 95 % del prezzo di viaggio confermato
•- altrimenti 100 % del prezzo di viaggio confermato



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

4,0 di 5
5.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

4,0 5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Abbiamo passato un'incredibile settimana in questo stabilimento indescrivibile. Con un gruppo di 8 persone c'erano abbastanza spazi per il ritiro per tutti. Non vediamo l'ora del prossimo anno - torneremo sicuramente!


Contatto

Sig.ra M. Prager

Sig.ra M. Prager

Sei alla ricerca di un agente di case vacanza che si attiene alla verità in immagini e testi? Chi prende sul serio le vostre domande ed è il vostro contatto personale? Volete una consulenza esperta e individuale? Allora si è in buone mani con contatto-mallorca! Qui potete prenotare la vostra vacanza nel modo più semplice possibile. Sono Martina Prager. Organizzo alloggi privati per le vacanze a Maiorca da quasi vent'anni. Sono la persona di contatto per tutti coloro che apprezzano la qualità durante le vacanze e sono alla ricerca dell'originale. A mio parere Mallorca è meglio scoprire in una casa vacanza. Per la selezione delle mie case vacanza mi prende un sacco di tempo e fare la selezione personalmente. Cosi' posso darti un consiglio da esperto. Per tutti gli alloggi garantisco pulizia, privacy, individualità e un buon equipaggiamento di prima classe. Ogni quartiere ha il suo fascino e il suo tocco personale.

Locatrice (host) dal: 13.07.2017

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4701820

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Prager

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Prager

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4701820

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4701820.htm


«Familienurlaub in Pollensa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat