Indietro
Cerca

Casa a Valldemossa vicino a Tramuntana

max  6  Ospiti
22m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

Soggiorno, Soggiorno, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno, Bagno, forno a microonde, frigo con congelatore, vasca, doccia, lavandino, lavandino, WC, WC, bidet, balcone o terrazza, balcone o terrazza, riscaldamento, riscaldamento, riscaldamento, giardino, mobili da giardino, barbecue, tavolo da ping pong, letto per bambini, seggiolone

Questa è una casa unica e privilegiata per chi ama la montagna, i villaggi incantevoli e il mare, che dista solo 7 km. Sul retro della casa troverete un bellissimo giardino selvaggio dove potrete godervi una buona lettura. Se preferite l'ombra, potrete ripararvi sotto l'albero e godervi il piacevole profumo delle piante aromatiche. La terrazza è ricoperta di viti e accanto ad essa troverete il portico con il barbecue dove potrete cucinare deliziosi pasti. La proprietà è recintata e, poiché la casa si trova all'interno del villaggio, ci sono vicini nelle vicinanze.

La casa a due piani ha uno stile tradizionale. Il soggiorno-sala da pranzo è un esempio di stile maiorchino e offre una piccola TV con canali satellitari e una stufa a legna che potrete utilizzare nelle giornate fredde. La cucina è ben attrezzata con fornelli a gas, forno e utensili per cucinare. La lavanderia è dotata di lavatrice, ferro e asse da stiro. La casa dispone di due bagni, uno con doccia al piano terra e l'altro con vasca al piano superiore. Per quanto riguarda le camere da letto, ce ne sono tre in totale, tutte con armadio. Una si trova al piano terra e offre due letti singoli. Le altre due si trovano al piano superiore, una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. Entrambe dispongono di ventilatore e accesso a uno splendido balcone. In una di esse è possibile aggiungere una culla e preparare anche un seggiolone per chi viaggia con un bambino. La casa è dotata di pannelli solari per il risparmio energetico.

La casa si trova in una zona residenziale a circa 500 metri dalla piazza principale di Valldemossa, un incantevole villaggio nella Sierra de Tramuntana. È possibile praticare escursioni a piedi e in bicicletta, poiché offre diversi collegamenti con i villaggi vicini sparsi per le montagne.
Numero di licenza o di registrazione: ETV\/9666

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Aeroporto 29.3 kilometri

Stazione 20.7 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 20 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

De Vittorio

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

La proprietà sembra molto privata e sicura, grazie alla recinzione, È piacevole rilassarsi senza preoccuparsi di nulla,

TUDELA BERDEJO, ENRIQUE

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Amprino

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

La posizione è ideale per esplorare i villaggi vicini come Deià e Banyalbufar, Ognuno offre il proprio fascino unico,

Aristondo Maruri

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra spagnolo

Mango Alessandro

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

La cucina è ben attrezzata, Abbiamo cucinato diversi pasti durante il nostro soggiorno e avere un fornello a gas e un forno ha reso facile preparare qualsiasi cosa volessimo,


Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4704217

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4704217

Ultimo aggiornamento: 07.02.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4704217.htm


«Casa a Valldemossa vicino a Tramuntana» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat