Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Autentica Finca con piscina di sale

max  6   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
22m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Cucina separata(mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno, Bagno, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, vasca, doccia, lavandino, lavandino, WC, WC, aria condizionata, aria condizionata, aria condizionata, giardino, mobili da giardino, 4x lettini prendisole, barbecue, ombrellone, piscina, letto per bambini, seggiolone

Questa finca cattura il fascino autentico dell'isola con invitanti spazi esterni. Rilassatevi sulla veranda o sulla graziosa terrazza sul retro, perfetta per barbecue all'aperto dopo una nuotata rinfrescante nella piscina di acqua salata di 6 x 4 m, circondata da prato artificiale e 4 lettini prendisole. La profondità dell'acqua varia da 1 a 1,7 metri, ideale per rinfrescarsi e godersi la pace della natura.

La proprietà è composta da una casa principale rustica ma moderna su due piani e da un'accogliente dependance a bordo piscina. La zona soggiorno-pranzo-cucina climatizzata dispone di piano cottura in vetroceramica, tavolo da pranzo e TV satellitare. Al piano superiore si trovano due camere matrimoniali con aria condizionata e armadi, più una terza camera matrimoniale con bagno privato situata nella dependance. Sono inoltre disponibili una culla, un seggiolone, una lavatrice, un ferro e un asse da stiro.

Situata a 4,8 km dall'autentica cittadina di Algaida, con negozi e ristoranti, e a circa 20,8 km dalla spiaggia più vicina, Can Pastilla. Esplorate le splendide spiagge vicine come Es Trenc e Cala Mondragó. Nota: gli ospiti di età inferiore ai 30 anni devono essere membri della famiglia; è richiesta la copia del passaporto. Animali domestici ed eventi non sono ammessi. Parcheggio per 3 auto disponibile.
Numero di licenza o di registrazione: VT\/1703

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20.8 kilometri

20.8 kilometri

Negozi 5.3 kilometri

5.3 kilometri

Ristorante 4.7 kilometri

4.7 kilometri

Centro 4.8 kilometri

4.8 kilometri

Aeroporto 26.1 kilometri Son Sant Joan

26.1 kilometri

Stazione 25.3 kilometri Palma

25.3 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 30 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Casa elegante con tutti i comfort, splendida posizione isolata con piscina, la proprietà era esattamente ciò che ci aspettavamo, senza problemi durante il nostro soggiorno e con tutte le esigenze soddisfatte.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4704723

Ultimo aggiornamento: 02.10.2025

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/4704723.htm


«Autentica Finca con piscina di sale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da