Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Trulli le Pupe

San Michele Salentino

max  12   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
6  Bagno
max 12  Ospiti
180m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Se stai pensando di visitare la Puglia, non puoi perdere l’occasione di soggiornare in un trullo o in una lamia, dove il tempo sembra essersi fermato. Un’esperienza magica ed emozionante che vale la pena vivere almeno una volta!
Immerso nella bellezza naturale della Valle d’Itria, il resort Trulli le Pupe è situato nella pittoresca San Michele Salentino, a pochi passi dal borgo di Ceglie Messapica ed è la scelta ideale per scoprire il Salento, con le sue bellissime spiagge, caratteristici borghi e grotte marine. Basterà varcare il cancello d’ingresso della tenuta per sentirsi accolti in un ambiente davvero autentico, nel grande fascino della tradizione contadina pugliese. Lo stile degli interni è fresco e dai colori sobri, con mobili ed arredi contemporanei, che rispecchiano i gusti personali dei proprietari, che con la loro ospitalità ti accompagneranno in avventure uniche ed entusiasmanti. Oltre a godere del massimo relax in struttura si potranno fare tantissime attività per vivere al meglio la vacanza e scoprire le tante tradizioni del territorio, dal cibo, all’arte e folklore. Nulla viene tralasciato, per offrire esperienze personalizzate e di qualità, che sappiano sorprendere l’ospite. Ogni momento trascorso in questa esclusiva oasi sarà un ricordo prezioso del viaggio nel cuore della Valle d’Itria.

Il complesso è formato da 5 unità architettoniche, di cui una lamia e quattro trulli completamente ristrutturati. Ciascun trullo ha ingresso indipendente ed è composto da camera matrimoniale, mini frigo e bagno con doccia; ogni camera è arredata in modo essenziale ma funzionale e offre un ambiente rilassante.
La lamia, esempio di architettura contadina di rara bellezza, è composta da un soggiorno cucina, due camere matrimoniali ed un bagno con doccia. A disposizione degli ospiti due verande, una con affaccio sulla zona piscina e l’altra sulla tenuta. Pezzo forte della proprietà è la piscina con ingresso a scala romana e zona idromassaggio, di ampie dimensioni, con annessa area solarium perfetta per rilassarsi al sole. All’esterno è inoltre presente un grande pergolato coperto, attrezzato con tavolo da pranzo e cucina accessoriata, perfetto per vivere momenti di convivialità con amici e familiari. Per le serate un po’ più fresche è presente una zona relax con braciere circondato dalle classiche luminare tipiche del Salento. A disposizione barbecue, forno in muratura ed un piccolo orto circondato da magnifici ulivi. Per gli amanti del mare, la villa è a soli 15 km dalle spiagge di sabbia dorata della Puglia. La cittadina di Ceglie Messapica è un punto di riferimento per la gastronomia e offre numerosi ristoranti, negozi e servizi, i più vicini sono raggiungibili in meno di 1,5 km.
L’ospite può parcheggiare all’interno della struttura che è completamente recintata, per la massima sicurezza durante il soggiorno.

* Aria condizionata in tutte le stanze
** Animali ammessi max. 2 di piccola taglia

DOTAZIONI A DISPOSIZIONE:
Aria condizionata, Asciugacapelli, Barbecue in muratura, Barbecue portatile, Bollitore, Caffè all’americana, Caffè espresso, Doccia esterna, Estintore, Forno elettrico, Frigo-congelatore, Frullatore, Kit di pronto soccorso, Lavastoviglie, Lavatrice, Lettini, Microonde, Ombrelloni, Pergolato, Sdraio, Smart TV, Stendibiancheria, Su richiesta culla, Su richiesta seggiolone, Tavola da stiro con ferro, Tavoli e sedie all’aperto, Tavolo da ping pong, TV, Veranda, Zanzariere, Mini Frigo

SERVIZI INCLUSI:
Acqua, luce, gas uso cucina, biancheria settimanale (lenzuola e asciugamani), aria condizionata, connessione internet (wi-fi)

PISCINA:
DIMENSIONI: 11x6
PROFONDITA': 1,00 -2,00
PERIODO APERTURA: 30/03 - 31/10
Numero di licenza o di registrazione: BR07401491000034173

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Aeroporto di Brindisi

40 km

Uscita autostrada 106 km Bari

106 km


Località e posizione dell`alloggio

San Michele Salentino è la località più a nord del Salento e sorge a più di 200 metri sul livello del mare, nel cuore della Valle d’Itria. Oltre al caratteristico centro storico si possono ammirare le innumerevoli bellezze naturalistiche con piacevoli passeggiate nella natura incontaminata o escursioni in bicicletta.
A pochi km di distanza si trova Ceglie Messapica, uno tra i più antichi comuni della regione che vanta il riconoscimento di terra d’arte e gastronomia. Il territorio si caratterizza per la presenza dei famosi trulli, masserie, oliveti secolari e grotte carsiche. La costa del mare Adriatico è raggiungibile in circa 15 minuti, con le spiagge di Specchiolla, perfetta anche per i bambini grazie ad una zona di acqua poco profonda. A circa 15 km si trova Ostuni, un borgo davvero grazioso conosciuto come la ‘città bianca’ per i suoi edifici e casette di calce bianca. Qui la vita mondana è vivace e ben organizzata; ad Agosto vengono organizzati due famosi eventi da non perdere: la Sagra Altri Tempi, con esposizioni di antiche tradizioni, costumi e preparazione del cibo tipico da parte degli abitanti della città vecchia e La Cavalcata, una parata a cavallo in onore di Sant’Oronzio patrono della città.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Spese di apertura pratica: € 150
Tassa di soggiorno: da versare al proprietario se dovuta

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il prezzo non include:
Pulizie finali: € 250
Tassa di soggiorno: da versare al proprietario se dovuta

Servizi su richiesta a pagamento:
Consumi per riscaldamento: misurati con contatore in base ai prezzi in vigore al momento della locazione


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda DH Villas di Luchini Alessandra & C. Snc
Ditta A. Luchini

Ditta A. Luchini

Piacere, sono Alessandra e sono la fondatrice di DH Villas, un Tour Operator 100% italiano fortemente radicato nelle Marche, che da più di venti anni si occupa di affitti turistici di ville private, casali ed appartamenti con piscina altamente selezionati, nelle principali località italiane. Dal 2009 mi impegno in prima persona, insieme ad un team di professionisti, a garantire che ogni soggiorno nelle nostre ville ed appartamenti con piscina possa essere indimenticabile.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 472524

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472524.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore