Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Martincic Residence

Rakalj

max  8   Ospiti
340m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
340m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 27.04 a 28.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 27.04 a 28.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti al Martincic Residence, la vostra casa vacanze da sogno nel cuore di Rakalj, in Istria. Con ben 340 metri quadrati di spazio abitabile, questa lussuosa proprietà può ospitare fino a 8 persone, rendendola la fuga perfetta per famiglie numerose o gruppi di amici.

La residenza dispone di quattro spaziose camere da letto e di un bagno, progettati con gusto e attenzione al comfort e alla praticità. La camera da letto è dotata di un comodo letto, biancheria di alta qualità e una culla per i nostri piccoli ospiti. È disponibile anche un seggiolone per bambini per garantire il comfort del vostro piccolo.

Uscite sul balcone e godetevi la splendida vista o sorseggiate un caffè mattutino sulla terrazza. La struttura dispone anche di un giardino lussureggiante, perfetto per un po' di relax o per una divertente grigliata al barbecue. Per le calde giornate estive, potete fare un tuffo in piscina o sdraiarvi sul lettino, circondati da splendidi ulivi secolari.

All'interno, la proprietà è completamente climatizzata e dispone di una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. È disponibile anche una lavatrice per la vostra comodità. Il soggiorno è dotato di un accogliente divano, di una TV a schermo piatto e di connessione Wi-Fi gratuita, ed è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione.

Il parcheggio non sarà un problema, poiché la struttura offre un ampio spazio per la sosta. Per chi ha bisogno di tenersi al passo con il lavoro o altri impegni, il residence offre uno spazio di lavoro tranquillo e confortevole. Per la vostra comodità sono disponibili anche set da stiro e asciugacapelli.

Il Martincic Residence è una struttura per non fumatori ed è disponibile per affitti a lungo termine. Con la sua miscela di comfort, lusso e convenienza, questa casa vacanze promette un soggiorno memorabile nella splendida regione dell'Istria.

Si prega di notare che le immagini fornite offrono una visione dettagliata del design e dell'architettura degli interni della proprietà, del paesaggio circostante e dei vari servizi. Prenotate subito il vostro soggiorno al Martincic Residence e sperimentate il perfetto mix di lusso e comfort.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 1.2 km

1.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 21 km Pula airport

21 km

Stazione 28 km Pula railway station

28 km

Uscita autostrada 25 km Istrian Y

25 km


Località e posizione dell`alloggio

L'incantevole Rakalj in Istria, un tranquillo paradiso di bellezza croata. Il complesso comprende un terreno di 4.000 m2 circondato da ulivi di oltre 200 anni. La cucina completamente attrezzata e la sala da pranzo si trovano al piano terra e sono separate dalla piscina da una grande parete di vetro che dà la sensazione di pranzare a bordo piscina. Al piano terra si trovano altre 2 camere da letto con bagno privato. Ogni camera da letto ha accesso e una splendida vista attraverso la parete di vetro sulla piscina. Eleganti scale in legno massiccio conducono al primo piano, che inizia con una galleria, che è uno spazio di lavoro per le attività commerciali, se necessario. Sempre al primo piano, si trovano 2 camere da letto con bagno privato. La villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni privati, letti matrimoniali 180x200, bagni privati, biancheria da letto, asciugamani, vista sulla piscina, pareti in vetro, wifi gratuito, doccia, WC, asciugacapelli... La villa dispone di una bellissima piscina. 50 m2), 8 sedie a sdraio, solarium di 120 m2, zona pranzo all'aperto, ombrelloni, sedie a sdraio e barbecue. Benvenuti! L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio (per 8 auto) nella proprietà.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Riscaldamento della piscina 200 euro, con preavviso

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Martincic

Sig. J. Martincic

Vivo nella bellissima Pola. Appassionata viaggiatrice, mi piace ospitare persone provenienti da tutto il mondo. Durante il vostro soggiorno Sarò a vostra disposizione durante il vostro soggiorno per tutte le vostre domande. Che si tratti di un consiglio per un ristorante o di un problema nella residenza, sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento. Farò del mio meglio per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Non esitate quindi a contattarmi per qualsiasi incertezza o domanda! Sarò presente nella residenza all'arrivo degli ospiti. Vi consiglierò sulle escursioni, i luoghi, i ristoranti, la casa e tutti i servizi e le regole. Vi auguro un piacevole soggiorno e ricordate che sono solo a una telefonata di distanza! :))


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 472525

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472525.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 27.04 a 28.06.2024

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore