Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung "Die Große"

Holstein Svizzera, Großer Plöner See, Distretto dei laghi dell'Holstein, Dörnick vicino a Plön

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la bellezza del distretto dei laghi dell'Holstein e godetevi un soggiorno rilassante nel nostro appartamento per vacanze "Die Große" nella fattoria. L'appartamento nel seminterrato della nostra casa offre circa 75 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 persone e dispone di cucina, corridoio, soggiorno, 2 camere da letto e 1 bagno. Una camera da letto ha un lavabo aggiuntivo.

L'appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, microonde, forno, bollitore e macchina per il caffè. Sono forniti anche lenzuola, asciugamani, ferro da stiro, aspirapolvere, stendibiancheria e asciugacapelli.

Per i nostri ospiti più piccoli offriamo gratuitamente una culla, un fasciatoio e un seggiolone. Nella zona giorno troverete una TV e la connessione Wi-Fi gratuita per tenervi aggiornati durante il vostro soggiorno.

All'esterno potrete godervi il giardino, rilassarvi sulla vostra terrazza o utilizzare il barbecue. Nella tettoia è disponibile un parcheggio per l'auto o le biciclette. Per gli amanti degli sport acquatici è disponibile una canoa.

La natura circostante invita a fare passeggiate e gite in bicicletta. Osservate i numerosi animali della nostra fattoria e la fauna locale, come oche selvatiche, nibbi e, con un po' di fortuna, aquile di mare e martin pescatori. Oppure godetevi la pace e la tranquillità del vicino fiume Schwentine. Dopo circa 600 metri attraverso il nostro piccolo bosco, una strada sterrata conduce direttamente al nostro molo per la pesca e la balneazione. L'appartamento per le vacanze è circondato da un paesaggio idilliaco con prati e "Knick", alberi secolari, case con tetto di paglia restaurate con cura e mulini a vento, tenute storiche e laghi pittoreschi che invitano alla navigazione e al nuoto. Sono una vera alternativa alle regioni costiere dello Schleswig-Holstein (Mar Baltico a circa 25 minuti, Mare del Nord a circa 1,5 ore). Dörnick è il punto di partenza ideale per molte attività, come le rappresentazioni teatrali di Karl May a Bad Segeberg, i tour dello shopping a Kiel o nella città del marzapane di Lubecca, le escursioni sul lago di Plön o il tour dei Cinque Laghi, le gite in canoa, le Bräutigamseiche nella Dodauer Forst, l'Hansa-Park Sierksdorf, la fattoria degli struzzi di Hohenfelde, il museo dell'era glaciale di Lütjenburg, le visite ai castelli, le giornate in spiaggia sul Mar Baltico, il Probsteier Korntage.... e il ciclismo, il ciclismo, il ciclismo!

Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante in campagna o volete semplicemente allontanarvi da tutto, il nostro appartamento per vacanze a Dörnick è il posto perfetto per voi. Non vediamo l'ora di farvi visita.

Attenzione: la pausa invernale va dall'inizio di ottobre alla fine di marzo

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino (70x140 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 28 km

28 km

Lago 0.6 km

0.6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Hamburg

80 km

Stazione 6 km Plön

6 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Dörnick è un idilliaco villaggio dello Schleswig-Holstein. Saldamente ancorato al nostro bellissimo nord, nel mezzo della Svizzera dell'Holstein, il Karper Hof si trova tra il Großer Plöner See e il Kleiner Plöner See o il fiume Schwentine. L'appartamento si trova nel seminterrato della casa ed è raggiungibile attraverso una porta d'ingresso separata. Nelle calde giornate d'estate è piacevolmente fresco e nei periodi di tempesta si può fare davvero "hyggelig" (accogliente) qui! La terrazza privata è direttamente adiacente all'ampio giardino con trampolino e attrezzature per bambini.
Il Karper Hof si trova a soli 6 minuti di auto dalla città di Plön e per le vostre esigenze quotidiane potete recarvi ad Ascheberg am See, a 3 km di distanza.
Potete raggiungerci dalle autostrade A1 e A7 attraverso la B430 in direzione Plön. Appena 2 km dopo Ascheberg, svoltate a sinistra in direzione Dörnick. Dopo 3 km troverete la nostra fattoria nella curva a gomito a sinistra, nel quartiere di Karpe.
Dalla stazione di Plön o Ascheberg è possibile prendere il treno in direzione di Kiel o Lubecca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:30

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni inferiori a 3 notti, verrà addebitato un supplemento una tantum di 40 € per soggiorni di breve durata.
Non è previsto alcun risarcimento in caso di interruzione della connessione internet.

Opzioni di pagamento:

Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Der Mietende verpflichtet sich ab dem 14. Tag vor der Anreise bei Nichtinanspruchnahme des Objekts den vereinbarten Preis zu zahlen, abzüglich der von der Vermieterin ersparten Aufwendungen. Die Mieterin wird sich in diesem Fall bemühen das Objekt anderweitig zu vermieten, um den Schaden gering zu halten. Bitte treten Sie rechtzeitig mit uns in persönlichen Kontakt- gemeinsam finden wir eine Lösung!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Hoeft

Sig.ra M. Hoeft

Moin Moin e benvenuti nella famiglia Hoeft! Sono Malte e Martina con i tre figli (in parte cresciuti) Katharina, Mareike e Henning, oltre ai nonni Anne e Werner. Siamo la sesta generazione a vivere nella nostra fattoria e mettiamo il nostro cuore e la nostra anima nell'agricoltura, nei pascoli e nell'allevamento di bestiame da latte. I nostri hobby si combinano con una vita di paese attiva e socievole, come i vigili del fuoco, il teatro, la caccia o una semplice chiacchierata.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Hoeft


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 472656

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472656.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore