Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Sukošan

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato moderno e funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, in centro città. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: doccia da giardino, terrazza e mobili da giardino.

Posizione
Sukošan. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 60 mq con fiori, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive solo temporaneamente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. culla, accesso a Internet (WIFI), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via cavo.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive, disinfettante e pulizia finale con disinfezione. Vengono rispettate le linee guida sanitarie regionali.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 50 m, centro locale 50 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 300 m. aeroporto a Zadar 10 km. In estate:
Possibilità di bagno 30 m a Sukosan (spiaggia 30 m a Sukosan con pietre, rocce e stabilimenti balneari).

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 120 mq, totale 7 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nel vestibolo. Soggiorno con angolo di seduta, TV e accesso alla terrazza (mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto (18 mq) con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo su divano/sofa. Camera da letto (18 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (14 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con zona pranzo (4 posti), fornello elettrico (4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde e caffettiera. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, parcheggio, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : culla (da riservare all'atto della prenotazione).
Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Aeroporto 10 kilometri

10 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 473261

Ultimo aggiornamento: 13.07.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/473261.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat