Appartamento Vacanza con famiglia Primosten
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato funzionale. La proprietà si trova in centro città. Anche a causa soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Primošten. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con fiori e alberi, delimitata da una recinzione e un muro. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio in garage.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive e disinfettante.
Cani
consentiti, EUR 7.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 100 m, centro locale 400 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 400 m. aeroporto a Diviso 35 km. Primošten: dottore, farmacia, banca tutto a 300 m. discoteca 500 m. In estate:
Possibilità di bagno 200 m a Primošten (spiaggia 200 m a Primošten con ghiaia). Primošten: tennis, immersioni tutto a 300 m. minigolf 400 m. noleggio barche a Sibenik 25 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 80 mq, totale 5 letti.
Informazioni sulle camere
Soggiorno. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e accesso al balcone. Angolo cucina nel soggiorno con stufa a gas, forno, frigorifero, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con doccia e WC. WC separato con 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 35 kilometri
35 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.06.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 474316
Ultimo aggiornamento: 11.06.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/474316.htm
e commissioni
