Appartamento Vacanza con famiglia Tenno
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa costruita nel 2024 ed è arredato in modo moderno e funzionale. La proprietà si trova in un complesso turistico. Anche per la vista dalla proprietà sul lago e per la posizione tranquilla e soleggiata sull'acqua, la dimora è apprezzata. Questo alloggio per le vacanze è una sistemazione adatta alle famiglie e romantica. A disposizione per l'uso: prato per prendere il sole, lettino prendisole, possibilità di barbecue, terrazza e cortile.
Posizione
Ville del Monte, 600 m s.l.m. L'appartamento per vacanze si trova in un complesso turistico, su un terreno boschivo recintato di 3200 mq con prato e alberi, delimitato da una recinzione e da una siepe. Non lontano dal Lago di Tenno, vicino alle montagne con vista panoramica sul Lago di Garda. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sotto la tettoia e in un parcheggio in paese (distanza 5 m).
Generale
Aria condizionata, riscaldamento a pavimento. Accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro, asse da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene tramite antenna, cavo, satellite. L'alloggio è arredato in modo anallergico.
Per la vostra sicurezza, l'alloggio è dotato di rilevatore di CO2 ed estintore. Le linee guida sanitarie regionali sono rispettate.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 250 m, ristorante 200 m. Per una vacanza rilassante non è necessario un'auto.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 95 mq, in totale 9 posti letto (di cui 3 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L’ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al pianterreno, è coperto, senza barriere e adatto alle sedie a rotelle e conduce direttamente alla cucina abitabile. Soggiorno/Camera da letto (50 mq) con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, accesso alla terrazza e vista lago di Garda. Camera da letto (16 mq) con 2 letti singoli, 1 letto a castello e accesso alla terrazza. Camera da letto (15 mq) con 2 letti singoli, 1 letto aggiuntivo su letto (più piccolo 2,00 x 0,90 m) e accesso alla terrazza. Cucina (50 mq) con TV, zona pranzo (9 posti), piano cottura elettrico (a induzione, 4 piastre), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane, accesso alla terrazza e vista lago di Garda. Bagno (9 mq) con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, bidet, asciugacapelli e finestra.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è consentita.
Nel locale è vietato fumare.
Ambiente di vita ecologico e sostenibile
Docce speciali, toilette con sciacquone a risparmio idrico, trattamento dell'acqua con impianto solare, utilizzo di energia 100% rinnovabile, produzione di energia con impianto solare, lampade a LED, riscaldamento con pompa di calore e riciclaggio dei rifiuti.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, gas, acqua, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 85 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto). a scelta: pachetto biancheria (asciugamani, biancheria da letto) 20 € a persona alla settimana.
Cauzione: nessuna cauzione.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT022191C28AQDLE9Y
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 9
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Numero immobile: 4745664
Ultimo aggiornamento: 26.12.2025
Annuncio online dal: 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4745664.htm
e commissioni