Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wunderschöne istrische Villa mit pr

Kanfanar

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Situata nel pittoresco villaggio istriano di Mrgani, l'affascinante Villa Kalu vi invita a godere della pace e della bellezza del Mediterraneo. Con un'ampia superficie di 150 metri quadrati, questa proprietà offre il luogo ideale per rilassarsi e sfuggire alla frenesia della vita quotidiana.

Oltre all'impressionante design degli interni, la casa è orgogliosa del bellissimo giardino che circonda il cortile. Una varietà di piante che creano un ambiente idilliaco e una piscina che offre refrigerio nelle calde giornate estive.

All'interno della casa troviamo tre camere da letto che offrono il comfort e il calore di una casa. I due bagni sono elegantemente decorati e offrono lusso e praticità. Il luminoso soggiorno è un luogo ideale per riunire la famiglia o gli amici. La cucina, completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, offre spazio per la preparazione creativa di pasti deliziosi.

Il giardino emana cura e attenzione, creando un rifugio privato dove rilassarsi e connettersi con la natura. Inoltre, godere della pace e della tranquillità di questo ambiente rende il soggiorno in questa casa un vero e proprio rifugio dal trambusto della città.

Villa Kalu è una combinazione armoniosa di comfort, eleganza e bellezza naturale, che la rende il luogo perfetto per godersi lo stile di vita istriano.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Negozi 6.6 km

6.6 km

Ristorante 0.28 km

0.28 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 40 km Flughafen

40 km

Stazione 35 km Bahnhof

35 km

Uscita autostrada 20 km Autobahnabfahrt

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Canfanaro è una pittoresca cittadina nel centro dell'Istria, nota per la sua ricca storia e il suo patrimonio culturale. Circondata da vigneti e uliveti, Canfanaro emana il fascino della tipica campagna istriana. I visitatori possono passeggiare tra le stradine e le case in pietra e visitare luoghi di interesse come la Chiesa di San Silvestro e la Chiesa di Sant'Agata. Questo luogo tranquillo è ideale per una vacanza rilassante nella natura incontaminata, con la possibilità di gustare le specialità istriane nei ristoranti vicini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

  • Wenn Sie Ihre Reservierung stornieren möchten, müssen Sie uns eine Stornierungsbestätigung an die E-Mail-Adresse office@istriabooker senden. Die Stornierungsbestätigung wird wirksam, wenn ISTRIA BOOKER die Informationen erhält und nur unter den Bedingungen dieses Punktes zu den folgenden Kosten: Die Vorauszahlung von 30 % und die Reservierungsgebühr sind nicht erstattungsfähig. Die restlichen 70 % zahlen Sie gemäß den folgenden Bedingungen; Bei Stornierung bis 59 Tage vor Anreise 0 % des Restbetrages. Bei Stornierung bis 58 Tage vor Anreise 70 % des Restbetrages. Bei Stornierung bis 25 Tage vor Anreise 100 % des Restbetrages. 7.2.2 Für den Fall, dass der Inhaber der Reservierung im gleichen Mietzeitraum, zum gleichen Mietpreis und zu den gleichen Bedingungen einen anderen Gast als Ersatz für sich finden kann, wird ISTRIA BOOKER Änderungen vornehmen und den Mietvertrag an den neuen Inhaber der Reservierung übertragen und eine schriftliche Bestätigung der vorgenommenen Änderung senden.ISTRIA BOOKER behält den bereits erhaltenen Betrag des Unterkunftspreises aus dem übertragenen Vertrag und der neue Inhaber der Reservierung ist verpflichtet, den Restbetrag bis zum vollen Mietpreis zu zahlen. Eine Übertragung der Reservierung auf eine andere Villa oder eine andere Unterkunft ist nicht möglich, da alle Zahlungen sofort an den Eigentümer der Unterkunft weitergeleitet werden. Wir versuchen selbstverständlich, alles in gegenseitigem Einvernehmen zu treffen und zu vereinbaren

Ulteriori informazioni:

Ufficio postale 7 km
Pronto soccorso 6 km
Stazione di servizio 9 km
Ristorante 280 m
Negozio di alimentari 6,6 km
Centro 6 km
Mare 9 km
Spiaggia 20 km
Aeroporto 40 km


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Istria Booker d.o.o.
Ditta I. Booker

Ditta I. Booker

Benvenuti cari ospiti! :-) Siamo specializzati nell'affitto di ville per vacanze di alta qualità con piscina. Tutte le proprietà mostrate sono state controllate personalmente dall'agenzia e dai nostri agenti. Controlliamo personalmente ogni singola villa, le foto sono di nostra proprietà e forniamo ai nostri ospiti informazioni accurate sulle ville e sulla loro posizione, vogliamo offrirvi la migliore esperienza di vacanza in Croazia! Condividiamo con orgoglio la nostra pluriennale esperienza nel trovare la sistemazione perfetta per le vostre vacanze nelle nostre bellissime ville e case lungo la costa istriana. Non vediamo l'ora di ospitarvi e di regalarvi una vacanza rilassante e piacevole! Durante la prenotazione e il soggiorno riceverete un'assistenza continua per tutte le vostre domande e preoccupazioni. Vi auguriamo una piacevole giornata! :-)


Altre strutture offerte da Ditta I. Booker

Mostra tutti gli oggetti di Ditta I. Booker

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 474720

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/474720.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore