Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Verdicchio

Loro Piceno

max  4   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
115m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il lussuoso appartamento per vacanze per 4 persone di Verdicchio fa parte dell'Azienda Mastrocola. L'Azienda Mastrocola è situata su un ampio terreno panoramico, con una splendida vista sulle colline marchigiane e la spettacolare catena montuosa dei Sibillini sullo sfondo. Gli appartamenti sono inoltre situati in posizione centrale tra le città di Loro Piceno, Mogliano e Montappone. In totale questa struttura ricettiva è composta da sette appartamenti di lusso, spaziosi e ben arredati. Ogni appartamento ha un giardino privato, un accesso privato e un posto auto.

La proprietà si estende su un ettaro di terreno. Comprende l'edificio principale con una torre attaccata a un lato e un edificio più piccolo. L'edificio principale era originariamente una fattoria in cui le famiglie vivevano al primo piano, con stalle al piano terra. La torre, invece, era utilizzata dai contadini per essiccare il tabacco. Infine, l'edificio più piccolo era usato in passato per ospitare gli animali. La vecchia casa colonica e la torre per l'essiccazione del tabacco ospitano 5 appartamenti. L'edificio più piccolo ospita invece due caratteristici cottage di campagna.

Il restauro interno ed esterno degli edifici è stato realizzato nel rispetto delle norme edilizie e in linea con la tradizionale architettura rurale Marchigiana. Infatti, gli appartamenti hanno facciate tradizionali in pietra, soffitti con travi in legno e pavimenti in cotto. Il giardino di 10.000 m2 è ben curato, con un grande prato, aiuole con rosmarino, lavanda e rose bianche. Inoltre, ci sono ulivi e gelsi che forniscono ombra durante le calde giornate estive. L'ampio giardino consente una totale privacy e allo stesso tempo una spettacolare vista a 360° sulle colline, i borghi medievali e le montagne sullo sfondo. Infine, un'ampia terrazza, con lettini, ombrelloni e portico, circonda la piscina di 5 x 18 metri.

Verdicchio è un lussuoso appartamento per vacanze nelle Marche con una superficie abitabile di 115 m2. Si trova nella più grande delle due case vacanza con un ampio portico esterno con una fantastica vista sul giardino, sulla piscina e sulle colline. C'è un grande tavolo esterno con sedie e un barbecue.

Lo spazioso piano inferiore è composto da una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno a pianta aperta con un bagno separato con lavatrice. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero e congelatore, fornelli a gas a quattro fuochi e forno, lavastoviglie, bollitore e macchina per il caffè, oltre a una grande quantità di bicchieri, piatti, posate, pentole e padelle.

Al piano superiore si trovano due ampie camere da letto, entrambe con bagno privato. Una camera ha un letto matrimoniale e l'altra ha due letti singoli a cui è possibile aggiungere un terzo letto pieghevole. Ogni bagno è dotato di doccia, lavabo, wc e bidet.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Lago 30 km

30 km

Ski-lift 40 km

40 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 90 km Ancona

90 km

Stazione 20 km Macerata

20 km

Uscita autostrada 40 km Civitanova

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti per vacanze si trovano a meno di 3 km dall'antica città romana di Loro Piceno. Loro Piceno è una città storica. Sede di numerosi festival culturali e gastronomici. È famosa per il Vino Cotto, un vino speciale che viene "cotto" per raggiungere il massimo del suo sapore e che viene generalmente bevuto dopo cena. Inoltre, l'Azienda Mastrocola si trova nel "Triangolo d'Oro" delle Marche, a soli 30 minuti dalla spiaggia, dalle città medievali e dai maestosi Monti Sibillini. Loro Piceno vanta anche alcuni ristoranti eccezionali, come il Ristorante al Girarrosto. I giorni di mercato e le feste locali abbondano nella città e nei villaggi vicini, con una buona scelta di negozi e caffè in città. Infine, se soggiornate nel mese di agosto, vi consigliamo di visitare la Festa del Vino Cotto!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • If a reservation made is cancelled for whatever reason, the person who made the reservation must immediately notify Le Marche Explorer in writing. The cancellation is effective from the date Le Marche Explorer receives this message. A cancelling tenant owes Le Marche Explorer the following amounts in addition to the administration costs due for the cancellation per accommodation: - in case of cancellation up to 8 weeks before the day of arrival: 30% of the travel and/or rental price. - in case of cancellation from 8 weeks before arrival until the day of arrival: 100% of the travel and/or rental price. €45 in handling/administration costs will also be charged.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Le Marche Explorer
Sig.ra M. De Veer

Sig.ra M. De Veer

Ciao, sono Monique! Mi sono trasferita nelle Marche più di 20 anni fa e mi sono innamorata di questa regione. Insieme a mio marito abbiamo dato vita all'Azienda Cerqueto, che consiste in quattro appartamenti per vacanze situati in una valle tranquilla, e a Le Marche Explorer, un'agenzia di affitti turistici che aiuta le persone a trovare l'alloggio perfetto durante le vacanze nelle Marche.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. De Veer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. De Veer

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 474724

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/474724.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore