Appartamento Vacanza con famiglia Pietra Ligure
Ottima posizione
100% Raccomandazione
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
Descrizione
Lo studio è arredato funzionale. La proprietà si trova in un luogo di villeggiatura. Attrezzature: ombrellone, lettino da sole, parco giochi per bambini e ascensore.- Bus navetta gratuito da e per il villaggio ad orari prestabiliti, disponibile indicativamente dal 17 maggio. fino al 17.09.
villaggio turistico
30 alloggi, ricezione, pizzeria, bar, internet (WIFI), sala TV e lavanderia.
Posizione
Pietra Ligure. Lo studio si trova in un villaggio turistico. La residenza si compone di 2 case in una zona verde.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. culla, accesso a Internet (WIFI) e telefono. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna. Piscina per bambini. Piscina olimpionica con acqua dolce e una piccola piscina poco profonda per bambini con un ampio solarium. Sdraio e ombrelloni sono disponibili gratuitamente, in base alla disponibilità. Per entrare nelle piscine, per motivi igienici, è obbligatorio camminare a piedi nudi e sottoporsi al lavaggio dei piedi, indossare una cuffia e fare la doccia prima di entrare in acqua.
Tempo libero
Nel complesso turistico: tennis e ping-pong. Animazione per bambini.- Animazione e intrattenimento musicale nei mesi di luglio e agosto grazie ad un team di animazione.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 850 m, centro locale 1000 m. Pietra Ligure: banca 1100 m e farmacia 850 m. In estate:
Ligurian Sea 1000 m a Pietra Ligure (spiaggia 1000 m a Pietra Ligure con sabbia e ghiaia). tennis a Loano 1500 m. minigolf a Minigolf dei Tigli 2,8 km.
Disposizione
Studio, 1 piano, 1 stanze, 30 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, 1 letto a castello, TV e zona pranzo. La cucinetta con stufa a gas (2 fiamme) e frigorifero. Bagno con doccia e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, strofinacci da cucina, parcheggio, elettricità, gas, acqua, tassa di soggiorno (sotto 12 anni), ping-pong, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale cucina effettuare da solo. pulizia finale (in caso non venga effettuata dall'ospite) 40 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto). a scelta: culla 26 € al letto per soggiorno. A pagamento : tennis.
Cauzione: 200,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT009049B1MAITOH2S
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.85 kilometri
0.85 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.06.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Klaus Z.
4 giorni in piscina dalle 15 in punto hanno pulito i posti con il getto di vapore. Con rumore e collegato.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Liguria
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4753704
Ultimo aggiornamento: 10.06.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4753704.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Pietra Ligure» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
