6 Persone case ad Vestervig
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(100-139L), seggiolone), Soggiorno/camera da letto(TV, lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, WC), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), balcone o terrazza, riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, freccette, rete per gioco calcio, biliardo, termopompa aria-aria
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.11.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Cécile - Le Neubourg
Henning - Hamburg, Deutschland
Una casa molto grande e spaziosa. 2 bagni, una vasca idromassaggio. E una sala biliardo davvero fantastica. 3 terrazze, 2 climatizzatori e davvero tanto spazio. Terrazza anteriore sulla strada (piuttosto silenziosa) con grande barbecue. Ogni terrazza è dotata di tavoli e sedie in ordine. Purtroppo NON è completamente recintata. Ma solo su 2 lati. A dire il vero, si dovrebbe dire che il sottobosco sul lato aperto è molto fitto. Il nostro cane non riesce a passarci attraverso. Purtroppo aperto verso la strada. La terrazza anteriore è recintata, ma lì non c'è erba, ma solo un piccolo giardino anteriore un po' incolto. Chi desidera far correre il cane all'aperto dovrebbe portare una recinzione mobile o qualcosa di simile.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4761670
Ultimo aggiornamento: 05.11.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4761670.htm
«6 Persone case ad Vestervig» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni