Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Heviz

max  2   Ospiti
20m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
20m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lo studio si trova in un condominio, è stato rinnovato nel 2024 ed è arredato in modo rustico e funzionale. La proprietà si trova nel centro del paese. Anche per la posizione tranquilla, la residenza è apprezzata. A disposizione: possibilità di grill, terrazza e mobili da giardino. Il balcone non ha accesso diretto dall’appartamento monolocale.

Posizione
Hévíz. Lo studio si trova in una trama del giardino chiuso con fiori e alberi, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. Parcheggio (per 4 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato (gas). Lettino, seggiolone, accesso Internet (WLAN), cassaforte, ferro e asse da stiro. Canali TV solo nella lingua del paese.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di rilevatore di CO2, rilevatore di fumo ed estintore.
Misure igieniche: check-in/out senza contatto. Le linee guida sanitarie regionali vengono rispettate.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 650 m, ristorante 400 m, centro del paese 600 m. Per una vacanza rilassante non è necessario un'auto. Heviz: terme 2,1 km e farmacia, banca ciascuna a 750 m. Stazione ferroviaria a Keszthely 8,1 km. Strada principale 500 m. Parco giochi per bambini 270 m. In estate: Possibilità di balneazione 2,1 km a Heviz (spiaggia 8,1 km a Keszthely con sabbia). Tennis, equitazione ciascuno a 1,7 km a Heviz. Keszthely: pesca 8,1 km e spiaggia per cani 9,9 km.

Disposizione
Studio, 1 piano, 1 stanze (di cui 1 camera da letto), 20 mq, totale 2 letti. Su richiesta: 1 bambino fino a 2 anni in culla.

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro studio si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nel corridoio con porte di tutte le camere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale (Queensize), 1 culla, TV e Comodini e lampade, Cassetta di sicurezza, Pavimenti in legno massiccio, Presa di corrente vicino al letto, Armadio con stendibiancheria, Specchio. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. La cucinetta in soggiorno/camera da letto con zona pranzo (2 posti), fornello elettrico (piano cottura ceran, 2 fornelli), frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e Il rilevatore di monossido di carbonio si trova accanto all'angolo cottura. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con asciugatrice, doccia, 1 lavandino, asciugacapelli e Asciugamani, specchio, sapone. WC separato con WC.


Regole della casa
È vietata l'organizzazione di feste o eventi.
Fumare è vietato nell'immobile.
Si prega di rispettare gli orari di silenzio, in particolare dalle 22:00 alle 07:00.

Ambiente di vita ecologico e sostenibile
Riciclo dei rifiuti.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, culla (da riservare all'atto della prenotazione), seggiolone - da ordinare con la prenotazione, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: asciugabiancheria 5 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato. Lavanderia 5 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: EG24091851

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.65 kilometri

0.65 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Stazione 8.1 kilometri

8.1 kilometri


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4761702

Ultimo aggiornamento: 02.01.2026

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4761702.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da