Indietro
Cerca

Casa Barronia

max  2  Ospiti
33m²
1 camera da letto
10%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Promo 15.04 a 15.07.2026
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Maison ronde et très confortable de 33 m² en terre crue (construction ECO). La terrasse de 20 m² avec pergola offre un espace de vie extérieur supplémentaire et protégé.

La maison de vacances est aménagée avec style, combinant des éléments modernes et classiques qui créent une atmosphère chaleureuse et accueillante. Le salon est équipé de sièges confortables et d’une cheminée, idéal pour des soirées agréables.

---

Casa rotonda e molto confortevole di 33 m² in terra cruda (costruzione ECO). La terrazza di 20 m² con pergolato offre uno spazio esterno aggiuntivo e protetto.

La casa vacanze è arredata con stile, combinando elementi moderni e classici che creano un’atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno è dotato di sedute comode e di un camino, ideale per piacevoli serate. La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario per preparare deliziosi pasti da gustare sulla terrazza all’aperto.

Gli interni sono adatti alle persone allergiche grazie alla loro costruzione ecologica. Per garantire un soggiorno confortevole a tutti i nostri ospiti, è vietato fumare all’interno.

Gli interni sono adatti alle persone allergiche grazie alla loro costruzione ecologica. Al fine di garantire un soggiorno confortevole a tutti i nostri ospiti, è vietato fumare all'interno.

Il giardino invita al relax, un barbecue è disponibile su richiesta. Un parcheggio privato è a vostra disposizione, gli spazi interni sono non fumatori e adatti alle persone allergiche per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno confortevole. Proponiamo teli da spiaggia, servizio lavanderia, Wi-Fi, ferro da stiro, asciugacapelli e televisione per serate divertenti.

Godetevi la tranquillità e la bellezza naturale del paesaggio circostante, esplorate i siti locali oppure rilassatevi semplicemente e lasciate vagare la mente. Prenotate il vostro soggiorno alla Casa Barronia e vivete una vacanza indimenticabile in una fattoria di aloe a Teseguite.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Ai margini del piccolo villaggio di Teseguite si trova la Casa Barronia su una fattoria di aloe. Il grande terreno è circondato da campi e paesaggio incontaminato.
Per gli amanti della natura c’è molto da scoprire. Vari sentieri, pianure e gole, uccelli, conigli, lucertole, piante, ecc. invitano a lunghe passeggiate.

La prossima spiaggia si trova a 10 minuti in auto. Il supermercato più vicino è a 2 km di distanza. La capitale Arrecife si raggiunge in 15 minuti in auto. Per scoprire la bellezza dell’isola è consigliabile noleggiare un’auto. Due linee di autobus collegano Teseguite con Arrecife e Teguise, nonché con il nord dell’isola. Alla fermata dell’autobus sono 300 metri.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

- C'è un distributore d'acqua potabile, quindi non è necessario acquistare bottiglie di plastica di acqua potabile.
- Asciugamani e biancheria da letto vengono cambiati settimanalmente.
- Facciamo il vostro bucato su richiesta.
- Forniamo teli da mare.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. M. Zeidler

Sig. M. Zeidler

Da 30 anni vivo a Lanzarote, sono giardiniere, designer e architetto. Amo il paesaggio desertico e brullo di quest’isola con tutta la sua flora affascinante e sorprendente.

Locatore (host) dal: 01.06.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4762915

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0034(0) 610730711

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4762915

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4762915.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat