Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
145m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze Wulkje è di nuovo disponibile come alloggio per le vacanze dopo il cambio di proprietario! ☀️

Scoprite la destinazione perfetta per le vostre vacanze in famiglia o con amici nella affascinante casa vacanze "Ferienhuus Wulkje" a Timmel. La casa è stata premiata dal DTV con 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.

Questa spaziosa casa vacanze offre 141 metri quadrati di spazio per un massimo di 6 ospiti e dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, un'area benessere con sauna, vasca di immersione e doccia aggiuntiva, oltre a un WC separato per gli ospiti. Godetevi i numerosi comfort che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. La casa vacanze è dotata di un garage e di ulteriori posti auto, ideale per i visitatori che arrivano in auto. Rilassatevi nel bellissimo giardino o sulla spaziosa terrazza, dove è disponibile anche un barbecue per piacevoli serate alla griglia. Nei mesi più freddi, il camino nella zona giorno garantisce un’atmosfera calda e accogliente. Per gli amanti del benessere, il Ferienhuus Wulkje offre una sauna privata in cui potrete rilassarvi meravigliosamente. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè invita a cucinare e a soffermarsi. Inoltre, sono disponibili una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli per offrirvi tutte le comodità di casa.

Le famiglie con bambini piccoli beneficiano di un lettino e di un seggiolone messi a disposizione. E anche per l’intrattenimento è tutto previsto: una televisione nel soggiorno, così come in due camere da letto, e un buon accesso Wifi sono a vostra disposizione durante il soggiorno.

La casa vacanze è una casa per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici. Inoltre, avete a disposizione una barca (su richiesta con motore fuoribordo) oppure un canoa, con cui potete esplorare l’idilliaco ambiente sull’acqua. È inoltre disponibile un tavolo da ping pong. Prenota ora il tuo soggiorno al Ferienhuus Wulkje e goditi una pausa in questa splendida e confortevole sistemazione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Timmel è un luogo tranquillo, situato centralmente tra Emden, Leer e Aurich. Il luogo si presta a diverse escursioni giornaliere (ad es. Norderney, Greetsiel ecc.). Pescatori, canoisti e amanti delle barche trovano qui un punto di partenza ideale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include la pulizia finale

termini di cancellazione:

Fino a 8 settimane prima dell’arrivo: 50% Fino a 6 settimane prima dell’arrivo: 75% Da 4 settimane prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo: 100%


Fino a 8 settimane prima dell’arrivo: 50% Fino a 6 settimane prima dell’arrivo: 75% Da 4 settimane prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo: 100%



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.06.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Andrews

Sig.ra S. Andrews

Ciao, sono Silke, da vera renana mi sono innamorata della mia casa vacanze Wulkje in Frisia Orientale! Amo la casa con il suo arredamento accogliente e il giardino da sogno con il pontile, e ancora di più le persone che la circondano! Quando sono qui, la mia vita rallenta - modalità vacanza attivata. Vi auguro un periodo meraviglioso al Wulkje - sentitevi come a casa!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4764058

Ultimo aggiornamento: 12.06.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4764058.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat