Indietro
Cerca

Ferienhaus Königsnase

max  4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti



3 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

La nostra casa vacanze di 50 mq per un massimo di 3+1 persone, non lontano dalla Fortezza di Königstein nella pittoresca Svizzera Sassone a Struppen-Siedlung, offre puro relax. Un giardino mediterraneo di 800 m² con piante esotiche e palme e posizione tranquilla, a contatto con la natura e lontano dalla vita quotidiana.

Che sia primavera, vacanze estive o ferie estive, vacanze autunnali o ferie autunnali, la Svizzera Sassone vale sempre un viaggio. La nostra sistemazione è completamente climatizzata. L'aria condizionata garantisce temperature piacevoli in ogni stagione. Internet veloce tramite WLAN è naturalmente disponibile.

Sulla terrazza si trova un barbecue a carbone, così che possiate godervi una piacevole serata barbecue.

La cameretta dei bambini dispone di un letto a castello di 200x100 cm, così che anche due bambini vi trovino posto.

Scoprite la tranquillità e la bellezza della Svizzera Sassone e godetevi la vostra pausa nella nostra accogliente casa vacanze a Struppen Siedlung. C'è una cameretta separata per bambini, dotata di un letto a castello di 200 x 100 cm. La camera da letto è arredata con un ampio letto di 160 x 200 cm.
Il soggiorno accogliente è arredato con una TV a schermo piatto da 65 pollici inclusa Freenet TV e un gruppo di sedute.
La cucina completamente attrezzata con forno, macchina da caffè, tostapane e bollitore non lascia nulla a desiderare per preparare i vostri pasti. Il piccolo bagno è dotato di doccia, WC e asciugacapelli, asciugamani e biancheria da letto sono naturalmente disponibili in loco, così non dovrete preoccuparvi di nulla. Riscaldamento a pavimento presente in bagno, cucina e sala da pranzo.
L’ampia terrazza di 20 m² dispone di un comodo salottino, zona pranzo e un ombrellone. Che vogliate leggere un buon libro o semplicemente osservare la natura, questa zona vi offre il posto perfetto per farlo.

Posti letto

Camera dei bambini
Letto a castello (100x200 cm)
Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 2 kilometri

Centro 1 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 20 kilometri

Stazione 5 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Struppen-Siedlung si trova in una splendida regione della Germania, proprio nell’Elbsandsteingebirge e vicino a Bad Schandau. Per i turisti la posizione è ideale, poiché da qui si possono raggiungere molte mete interessanti per escursioni. Ad esempio, la famosa Bastei con il suo impressionante ponte di roccia è a breve distanza in auto e offre viste mozzafiato sull’Elba e sul paesaggio circostante. Anche la Fortezza di Königstein si trova nelle vicinanze e invita a una visita interessante. La regione è perfetta per escursioni, arrampicate ed esplorazioni della natura, poiché la Svizzera Sassone con le sue caratteristiche formazioni rocciose è proprio davanti alla porta di casa. La posizione tranquilla permette inoltre di godere appieno della natura e allo stesso tempo di scoprire le numerose mete escursionistiche nei dintorni. Im Großen und Ganzen ist die Lage von Struppen-Siedlung für Urlauber sehr attraktiv, besonders wenn man Natur, Abenteuer und schöne Ausflugsziele schätzt!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
gite in barca

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 % 2 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Viene applicata una tassa di soggiorno di 2,80 euro per persona e giorno. Questa viene saldata in contanti in loco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. J. Hohlfeld

Sig. J. Hohlfeld

Locatore (host) dal: 06.07.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-20:00

Numero immobile: 4769729

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15560497506

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 4769729

Ultimo aggiornamento: 12.03.2026

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/4769729.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat