Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Chi visita per la prima volta questo angolo verde della collina orientale di Trento rimane colpito dalla vista sulla valle dell'Adige e sulla montagna che la domina: la Paganella, affiancata dalle magnifiche Dolomiti di Brenta.

Cà sul dos è una struttura situata sulla collina est di Trento, all'ingresso della val di Cembra, in una zona tranquilla ai piedi del monte Argentario, ricco di storia, con le suggestive miniere d'argento. Dalla struttura si può accedere direttamente al bosco, percorrendo numerosi sentieri da esplorare a piedi, in mountain bike o a cavallo, per scoprire le canope e i cadini. Il maneggio si trova a circa 5 km di distanza.

La casa è posizionata in modo comodo per raggiungere le incantevoli valli di Fiemme e Fassa, dove si possono trovare piste da sci, slittino e ciaspole durante l'inverno, e percorsi per passeggiate, trekking e ciclismo in estate. Trento è a soli 15 minuti di auto, da lì si può accedere alla Valsugana con i suoi laghi balneabili e al selvaggio Lagorai.

Gli appartamenti sono nuovi e progettati per garantire un soggiorno accogliente, avvolti dal profumo del larice e dal calore del legno.

Ogni appartamento è composto da una camera da letto (fino a 4 posti), un bagno con doccia a pavimento liscio, lavatrice, lavabo, wc e bidet, e una cucina attrezzata. È disponibile una lavatrice in comune. Ciò che rende unici ogni appartamento sono gli spazi esterni, dove è possibile rilassarsi in tranquillità e dove i bambini possono giocare in sicurezza.

Non sono ammessi animali.
Il parcheggio è disponibile e gratuito in loco.
Possibilità di mettere al riparo, chiuse in garage, biciclette e moto, attrezzi disponibili per eventuali riparazioni.
Numero di licenza o di registrazione: 022205-AT-012123 Cipat IT022205C2JMFOSTBH Cin

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Letto singolo
lettino bébé
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6.8 kilometri

6.8 kilometri

Ristorante 6.8 kilometri

6.8 kilometri

Centro 14 kilometri

14 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 106 kilometri Valerio Catullo

106 kilometri

Stazione 13 kilometri Stazione di Trento

13 kilometri

Uscita autostrada 11 kilometri Trento sud

11 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vigo Meano si trova nel Comune di Trento, sulla collina est, sul monte Calisio. Una zona ricca di passeggiate, di freschi sentieri da percorrere a piedi, in mountain bike, a cavallo. Il panorama e la pace sono assicurati!!
Trento dista circa 15 minuti di macchina, o si può raggiungerla con l'autobus in circa 25 minuti: la fermata dista 5 minuti a piedi.

Da qui le splendide Val di Cembra, di Fiemme, di Fassa, la Valsugana, Val di Non e di Sole, il lago di Garda, le Dolomiti, i molteplici laghi da scoprire. Qualsiasi direzione si voglia prendere al mattino, si tornerà carichi di luoghi favolosi!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 01:10
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.09.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda 3404125355
Sig.ra S. Depaoli

Sig.ra S. Depaoli

Ciao sono Silvia! Amo il luogo dove abito, il Trentino e mi piacerebbe far scoprire a tutti le sue bellezze! Amo la natura, lo sport e stare con le persone.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4773280

Ultimo aggiornamento: 10.09.2025

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4773280.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da