Appartamento Vacanza con famiglia Brand
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno. La proprietà si trova in un luogo di villeggiatura. Anche a causa tranquilla posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: parco giochi per bambini, terrazza e ascensore. giardino
villaggio turistico
lobby, sala comune, internet (WIFI), sala giochi per bambini e sala da sci. Deposito bagagli, Asciugascarpe, Giardino d'inverno, Distributore automatico di bevande, Panetteria
Posizione
Incendio vicino a Bludenz. L' appartamento vacanze si trova in un villaggio turistico. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento centrale. culla, seggiolone e accesso a Internet (WIFI).
Wellness
Nel complesso turistico: sauna.
Tempo libero
Nel complesso turistico: sala fitness e minigolf. Superficie dell'area benessere 100 m², area sauna: bambini a partire dai 14 anni. Solo se accompagnati da un adulto - gratis, sauna finlandese - gratis, cabina a infrarossi - gratis, sala relax, area nudisti, sala fitness 35 m², bambini dai 14 anni in su. Solo se accompagnati da un adulto - gratuito, attrezzature cardio & fitness, yoga - gratuito, sala biciclette, campo da golf - opzionale a pagamento in loco, strutture per sport acquatici - opzionale a pagamento in loco
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 11,1 km, ristorante 500 m. stazione ferroviaria a Bludenz 15 km. Città più vicina: Bludenz 15 km In estate:
golf a Brandnertal 500 m. In inverno:
Impianto di risalita 400 m a Brandnertal. Area sciistica 400 m a Brandnertal (Brandnertal). Skibus 10 m. pista di sci di fondo a Incendio vicino a Bludenz 20 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 1 camera da letto), 40 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, angolo di seduta, TV e accesso al balcone. Sala da pranzo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. La cucinetta con frigorifero, microonde, caffettiera, bollitore elettrico e Cucina a gas o elettrica. Atrio. Bagno con WC, asciugacapelli e Vasca o doccia, accappatoio - gratis.
Carte di credito
Visa, MasterCard.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: strofinacci da cucina, seggiolone, accesso alla rete, parcheggio, sauna, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, accappatoio, culla (da riservare all'atto della prenotazione).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : minigolf.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 11.1 kilometri
11.1 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.10.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Vorarlberg
Numero immobile: 4777258
Ultimo aggiornamento: 07.10.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4777258.htm
e commissioni
