Indietro
Cerca

Moderno appartamento ad Aguadulce con...

max  2  Ospiti
0m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Soggiorno(TV), Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero, , ), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia), Accesso internet, lavatrice, balcone, aria condizionata, mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti), ascensore

Benvenuti nel nostro moderno monolocale ad Aguadulce, Roquetas de Mar: un'elegante oasi sul mare, progettata per offrire comfort, relax e momenti indimenticabili sulla costa di Almería. Questo accogliente monolocale, arredato con cura e inondato di luce naturale, coniuga eleganza e funzionalità, offrendo la base perfetta per rilassarsi ed esplorare le bellezze del sud della Spagna.

Entrate in una luminosa cucina a pianta aperta che si fonde armoniosamente con il soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario, dagli elettrodomestici moderni agli utensili essenziali, per preparare pasti in casa senza sforzo. Dopo una giornata di esplorazione, rilassatevi nel confortevole soggiorno con un morbido divano e una TV a schermo piatto. La terrazza privata è il punto forte del monolocale: il luogo perfetto per gustare il caffè del mattino, leggere al sole del pomeriggio o godersi i caldi tramonti mediterranei.

Aguadulce e Roquetas de Mar sono famose per le loro spiagge dorate, come Playa Serena e Playa de la Romanilla, con acque cristalline e una vivace atmosfera costiera. Gli appassionati di sport acquatici potranno divertirsi nel vicino porto turistico, mentre i buongustai potranno scoprire una varietà di ristoranti e tapas bar che servono l'autentica cucina andalusa.

Esplorate il Castello di Santa Ana per una vista mozzafiato sul mare o fate un'escursione nel Parco Naturale Punta Entinas-Sabinar, un paradiso per gli amanti della natura. Le famiglie possono visitare l'acquario di Roquetas de Mar, mentre chi è in cerca di avventure può raggiungere in auto il Parco Naturale Cabo de Gata-Níjar, famoso per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici e le calette incontaminate. A soli 20 minuti dalla città di Almería, con la sua imponente fortezza Alcazaba e la storica cattedrale, questo monolocale è il luogo perfetto per rilassarsi. Punto di partenza per una vacanza soleggiata, ricca di mare, cultura e fascino.
Numero di licenza o di registrazione: VUT/AL/095046

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Piscina

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1Camera doppia 1Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 30 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 20:00
Check-out: 16:00

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
Non sono ammessi animali.
Solo adulti - età minima degli ospiti 30 anni.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4783224

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4783224

Ultimo aggiornamento: 01.04.2026

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4783224.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat