Casa Menta
Costa Blanca
e commissioni
Descrizione
Casa Menta Denia a Denia per 6 ospiti con 4 camere da letto e 2 bagni
Scoprite la bellezza affascinante e il comfort impareggiabile di questa impressionante villa con piscina privata a Denia, Costa Blanca, Spagna. Questa squisita sistemazione, Casa Menta, offre spazio per un massimo di 6 ospiti (massimo 5 adulti e 2 bambini) ed è circondata da un pittoresco paesaggio costiero, residenziale e montano, a soli 4 km dalla splendida spiaggia di Las Marinas. Casa Menta entusiasma con viste spettacolari ed è progettata senza barriere, così da poter raggiungere facilmente sia la zona giorno che il parcheggio.
La villa dispone di 4 camere da letto e 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia. Godetevi la privacy sull’ampio terreno che offre posti auto e un garage, una piscina invitante e splendide vedute sulla baia, sul mare, sulla valle, sulle montagne e sul porto. Allo stesso tempo, potete ammirare la bellezza della città. Il suo comfort e la vicinanza a spiagge, attività sportive, possibilità di svago, attrazioni e punti salienti culturali rendono questa villa il rifugio ideale per una vacanza indimenticabile in Spagna con la famiglia o gli amici. Interno della villa
-Ampio soggiorno e sala da pranzo con aria condizionata e televisore
-Accogliente camino nel soggiorno per serate piacevoli
-4 camere da letto e 2 bagni
-Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e lavatrice
-Cucina completamente attrezzata con piano cottura a gas, forno elettrico, microonde, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, macchina da caffè, bollitore, tostapane e spremiagrumi
Camere da letto e bagni
-Una camera da letto con letto a castello per 2 bambini (140 cm di lunghezza)
-Una camera da letto con aria condizionata e letto matrimoniale (200 x 160 cm)
-Camera da letto con letto matrimoniale (190 x 140 cm) e vista mare
-Camera da letto con 2 letti singoli (200 x 90 cm)
-Bagno con lavabo singolo, vasca, WC e asciugacapelli
-Bagno pratico con lavabo singolo, doccia e WC
Esterno della villa
-Terreno recintato per la vostra sicurezza e privacy
-Piscina privata di 8 m x 4 m e profondità di 2 m
-4 comode sdraio per rilassarsi a bordo piscina
-Terrazza coperta con zona pranzo
-Barbecue per piacevoli grigliate in compagnia
-Pratica doccia esterna
-Posto auto privato in garage e 4 posti auto chiusi
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 4 kilometri
4 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Autobus 4 kilometri
4 kilometri
100 kilometri
50 kilometri
10 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Ulteriori informazioni
Città più vicina: Denia (a meno di 3 chilometri dalla villa)
Spiaggia più vicina a meno di 4 chilometri dalla villa
Porto più vicino: Denia (a meno di 4 chilometri dalla villa)
Parco più vicino: Centro Denia (a meno di 4 chilometri dalla villa)
Aeroporto più vicino: Alicante (> 100 chilometri)
Secondo aeroporto più vicino: Valencia (> 100 chilometri)
Mezzi pubblici nelle vicinanze: autobus a meno di 4 chilometri e treno a meno di 3 chilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 650 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| In estate si paga il prezzo del condizionatore e in inverno il prezzo del riscaldamento al giorno. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
Carta EC
termini di cancellazione:
Il locatario può annullare il contratto di locazione per iscritto fino a 45 giorni prima dell’inizio del periodo di locazione. In caso di annullamento da parte del locatario, l’anticipo di almeno il 30% rimane in possesso dell’agenzia intermediaria. Se l’annullamento avviene entro un termine inferiore a 45 giorni prima dell’inizio del periodo di locazione, il locatario è tenuto a pagare al locatore l’intero importo dell’affitto.
Il locatario può annullare il contratto di locazione per iscritto fino a 45 giorni prima dell’inizio del periodo di locazione. In caso di annullamento da parte del locatario, l’anticipo di almeno il 30% rimane in possesso dell’agenzia intermediaria. Se l’annullamento avviene entro un termine inferiore a 45 giorni prima dell’inizio del periodo di locazione, il locatario è tenuto a pagare al locatore l’intero importo dell’affitto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.11.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Quality Rent a Villa
Sig.ra S. Abele
Qualità Rent a Villa è una giovane azienda che si è stabilita nel pittoresco porto di La Marina de Denia. Qualità Rent a Villa è registrata come affitto turistico presso il Ministero del Turismo della Generalitat Valenciana con il numero di registrazione 583-A. Siamo specializzati in alloggi per vacanze in ville con piscina privata, ma anche in alloggi per vacanze in appartamenti vicino alla spiaggia, bungalow a piano terra e case di campagna (fincas).
Altre strutture offerte da Sig.ra S. Abele
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa Menta
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa Blanca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Denia e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4787633
Ultimo aggiornamento: 02.12.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4787633.htm
e commissioni