Indietro
Cerca

El Mango House con piscina privata

max  4  Ospiti
70m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno, attraverso scala esterna), Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite, digitale), caminetto, salottino, lettore DVD, balcone o terrazza), Camera da letto(letto a muro singolo, letto a muro singolo, letto matrimoniale(150 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))

porte giardino, terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, 7 x 3 m., aperta da Gen fino a Dic compreso)

Immersa nelle tranquille colline di Malpaís de Candelaria, questa incantevole casa vacanze offre un rifugio rilassante immerso nella natura, accarezzato dalla brezza marina e con viste panoramiche. Situata all'interno di una finca di 8.000 m² chiamata El Mango, la proprietà comprende tre case indipendenti, ciascuna con ingresso indipendente, terrazza e piscina, garantendo completa privacy e tranquillità durante il soggiorno.

La casa vacanze dispone di una luminosa zona giorno e pranzo con comode sedute, TV satellitare, lettore DVD e accesso diretto alla terrazza. La cucina completamente attrezzata semplifica la preparazione dei pasti, con piano cottura, forno, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, frigorifero e freezer e un'accogliente zona pranzo. Due accoglienti camere da letto offrono notti di riposo: una con letto king-size e l'altra con letto matrimoniale o due letti singoli. Il bagno è dotato di doccia o vasca, WC, bidet, lavabo e asciugacapelli. È inoltre disponibile una lavanderia separata con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro.

Uscite all'aperto per godervi il vostro giardino privato, la terrazza arredata e una scintillante piscina privata (7 x 3 m), aperta tutto l'anno. L'area barbecue invita a trascorrere serate rilassanti sotto il caldo cielo di Tenerife, mentre la tranquillità dei dintorni rende facile il relax. La spiaggia di Candelaria è a soli 10 minuti di auto e il villaggio offre passeggiate sul lungomare, caffè, ristoranti e la famosa Basilica di Nostra Signora della Candelaria. Con sentieri naturalistici, paesaggi vulcanici e la vicina Valle di Güímar, questa è la base perfetta per scoprire il soleggiato sud-est di Tenerife al proprio ritmo.
Numero di licenza o di registrazione: VV-38-4-0096632

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Piscina
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 kilometri

Ristorante 1 kilometri

Aeroporto 26 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Included.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Asciugamani: Included.
Wifi: Gratuito.
lavatrice: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4788809

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4788809

Ultimo aggiornamento: 09.03.2026

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4788809.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat