Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Kanfanar

max  12  Ospiti
600m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti




Descrizione

La villa indipendente, costruita nel 2009, è arredata in modo moderno e lussuoso. La proprietà si trova in una fattoria. Anche per via della vista sul mare dalla proprietà, la dimora è molto apprezzata. A disposizione: prato prendisole, ombrellone, lettino prendisole, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e cortile.

Posizione
Raponji. La villa si trova in una fattoria. Il locatore non vive nella casa o sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, riscaldamento elettrico, riscaldamento a pavimento. Accesso a Internet (Wi-Fi), lavatrice e asciugatrice.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da inizio marzo a inizio novembre, riscaldabile 5 m x 10 m profonda 1,5 m).

Wellness
In allegato: idromassaggio per 4 persone e sauna.

Tempo libero
8 biciclette. Nel complesso turistico: tennis (1 posto), ping-pong, calcio da tavolo e biliardo.

Cani
consentiti. gratuitamente.

Distanze
Acquisti 3,5 km, ristorante 3,5 km. Per una vacanza rilassante si consiglia un'auto.

Disposizione
Villa, 2 piani, 6 locali (di cui 4 camere da letto), 600 mq, in totale 12 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi), su richiesta ulteriormente 2 bambini fino a 2 anni in lettino.

Informazioni sulle camere
L'ingresso nella vostra villa si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente nel corridoio.
Piano terra: Soggiorno (stanza di passaggio) con area salotto, TV, aria condizionata, camino, zona pranzo (12 posti) e accesso alla terrazza. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale (queen size) e aria condizionata. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Cucina con aria condizionata, piano cottura elettrico (4 fuochi), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, bollitore elettrico e lavatrice. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Bagno con doccia, WC, bidet e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere.
1° piano: Sala soggiorno con 2 posti letto aggiuntivi su letto pieghevole, area salotto e aria condizionata. Camera da letto con 1 letto matrimoniale (queen size), aria condizionata e accesso al balcone. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Camera da letto con 1 letto matrimoniale (queen size), 2 lettini con sponde, aria condizionata e accesso al balcone. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Camera da letto con 2 letti matrimoniali (queen size), aria condizionata e accesso al balcone. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. 2 bagni ciascuno con doccia, WC, bidet e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere. Bagno con vasca, doccia, WC, bidet e finestra. Tutte le finestre e le porte esterne sono dotate di zanzariere.


Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: sauna, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.

Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Barbecue
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno

Bagno 4

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3.5 kilometri

Ristorante 3.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

Numero immobile: 4805173

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4805173

Ultimo aggiornamento: 01.04.2026

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4805173.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat