Check-in
Finca YESERO
Descrizione
La piccola casa vacanze Yesero si trova all’estremo nord dell’isola di Maiorca, in una tranquilla zona residenziale rurale, a metà strada tra la storica cittadina di Pollenca e le lunghe spiagge di Puerto Pollenca.
La casa, costruita di recente, è ottimamente attrezzata e dispone di una bella terrazza solarium direttamente sulla piscina. Inoltre c’è una terrazza coperta con un grande tavolo da pranzo e lunghe panche.
Una terrazza sul tetto invita a prendere il sole, con una splendida vista sul paesaggio circostante. Per passare il tempo o per fare un wenig Sport gibt es einen Tischtennistisch.
La piscina è circondata da una siepe che protegge la privacy e da una terrazza solarium pavimentata con pietra naturale. Sufficienti lettini prendisole assicurano il benessere dei nostri ospiti.
La casa è costruita su un unico livello. L’ampia zona giorno è dotata di TV satellitare e lettore DVD. La cucina moderna dispone di isola cottura, lavastoviglie, microonde, piano cottura in vetroceramica con forno, macchina da caffè, ecc. Tre camere da letto sono a disposizione dei nostri ospiti: 1 x con letto matrimoniale e bagno en-suite, 1 x 2 letti singoli e 1 x 1 letto singolo, che condividono un bagno. Questa casa vacanze è adatta per max. 5 persone. Tutte le camere da letto sono climatizzate/riscaldabili.
Finca Mira Maria ha una bella vista sulla campagna circostante fino alla lontana catena montuosa presso Artá. Le spiagge di sabbia fine di Puerto Pollenca sono a pochi minuti di auto.
Dotazioni e arredamento:
Dimensione della casa: ca. 90 mq, incl. terrazze
Terreno: ca. 4.000 mq
3 camere da letto / 1 x letto matrimoniale / 2 x 2 letti singoli / 1 camera singola
Aria condizionata nelle camere da letto, caldo/freddo
2 bagni / 1 x en-suite
1 soggiorno con TV satellitare e lettore DVD
1 cucina moderna con isola cottura, lavastoviglie, microonde, piano cottura in vetroceramica con forno, macchina da caffè, bollitore d’acqua ecc.
1 terrazza coperta con grande tavolo e panche
Lettino per bambini + seggiolone
Wifi
1 tavolo da ping-pong
Lavatrice
Piscina: 9 x 5 m, profondità ca. 1,15 – 1,95 Prossima città: Pollenca ca. 2,5 km
Spiagge presso Puerto Pollenca: ca. 4,5 km
Numero di licenza o di registrazione: ESFCTU000007030000299169000000000000000000000ETV/5768
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
La piccola finca per le vacanze Yesero si trova all’estremo nord dell’isola di Maiorca, in una tranquilla zona residenziale rurale, a metà strada tra la storica cittadina di Pollenca e le lunghe spiagge di Puerto Pollenca.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Mallorica-Reisen
Sig.ra U. Hundrich
Mi chiamo Ursula Hundrich e sono la vostra referente. Per molti anni ho vissuto con la mia famiglia a Maiorca e ho imparato a conoscere e ad amare la Maiorca autentica. Molte regioni dell’entroterra così come i piccoli paesi nelle montagne della Tramuntana sono ancora autentici. Anche le località costiere meritano una visita, tranne alcune poche zone "deturpate" architettonicamente. Le spiagge di sabbia fine sono tra le più belle d’Europa. L'intero processo di prenotazione si svolge tramite il mio ufficio Mallorica-Reisen. Sarò lieto di rispondere ad ulteriori domande. Benvenuti! Bienvenidos!
Locatrice (host) dal: 04.09.2025
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4816006
Altre strutture offerte da Sig.ra U. Hundrich
Puerte de Pollenca, Mallorca Nord, Mallorca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pollença
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Puerte de Pollenca
Numero immobile: 4816006
Ultimo aggiornamento: 14.02.2026
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4816006.htm