Indietro
Cerca

Casa Vacanze a Mazara del Vallo

max  4  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, salottino), Angolo cottura(piano cottura, forno, frigo con congelatore, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), aria condizionata)

patio, giardino, mobili da giardino, parcheggio, giochi per bambini

Splendida villa a pochi metri dal litorale di “Quarara”, sul lungomare Capo Granitola di Mazara del Vallo, di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 1 km dal mare e dai lidi attrezzati. La villa garantisce un ambiente molto rilassante con ampia sala dotata di 1 divano letto matrimoniale e TV, cucina attrezzata ad induzione, 1 camera matrimoniale, 2 camere singole, 1 bagno privato con annessa lavatrice. All'esterno si trova anche un grande giardino con un'area giochi dedicata ai bambini ed una comoda veranda per rilassarsi in qualunque momento della giornata. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato A/R aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e/o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2Camera singola 2Camera singola
1Camera doppia 1Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 100. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Burri

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Hudák

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Avevo bisogno di un posto tranquillo per recuperare lavoro prima di tornare a casa. La connessione WiFi era affidabile e il divano letto del soggiorno forniva spazio extra per dormire comodamente. Cucinare era semplice con utensili da cucina ben attrezzati. La lavatrice ha aggiunto grande comodità dopo le visite in spiaggia.

van Voorthuijsen

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Stikvoort

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Lichtenberg

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Il prezzo si adatta bene all'offerta di spazio e alla posizione vicino alla costa. Semplicemente arredato ma perfetto per una vacanza al mare.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4818991

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4818991

Ultimo aggiornamento: 06.10.2026

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4818991.htm


«Casa Vacanze a Mazara del Vallo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat