Indietro
Cerca

Ferienhaus Ostseehund

max  2  Ospiti
55m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price


Descrizione

Vacanza in una casa vacanze molto vicina alla spiaggia sul Mar Baltico con fino a 4 cani e 2 persone. Fino a 4 cani (di qualsiasi taglia e razza) sono sempre i benvenuti. La spiaggia per cani si trova direttamente alla “nostra” uscita sulla spiaggia, raggiungibile senza scale.

Piccola casa vacanze molto vicina alla spiaggia con stufa a legna, poltrona massaggiante con funzione reclinabile, angolo cottura, zona pranzo con vista sul giardino, una camera da letto con letto matrimoniale, piccolo bagno con doccia/WC, terrazza sud arredata. Circa 400 m², di cui ca. 150 m² di giardino recintato, che si collega direttamente alla terrazza.
La nostra casa vacanze indipendente sul Mar Baltico, sulla splendida penisola di Fischland Darss Zingst ad Ahrenshoop OT Niehagen, si trova nel punto più stretto tra il Bodden e il mare, presso la foresta di dune di Ahrenshoop, in una strada privata.
Molti chiamano Ahrenshoop la Sylt dell'Est. Godetevi la posizione da sogno molto tranquilla, senza traffico di passaggio, nessuna strada principale da attraversare per arrivare alla spiaggia (cosa molto frequente ad Ahrenshoop, ma di solito non menzionata) e nessun traffico turistico… semplicemente indossate l’accappatoio e andate direttamente in spiaggia.
Rilassatevi qui in un microclima unico. Sentite il rumore del mare quando ci sono le onde e raggiungete la spiaggia per fare il bagno e la scogliera in pochi metri. Qui inizia uno dei tratti più belli della spiaggia del Mar Baltico di Ahrenshoop, con una spiaggia apparentemente infinita e incontaminata lungo la scogliera e una vista mozzafiato sul mare. Anche bosco e campi si trovano proprio di fronte alla casa, per andare alla scoperta, ad esempio, con il vostro amico a quattro zampe.

Il vecchio villaggio degli artisti di Ahrenshoop colpisce per la sua scogliera. La famosa Hohe Ufer tra Ahrenshoop e Wustrow è una cosiddetta falesia attiva lunga circa 3 km e alta fino a 16 metri, che è anche la casa di centinaia di sterne. Questa si può raggiungere tramite sentieri idilliaci lungo la scogliera e anche attraverso la foresta di dune. Qui la natura conserva ancora il suo fascino originario e tuttavia vengono offerte molte attività interessanti. Il bunker precipitato in mare nel febbraio 2024 è raggiungibile dalla casa con una breve passeggiata. La vicina spiaggia occidentale, incontaminata, confina con la foresta del Darß ed è una delle spiagge più suggestive del mondo. Anche il meraviglioso paesaggio del Bodden ha il suo fascino particolare. Godetevi la posizione da sogno e tranquilla della casa, a pochi passi dalla spiaggia del Mar Baltico e lontano dalla frenesia della vita quotidiana. La vicinanza immediata della spiaggia di sabbia può essere sfruttata per il bagno quotidiano nel Mar Baltico. Non importa se volete già all’alba fare un tuffo in mare, prendere il sole o fare il bagno durante il giorno, semplicemente passeggiare o godervi la romantica vista del tramonto la sera, senza dover percorrere lunghi tragitti a piedi o in auto.

La vostra auto trova un parcheggio accanto alla casa, sulla proprietà. Hanno la loro personale oasi di benessere sul mare, dove possono rilassarsi completamente dopo una giornata piena di impressioni. Il luminoso soggiorno/pranzo offre un'atmosfera accogliente in ogni stagione. La poltrona elettrica da massaggio con funzione reclinabile massaggia, ad esempio, la schiena oppure permette semplicemente di rilassarsi anche senza massaggio... La romantica camera da letto invita a dolci sogni. Dotazioni:
- 1 camera da letto con letto matrimoniale,
- Soggiorno con zona pranzo, TV LED satellitare 40 pollici, poltrona massaggiante, stufa a legna e divano letto estraibile. Possibilità di letto aggiuntivo in soggiorno
(divano aperto come posto letto 150×200 cm),
- piccola cucina ben attrezzata
- piccolo bagno con WC/doccia
- ingresso con guardaroba e armadio con attrezzi per la pulizia
Radiatori elettrici e un romantico fuoco nel camino assicurano un calore accogliente in ogni stagione. Se vi piace cucinare, la piccola cucina vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per dare libero sfogo alle vostre abilità culinarie.
Sul terreno di circa 400 m² potete godervi il rumore del mare sulla terrazza sud riparata, seduti al grande tavolo da giardino, prendere il sole e, la sera, magari con un bicchiere di vino, vivere uno dei cieli stellati più belli in un'atmosfera romantica.
Rilassatevi d'estate sui nostri lettini prendisole o sulla poltrona da spiaggia. Siepi e schermi per la privacy vi permettono di sdraiarvi al sole senza essere osservati.
La casa è ideale per una vacanza in coppia, da soli e particolarmente INDICATA anche con il vostro amato CANE / I ❤️

In ogni stagione il Mar Baltico è meraviglioso qui, ogni tempo ha il suo fascino particolare con sole, vento, neve e il rumore delle onde! Anche il Bodden, raggiungibile a piedi in circa 10 minuti con sentieri ben curati, vale sempre una passeggiata o un giro in bicicletta.

E! VOGLIAMO RINGRAZIARE TUTTI I NOSTRI ospiti amanti degli animali E AUGURARE LORO ANCORA TANTI ANNI MERAVIGLIOSI CON LA LORO FAMIGLIA E I membri della famiglia a quattro zampe! ! !

❤️ Affettuosi saluti amanti degli animali di tutto cuore ❤️

I vostri locatori della casa vacanze Ostseehund

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 kilometri

Lago 0.1 kilometri

Negozi 1 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

Centro 3 kilometri

Autobus 1 kilometri

Aeroporto 67 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze molto vicina alla spiaggia in una strada privata non asfaltata senza traffico di passaggio.
Basta indossare l'accappatoio e andare subito al mare.
In giardino o sulla terrazza si sente già il rumore del mare e si raggiunge il Mar Baltico con pochi passi tramite una discesa alla spiaggia senza gradini, comoda anche per i cani.
Bosco e campi sono anch'essi raggiungibili a piedi in 2 minuti. Il vicino Bodden offre anche piste ciclabili e sentieri escursionistici molto ben sviluppati.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.06.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra Y. Ruika u. Dr. L. Rose

Sig.ra Y. Ruika u. Dr. L. Rose

Amiamo gli animali e il Mar Baltico, soprattutto la vicinanza al mare, il silenzio e il rumore delle onde, che si può già sentire dalla terrazza. I romantici tramonti e anche il cielo stellato di notte sono incredibilmente belli. Qui il tempo sembra scorrere più lentamente, ci si rilassa e si gode l’aria pura e il meraviglioso mare con il suo splendido paesaggio. Anche per gli animali con problemi respiratori o dal muso corto, una passeggiata rilassante sul mare è un vero sollievo.

Locatrice (host) dal: 22.04.2026

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

orari di servizio: Lu.-Do. 10:00-23:00

Numero immobile: 4827816

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15159247676

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4827816

Ultimo aggiornamento: 07.06.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4827816.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat