Check-in
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
Benvenuti al Huus Kompass a Tossens sul Mare del Nord – il vostro perfetto rifugio per un massimo di quattro ospiti! La casa offre su 65 m² due camere da letto, un bagno e un ambiente accogliente che promette relax a tutto tondo. Nell’ampia zona giorno, un camino invita a rilassarsi nelle giornate più fresche, mentre sul comodo divano o al grande tavolo da pranzo potrete trascorrere ore piacevoli. Per l’intrattenimento c’è una moderna TV e naturalmente il Wi-Fi gratuito è a vostra disposizione. Per il vostro amico a quattro zampe c’è una piccola recinzione in giardino. Approfittate dei vantaggi del Center Parc!
I nostri ospiti ricevono uno sconto del 50% tramite QR Code per l’Aqua Mundo!
L’angolo cottura completamente attrezzato non lascia nulla a desiderare: sono presenti una lavastoviglie, un microonde, un bollitore, una macchina da caffè e tutti gli utensili da cucina essenziali – ideale per serate di cucina in compagnia. In giardino, con terrazza, potrete godere dell’aria fresca del Mare del Nord, mentre il barbecue invita a piacevoli grigliate. Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili un lettino da neonato e un seggiolone.
Un parcheggio privato direttamente presso la casa garantisce un arrivo senza stress. Nel bagno troverete un asciugacapelli e, per soggiorni più lunghi, è disponibile anche un ferro da stiro. L’arredamento elegante e i dettagli curati creano un’atmosfera in cui vi sentirete subito a casa. Scoprite il Mare del Nord e godetevi giorni di vacanza indimenticabili al Huus Kompass!
Utilizzate questa accogliente casa anche in autunno e in inverno come rifugio davanti al camino o per lavorare. Molto apprezzate in questa stagione sono anche le passeggiate sul Watt con gli stivali di gomma.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Stazione 23 kilometri
23 kilometri
Uscita autostrada 25 kilometri
25 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Appartamento per le vacanze a Tossens – a pochi passi dalla spiaggia del Mare del Nord.
Il meglio: come ospite riceverete il 50% di sconto sull’Aqua Mundo Center Parcs – perfetto per giornate divertenti in famiglia. La posizione vicino alla spiaggia vi permette di godere sia della tranquillità della casa vacanze che delle numerose attività ricreative della regione. Spiagge di sabbia, sentieri escursionistici e il fascino costiero della zona sono facilmente raggiungibili.
Huus Kompass si trova nel complesso di case vacanza proprio accanto a Center Parcs. Approfittate delle numerose offerte del Parcs, ad esempio il campo da Adventure Golf. La spiaggia del Mare del Nord dista circa 300-400 m. Lungo la strada si trovano numerosi ristoranti e negozi di noleggio biciclette. Dietro la diga ci sono altri ristoranti, un grande parco giochi e un’area per cani. Nel terreno della casa vacanze i vostri bambini possono trascorrere molte ore felici sul campo da calcio.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 10 % 12 settimane prima dell`arrivo |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
I punti salienti a colpo d’occhio
• ? 65 mq di spazio abitativo in Rügener Str. 817 (posizione tranquilla e centrale)
• ?️ 2 camere da letto separate (perfetto per 4 persone)
• ? Camino privato per accoglienti serate sul Mare del Nord
• ? Cani benvenuti (recinto mobile disponibile)
• ?♂️ 50% di sconto sull’Aqua Mundo subtropicale (Center Parcs)
• ? A pochi passi da spiaggia, panettiere, ristoranti e dal Parco Nazionale del Wattenmeer
Che si tratti di lunghe passeggiate nel Watt d’estate, passeggiate autunnali sulla diga o un accogliente weekend invernale davanti al camino – Huus Kompass è il vostro porto sicuro in ogni stagione.
Prenotate ora la vostra pausa sulla costa. Vi aspettiamo!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.10.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2026
Alexandra K. da 31547 Rehburg-Loccum
Weiterzuempfehlen
Wir waren sehr zufrieden mit der Wohnung.
Reisen im April gleich wieder an.
Am besten ist die Nähe zum Aqua Mundo und zum Deich.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
Risposta di Sig. N. Thorndike:
Lieber Gast,
es freut uns, dass es Ihnen so gut gefallen hat und Sie unser Huus Kompass wieder gebucht haben.
VG...Martina & Nikolaus
Settembre 2026
Katja G. da Landesbergen
Impressione generale
La casa vacanze è arredata in modo moderno e accogliente.
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
La posizione rispetto all'acqua e al lungomare è super e si raggiunge a piedi in 3 minuti.
Ottimi percorsi ciclabili per esplorare altri luoghi.
Possibilità di fare acquisti nelle immediate vicinanze.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Risposta di Sig. N. Thorndike:
Lieber Gast,
herzlichen Dank für die sehr gute Bewertung unseres Ferienhauses und der Umgebung. Schön, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen. Wir würden uns sehr freuen, wenn Sie wieder kommen oder einer unserer anderen Ferienhäuser auf Spiekeroog oder im Harz buchen würden.
Martina & Nikolaus
Contatto
Sig. N. Thorndike
Locatore (host) dal: 11.06.2026
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-21:00
Numero immobile: 4837553
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Tossens, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Tossens, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Tossens, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Huus Kompass
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4837553
Ultimo aggiornamento: 25.10.2026
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4837553.htm
Sig. Nikolaus Thorndike
Am Steinhof, 3
30890 Barsinghausen
0049(0) 15227287963
«Huus Kompass» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
Reisen im April gleich wieder an.
Am besten ist die Nähe zum Aqua Mundo und zum Deich.
Alles vorhanden was man braucht.
Die Lage zum Wasser und zur Promenade ist super und zu Fuss in 3 Minuten zu erreichen.
Gut ausgebaute Radwege um andere Orte zu erkunden .
Einkaufsmöglichkeit in unmittelbarer Nähe.