Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fehaus al lago con biciclette incluse

Foresta bavarese

max  6   Ospiti
56m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+3)
1  Bagno
max 6  Ospiti
56m²
2 camere da letto (+3)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel "Paradiso delle vacanze della Foresta Bavarese". La nostra casa vacanze si trova in una posizione privilegiata sul lago Erlauzwiesel, nelle montagne della Foresta Bavarese.

Abbiamo arredato la nostra casa con tanto amore per ospitare fino a 4 persone (con letto aggiuntivo 6 pers.) in modo accogliente e confortevole

La nostra casa/casetta sul tetto si trova su una proprietà di circa 400 mq, ampia e ben coltivata. La casa si estende su 2 piani.

Al piano terra
(TV, DVD, radio), bagno con doccia, un piccolo corridoio e la cucina

Nella zona giorno, la poltrona ad ala e il comodo divano letto invitano al relax e alla lettura.
Desideriamo che vi sentiate come a casa vostra e per questo abbiamo dato grande importanza all'arredamento di lusso

La zona pranzo, con il suo tavolo in legno massiccio, offre 4 posti a sedere per mangiare, giocare o semplicemente soffermarsi

La cucina attrezzata è dotata di frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, un numero sufficiente di stoviglie, pentole, posate, utensili da cucina e lavastoviglie

Il bagno con doccia offre spazio sufficiente per riporre gli oggetti

Nel piccolo corridoio, giacche e scarpe trovano posto

La scala in legno del soggiorno conduce, attraverso un piccolo corridoio, alle due camere da letto del primo piano, una con due letti 90x200cm e una con 90x200cm + letto estraibile 90x190cm. I letti della grande camera da letto possono essere facilmente accostati per trascorrere notti accoglienti in due
Sulle pareti inclinate è presente una lampada da lettura per ogni letto, che dona alla stanza una luce accogliente di notte. Dalla grande camera da letto si gode di una splendida vista sui tetti delle altre case e sulle montagne circostanti

Ma non solo dal primo piano, anche dalla terrazza si può godere della vista delle montagne e del tramonto con un bicchiere di vino. La terrazza è splendidamente ricoperta di vegetazione e non è facilmente visibile. Che vogliate rilassarvi al sole o all'ombra, troverete sempre il posto giusto

Nella legnaia troverete accoglienti mobili da giardino e un barbecue. Inoltre, c'è una slitta per divertirsi con lo slittino in inverno

Nella casa vacanze troverete ulteriori informazioni sui percorsi ciclistici ed escursionistici e sulle numerose attività per il tempo libero nelle immediate vicinanze.
Maggiori informazioni, immagini della casa e delle attività ricreative sul nostro sito web, troverete il link qui sotto

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 160 km Flughafen München

160 km

Stazione 35 km HBF Passau

35 km

Uscita autostrada 35 km

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Erlauzwiesel è un quartiere della città di Waldkirchen, nel triangolo di confine tra Repubblica Ceca, Austria e Germania. Il parco vacanze si trova nello splendido paesaggio montano direttamente sul Kurparksee. Dista 2,5 km da Waldkirchen e circa 30 km da Passau. Waldkirchen è una piccola città che ha molto da offrire. Dal bagno di Karoli, alla gola di Saußbachklamm e alla foresta di arrampicata, fino alle ottime strutture per lo shopping, ce n'è per tutti i gusti. Numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici conducono direttamente dal parco vacanze nell'incantevole paesaggio montano della Foresta Bavarese. La nostra accogliente casa vacanze si trova al margine superiore dell'insediamento turistico "Jägerwiesen" sul lago Erlauziesel (distanza dal lago). Il sentiero intorno al lago conduce al palcoscenico del lago e ai numerosi sentieri ciclistici ed escursionistici ben segnalati che conducono lungo torrenti cristallini e nelle incontaminate foreste di montagna.
Godetevi e vivete la natura in qualsiasi periodo dell'anno. Lasciatevi alle spalle la vita quotidiana e respirate l'aria fresca dei boschi di montagna. Oltre alle escursioni a piedi e in bicicletta, i dintorni di Waldkirchen hanno molto altro da offrire. Il parco balneare di Karoli si trova direttamente nel villaggio.
È la struttura balneare più grande e moderna della Foresta Bavarese. Su un'area di circa 4 ettari, in una posizione privilegiata con vista lontana, troverete tutto ciò che il vostro cuore balneare desidera. (piscina 25x10m, piscina per bambini, idromassaggio caldo, sauna a vapore, il Mediterraneum con piscina salina e 4 piscine circolari (piscina salina, piscina di acqua calda, piscina per sedersi, piscina per raccontare)). La piscina all'aperto è aperta tutto l'anno.
La foresta di arrampicata di Waldkirchen offre un'esperienza molto speciale. I bambini, a partire da un'altezza di 1,10 m, possono provare il brivido dell'altezza in questo percorso a corde alte. Chi poi è inebriato dall'esperienza d'alta quota può percorrere il sentiero sugli alberi più lungo del mondo, con una passerella di 1300 metri a un'altezza compresa tra gli 8 e i 25 metri dal suolo della foresta. Qui possono camminare nella natura incontaminata e sperimentare una prospettiva unica.
La passerella, lunga 1300 metri, termina sulla piattaforma dell'imponente torre panoramica a 44 metri di altezza, da cui si gode di una vista fantastica e quasi illimitata in direzione di Lusen su un'area priva di insediamenti, con boschi e natura selvaggia e sul paesaggio culturale coltivato della Foresta Bavarese fino alle Alpi.
È un'esperienza fantastica per i vostri bambini e un viaggio indietro nel tempo nel "selvaggio West". Immersa nella campagna bavarese si trova la città occidentale di Pullmancity. Una varietà di programmi di spettacolo, molte attrazioni e l'esperienza ravvicinata della natura e degli animali regaleranno alla vostra famiglia una splendida giornata in un altro tempo.
Se venite a trovarci non in un altro periodo, ma in inverno, potrete anche fare il pieno di soldi con lo sci alpino a Waldkirchen. Immerso in un meraviglioso paesaggio invernale, il comprensorio sciistico di Waldkirchen-Oberfrauenwald offre 3 impianti di risalita e 1 pista per slittini. Scoprite altre bellissime aree sciistiche nelle immediate vicinanze di Waldkirchen, nella Foresta Bavarese. L'ingresso della pista di sci di fondo per gli appassionati di questo sport si trova direttamente nel parco vacanze. 35 km di piste di fondo vi aspettano.
Questo è solo un piccolo estratto delle numerose attività per il tempo libero nelle vicinanze della nostra casa vacanze. Venite a trovarci e vivete una vacanza meravigliosa.

Nel parco vacanze c'è un grande parco giochi per bambini, un noleggio di biciclette, un buon ristorante direttamente sul lago e un servizio di pane e giornali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto è il prezzo base, comprensivo di elettricità, acqua, riscaldamento e spese di servizio. Nel parco vacanze c'è un piccolo chiosco (panini freschi e riviste attuali ogni giorno), un ristorante e 1,30 euro al giorno/adulto. Per i soggiorni di 5 e 6 persone è previsto un supplemento di 10€/giorno.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Ziemens

Sig. M. Ziemens

Altre strutture offerte da Sig. M. Ziemens


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 51307

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/51307.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore