Indietro
Cerca

Ferienwohnung Pappelidyll

max  5  Ospiti
85m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



32 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Descrizione

Che si tratti di visite turistiche, mare o spiaggia, qui troverete sicuramente quello che cercate. La spiaggia di sabbia più bella, più ampia e più fine di Usedom vi aspetta, con noi a Karlshagen a pochi minuti a piedi dalla casa. In un paesaggio incantevole, con boschi di latifoglie e conifere lungo le dune, siete invitati a fare ampie escursioni a piedi e in bicicletta. Anche per il nuoto, il surf, la vela, la pesca, l'equitazione, il golf, il tennis, la pallavolo, ecc. le persone attive e sportive non mancano.

Oppure si può semplicemente fare una passeggiata sulla spiaggia, far volare gli aquiloni, costruire castelli di sabbia e lasciar vagare la mente.

A Karlshagen troverete una varietà di caffè e ristoranti e piccoli negozi. Le necessità quotidiane possono essere soddisfatte in diversi supermercati che distano circa 100 m - 900 m dall'appartamento, mentre il panificio si trova quasi davanti alla porta di casa.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 35 kilometri

Stazione 1 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento si trova a circa 5-10 minuti a piedi dalla spiaggia ed è in una posizione piuttosto tranquilla.

A Karlshagen troverete una varietà di caffè e ristoranti e piccoli negozi. Le necessità quotidiane possono essere soddisfatte in diversi supermercati che distano circa 100 m - 900 m dal vostro appartamento, inoltre il panificio si trova quasi direttamente davanti alla porta.

L'isola di Usedom è la regione più soleggiata della Germania con circa 445 chilometri quadrati di sole ed è la seconda isola tedesca per estensione dopo Rügen.

Usedom è un vero paradiso per le vacanze, e non solo in estate. Infatti, l'isola è una destinazione classica per tutto l'anno e il relax può essere trovato qui in qualsiasi momento dell'anno.

Oltre alla natura meravigliosa e alla tranquillità del paesaggio idilliaco, vi aspettano anche molti eventi, come le Settimane dell'Aringa o il Vineta Festival. Anche i mercati settimanali, i mercatini delle pulci e le feste del porto fanno parte dell'offerta permanente dell'isola.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno:
2,70 € al giorno/persona (a partire da 6 anni) 01.04.-31.10.
2,00 € al giorno/persona (da 6 anni) 01.11.-31.03.

Ulteriori informazioni:

Nel prezzo sono inclusi elettricità, acqua, riscaldamento, cauzione, parcheggio e, se necessario, un lettino da viaggio per bambini.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra M. Kasch

Sig.ra M. Kasch

Locatrice (host) dal: 28.11.2012

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 52655

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 38371 26571

0049(0) 17536524495

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 52655

Ultimo aggiornamento: 24.02.2026

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/52655.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat