Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Käpt'n Karl + Major Tom

Il nord tranquillo, rilassato e ricco di natura della soleggiata isola di Usedom

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

117 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

117 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Descrizione

Per il vostro svago, il capitano Karl e il maggiore Tom offrono un'ottima sistemazione. La casa dell'architetto è molto curata. È costruita secondo gli standard di biologia edilizia, allergia e assenza di barriere architettoniche, ed è arredata e attrezzata con cura. Si trova a sud-ovest della località balneare baltica di Karlshagen, direttamente sulla riserva naturale e offre un'ampia vista senza ostacoli sui prati di Peenewiesen fino a Wolgast sulla terraferma.

Gli appartamenti vicini Major Tom e Käpt'n Karl possono essere utilizzati insieme come alloggio per famiglie, se lo si desidera; in tal caso sono disponibili otto (8) posti letto decenti.

Mettete la vostra auto nel posto auto riservato e dimenticatevene. La spiaggia di sabbia più lunga della Repubblica è raggiungibile a piedi in 20 minuti o in bicicletta in 10 minuti. Il porto con gastronomia e pescheria dista 500 m e tutti i negozi necessari sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Se non portate con voi le vostre biciclette, vi consigliamo vivamente di noleggiarne di alta qualità. Grazie alla rete di sentieri ben sviluppata, è possibile raggiungere tutte le principali città e attrazioni dell'isola. In caso di emergenza o di vento contrario, la Usedom Bäderbahn riporta voi e la vostra bicicletta a Karlshagen.

Il Käpt'n Karl e il Major Tom sono costruiti in modo ottimale per due persone, con poche barriere. Su entrambi i ponti (gallerie) c'è un buon letto pieghevole per due marinai leggeri. Basta richiederlo al momento della prenotazione.

L'arredamento è stato scelto come avrebbe voluto il capitano Karl durante i suoi numerosi viaggi. Tutto è semplicemente presente. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web di Karl, käptn-karl (.de). Sul sito web di Karl troverete anche informazioni sul filo del marinaio, sul diario di bordo e, se prenotate, molti consigli segreti riservati ai passeggeri.

Se piove o semplicemente non avete voglia di fare un'escursione, nessun problema!
Il capitano Karl e il maggiore Tom dispongono di TV satellitare, radio di bordo (W-Lan) e una serie di giochi e libri a bordo.

Nota bene:
Per rimanere allergici, non possiamo ammettere animali e il fumo è consentito solo sulla terrazza. Tuttavia, la nostra biancheria da letto è adatta agli allergici e i materassi sono a prova di acaro. I materiali da costruzione interni sono tutti biologicamente innocui, il controllo della temperatura e il riscaldamento evitano la turbolenza della polvere.

Prenotazioni solo da parte di privati.
Prenotazioni congiunte da parte del capitano Karl e del maggiore Tom su richiesta
Prenotazioni da parte di persone con disabilità o con esigenze di assistenza possibili previa consultazione.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.7 km

1.7 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 45 km Heringsdorf

45 km

Stazione 1 km Karlshagen

1 km

Uscita autostrada 35 km A20 - Gützkow

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Käpt'n Karl si trova alla periferia di Karlshagen, verso ovest, con una vista senza ostacoli sulla riserva naturale di Deichwiesen fino a Peene e Wolgast.

Käpt'n Karl è il punto di partenza ideale per escursioni direttamente nella riserva naturale dalla porta di casa, per escursioni sulla o lungo la diga di Peene fino a Peenemünde o Mölschow, per gite in bicicletta a seconda della vostra forma fisica su tutta l'isola (450 km di rete di piste ciclabili), per gite in barca alla Greifswalder Oie e all'isola di Ruden da Peenemünde, per traghetti fino a Freest, dove c'è una scuola di surf e vela sulla Greifswalder Bodden. Il porto turistico di Karlshagen è il più grande ormeggio di Usedom per barche sportive e yacht a vela. Karlshagen è una delle località balneari baltiche meno conosciute dell'isola di Usedom.

Il villaggio di Karlshagen si trova nel nord dell'isola soleggiata e ha una spiaggia sabbiosa infinitamente lunga e larga 40-50 metri. Karlshagen ha mantenuto il fascino di una località balneare familiare, anche se negli ultimi anni le sue infrastrutture e le strutture per le vacanze sono state continuamente ampliate. Allo stesso tempo, il villaggio ha mantenuto la sua tranquillità e la sua intimità. Un paradiso per le vacanze sull'isola più soleggiata della Germania, con la spiaggia di sabbia più lunga della Repubblica.

Karlshagen è anche collegato alla "Usedomer Bäderbahn" UBB, che collega tutte le città costiere dell'isola da Peenemünde a Swinemünde in Polonia. Le biciclette possono essere portate con sé e spesso vale la pena di pedalare in una direzione e, se non si ha voglia di andare oltre, farsi riportare indietro dalla UBB.

Oltre alle bellezze naturali e alla rilassante tranquillità del nord dell'isola, ci sono anche molti luoghi da visitare. Il museo tecnico di Peenemünde è raggiungibile a piedi. La culla dei moderni viaggi spaziali (o delle moderne armi a razzo) merita di essere visitata come monumento tecnico e per motivi storici. La crudeltà della potenza militare della Wehrmacht e l'ingegnosa inventiva degli scienziati tedeschi sotto la guida di Wernher von Braun si fondono in un connubio diabolico.

Il Museo di Storia Locale di Zinnowitz e i Mondi Avventurosi della Natura di Trassenheide sono facilmente raggiungibili in bicicletta. Le visite via terra alle città anseatiche di Demmin e Stralsund, in traghetto al piccolo villaggio di pescatori di Freest o in barca alla Greifswalder Oie o all'isola di Ruden sono gite che meritano una giornata.

In barca si può raggiungere l'isola di Rügen o l'estensione polacca di Usedom, l'isola di Wolin.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi qui indicati si riferiscono alla cabina del Maggiore Tom (la cabina di Karl è circa l'11% più costosa. Controllate käptn-karl (.de), solo lì potete prenotare. Se prenotate almeno 3 notti, i prezzi sono per 2 persone, ogni persona in più costa 2,00 EUR al giorno, W-Lan 1,00 EUR al giorno. La tassa di soggiorno e il pacchetto lavanderia (se richiesto) saranno addebitati in loco.
A partire da 10 notti, Käptn Karl + Major Tom concede uno sconto del 10%.

termini di cancellazione:

  • Die AGB erhalten Sie vor Abschluss der Buchung auf der Internetseite von käptn-karl (.de) und mit Zusendung der Anzahlungsrechnung.

Ulteriori informazioni:

Costruita nel 2012, questa casa dal design architettonico e dall'atmosfera marittima è stata offerta in affitto per la prima volta nel 2013. È ideale per due adulti e un massimo di due velisti leggeri.
Anche quest'anno, Käpt'n Karl offre uno sconto del 10% se si prenotano più di 10 notti consecutive. Potete trovarci sul web all'indirizzo käptn-karl (.de) e captain-karl (.de). Sul sito web di Karl troverete anche informazioni sul filato del marinaio, sul diario di bordo e - se prenotate - molti consigli segreti riservati ai passeggeri.
Non vediamo l'ora di vedervi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Andrea da Ulm

5,0
5 5 5 5 5

Weitblick

Ein sehr schönes, gemütliches und sauberes Haus in ruhiger Lage mit unverbauten Blick über die Felder. Auto und zumindest Fahrräder sind unumgänglich. Mit unseren Fahrrädern konnten wir die Umgebung und letztendlich fast die ganze Insel erkunden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dicembre 2016

Mecht. H. da 64832 Babenhausen

4,5
5 5 4 4

Kollosal ruhig

Der Hektik entfliehen und die Ruhe genießen, das ist die Kajüte von Käpt'n Karl. Völlige Ruhe (bis auf die Silvesternacht am Strand natürlich) und der weite Blick von der Brücke über das Naturschutzgebiet, einfach schön. Alles sehr ordentlich gemacht und gepflegt. Optimal ist die Internetseite mit vielen Geheimtipps, die uns als 'Passagieren' zur Verfügung stand.
Prädikat: empfehlenswert

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig. T. Best:

Moin liebe Freunde,
herzlichen Dank für Ihre Nachricht. Schön, dass es Ihnen gefallen hat. Etwas anderes wollten nicht erreichen.
Denken Sie dran: nach dem Urlaub ist vor dem Urlaub. Wir sehen uns an Bord.
Beste Grüße sendet Käpt'n Karl von der Sonneninsel


Contatto

Sig. T. Best

Sig. T. Best

Moin moin, Käpt'n Karl offre molte informazioni sulla zona di villeggiatura sul suo sito web käptn-karl (.de). Per gli ospiti c'è un'area informativa separata con consigli utili. È presente anche un calendario delle prenotazioni e il calcolo esatto dei costi di alloggio. Si prega di inserire l'indirizzo web nel browser se questo portale non consente il collegamento. Grazie di cuore al capitano Karl e al maggiore Tom


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 54747

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni

URL: https://www.resido.it/54747.htm


«Käpt'n Karl + Major Tom» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore