Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Reidajan - tutto l'anno

Krummhörn, Mare del Nord, Bassa Sassonia Mare di Wadden, patrimonio dell'umanità, vicino a Greetsiel

max  9   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
120m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

203 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

203 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La casa vacanze Reidajan vi offre tutto il necessario per una vacanza bella e rilassante. Dispone di cinque camere da letto, 2 bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina, sala camino. può ospitare da 1 a 9 persone, comprese famiglie multigenerazionali o con amici. (Possibilità di letto aggiuntivo, preferibilmente SETTIMANALE).
Il prezzo dipende dal numero di persone. Di norma, la casa vacanze è destinata alle FAMIGLIE, dove i bambini desiderano avere una camera propria o portare con sé un amico in vacanza. Oppure la nonna e il nonno viaggiano con loro, lo zio e la zia. Dovrebbe rimanere una bella casa vacanze privata e ben tenuta. I gruppi di viaggio più numerosi sono invitati a discutere personalmente con me l'elenco dei partecipanti e l'assegnazione delle camere, in modo da sapere se anche la casa vacanze, le sue camere e i suoi letti sono adatti. Il prezzo per questa bella e grande casa vacanze è AB 40 euro. Leggere attentamente il testo. Per un'occupazione di otto persone, la casa costa 120 euro a notte. La vostra tariffa personale, personalizzata per il vostro team di viaggio, è preferibile richiederla di persona via e-mail o con una telefonata. I periodi di vacanza/festivi sono riservati alle famiglie o ai gruppi di viaggio più numerosi
Tutti i valori di consumo sono già inclusi nel prezzo e non avrete brutte sorprese alla fine. Se desiderate prenotare per un periodo più lungo, il prezzo di affitto è liberamente negoziabile, contattatemi. La casa può essere affittata tutto l'anno, dispone di riscaldamento centralizzato e di una bella sala camino.
L'abitazione è una casa indipendente, con incantevoli alberi da frutto antichi e fioriti nell'ampio giardino. Siete invitati a raccogliere in autunno. La casa ha un'atmosfera luminosa e accogliente ed è stata arredata con grande attenzione ai dettagli.
Cosa attende l'ospite: una cucina moderna con tutti gli elettrodomestici, due bagni, una bella sala con camino e un soggiorno, una nostalgica sala da pranzo, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice e un totale di cinque camere da letto e, naturalmente, mobili da giardino, barbecue, sedia da spiaggiaSono disponibili molti giocattoli, soprattutto per i bambini. Ci sono libri, giochi, audiolibri ecc. per tutte le età. In casa ci sono quattro TV, lettori CD, DVD, ecc. Per i più piccoli ci sono: culla, seggiolone, scaldabiberon, Bobby Car, dondolo e passeggino.
Qui potrete vivere come a casa vostra, lasciar ciondolare l'anima e godervi la Frisia orientale nella sua vastità e gli splendidi colori della natura, oppure trascorrere una vacanza attiva con ciclismo, jogging, pattinaggio in linea, passeggiate, nuoto, kite surf. Chi è interessato alla cultura e alle visite turistiche troverà molte città e siti storici nelle vicinanze: organi storici con la famosa primavera degli organi o concerti di marea. Musei, mulini a vento, museo del tè, stazione di allevamento delle foche, piscina con onde d'acqua di mare, palestra di pattinaggio, giardino d'arrampicata, pista per go-kart, navi museo nel raggio di 40 km. Non importa come si trascorre la giornata. Il ritorno alla vostra accogliente casa per le vacanze sarà sempre piacevole. Qui troverete mappe e opuscoli per ulteriori suggerimenti per le vacanze.
La casa è molto vicina alla diga, a soli 2 km di distanza in auto o a piedi, e il cane è ammesso fino al bordo dell'acqua, cosa piuttosto rara nella Frisia orientale a causa del pascolo delle pecore.
La casa si trova esattamente tra la nota Greetsiel (set televisivo) e la più grande città della Frisia orientale, la città portuale di Emden con chilometri di shopping, cinema, teatro, Friesentherme con offerte di benessere, ecc. Artisti famosi si esibiscono nella Nordseehalle Emden durante tutto l'anno: il vostro evento è incluso?
Se non siete ancora fan della Frisia orientale, scoprite una regione di vacanza emozionante con molte offerte interessanti. Anche al di fuori dell'alta stagione, qui è molto affascinante. La casa si trova nel piccolo villaggio di Campen. È un luogo tranquillo e per nulla rumoroso. Godere, rilassarsi, decelerare, ricaricare le batterie: questo è il motto
Sarò lieta di discutere con voi i vostri desideri di vacanza al telefono o via e-mail. Sono sempre disponibile via e-mail e la leggo più volte al giorno. Telefono cellulare
017655700639
La casa è stata completamente ristrutturata e arredata con gusto. Le stanze luminose e piene di luce creano un'atmosfera piacevole. È possibile dividere la casa in due aree (una volta tre camere da letto al piano superiore, una camera da letto al piano inferiore, eventualmente due e un'altra - il nido dei pirati sopra la sala del camino. Così ognuno ha il suo posto. Oltre all'ampia terrazza, il bellissimo giardino presenta angoli e nicchie incantevoli, ombreggiati o soleggiati, proprio come piace a voi.
Ulteriori miglioramenti e abbellimenti sono in corso costantemente. Sono disponibili tre biciclette vecchie e un rimorchio per 2 bambini piccoli. La casetta da giardino offre anche un riparo per le vostre biciclette.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Stazione 15 km Emden

15 km

Uscita autostrada 12 km Emden West

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Campen è ben collegata ai trasporti, l'autostrada termina a Emden, all'uscita di Pewsum si lascia l'autostrada per immettersi direttamente in strade rurali - come un cambio di mondo - togliete il piede dall'acceleratore, rallentate, la vacanza inizia ORA!!!Percorrerete le rive del fiume Sielen, le fattorie e poi arriverete a Campen. Il navigatore satellitare conosce la strada. Oppure prendere l'uscita Emden West per fare shopping e rifornirsi subito al DOC Centre? Sono disponibili scomparti per il congelatore. Poi passare da Rysum a Campen. La casa si trova vicino alla diga, in una tranquilla strada residenziale dove non passa quasi mai un'auto.
Da qui partono numerose piste ciclabili, lungo la diga o attraverso l'entroterra
Il bello è che da un lato c'è la diga, l'acqua, il villaggio, la posizione rurale e dall'altro Emden, la città più grande della Frisia orientale, è molto vicina. Un bel giro in bicicletta o un breve tragitto in auto. E poi si può essere in città in 10 minuti con tutte le strutture per lo shopping, i musei, la zona pedonale, il centro DOC, il cinema, le Friesen Therme, il Van Ameren Bad, Aurich è la sala di pattinaggio (la più grande della Germania), la palestra di roccia Kraxelmaxel, i musei, il grazioso centro città. A Norden si trova l'Ocean Wave (piscina ad onde di acqua marina), la stazione di riproduzione delle foche. La pittoresca Leer dista 40 km. Il bellissimo Parco dei Rododendri a Lütetsburg, la Strada dei Mulini, il Mare Eterno (Moor), c'è molto da vedere e da fare se lo si desidera. Il castello di Manninga a Pewsum e la pittoresca Greetsiel sono vicini. Campen è uno dei villaggi storici che appartengono a Krummhörn. Il suo punto di riferimento è il faro, che è il più alto della Germania e può essere scalato. C'è anche un museo agricolo con eventi interessanti come il Genussmarkt o l'Oldtimer und Treckerveteranen Schau. La chiesa è medievale e merita di essere visitata. Nel villaggio, a circa 300 metri dalla casa, si trova il negozio Lüttje, che offre ogni giorno panini freschi, giornali ecc. è possibile ordinare i panini in anticipo. I villaggi vicini sono Upleward, con una stazione di kitesurf, docce all'aperto, parco giochi, alcune sedie a sdraio e una pizzeria. Circa 2 km lungo la diga portano a Upleward, dove si trova anche un altro bar/ristorante. Rysum è l'altro villaggio vicino, molto pittoresco e con un bel caffè contadino. Pewsum è il centro del paese e offre i noti discount e supermercati con banchi di prodotti freschi. In paese si trovano anche macellerie, panetterie e pizzerie. C'è anche una piccola e bella piscina, un museo del mulino e, naturalmente, medici e farmacie. Pewsum dista circa 8 km. A Loquard c'è un pontone per attraversare, divertente!!! Le città vicine da visitare sono Marienhafe, Norden, Norddeich, Lütetsburg con il suo magnifico parco di rododendri (meraviglioso in maggio/giugno!) Aurich, Emden, Leer, Papenburg. Se volete, potete anche fare gite sul canale e sui navigli, andare in pedalò, in canoa o in campeggio. Oppure una gita alle isole Frisone Orientali - chi viene da qui? Certo, OTTO! Il famoso faro del film si trova a Pilsum, l'Otto Huus a Emden! Molti opuscoli sulle destinazioni e sulla gastronomia sono ora disponibili in casa grazie agli ex ospiti.
Il lunedì entra in strada un negozio mobile di alimentari, il mercoledì un carretto con Frschfisch, un macellaio di Norden che fa tappa regolarmente nella piazza del paese il giovedì (?). L'offerta locale è quindi conveniente, il collegamento in autobus con Emden è buono e con la tessera termale i viaggi in autobus sono piuttosto economici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dipende dal numero di persone. Una o due persone pagano 60 euro, tre pagano 72, quattro pagano 84 euro, ecc. I cani sono solitamente gratuiti. Supplemento per le pulizie 10 euro una volta. Prendetevi cura del vostro cane, riducete i danni, stipulate un'assicurazione di responsabilità civile per cani.

IMPORTANTE: I COSTI AGGIUNTIVI SONO INCLUSI; NON SONO QUINDI POSSIBILI BRUTTE SORPRESE. Tuttavia, un consumo normale viene letto come non avvenuto.
Gli ospiti portano con sé la biancheria da letto/asciugamani o possono acquistarla a 8 euro una tantum a persona
Il deposito dipende dal numero di persone: tra 80 e 150 euro. Vantaggio: qui non è stato ancora danneggiato o deturpato nulla. Troverete tutto pulito e ordinato!!! Anche tutti gli animali domestici sono stati esemplari. È così che deve rimanere.

termini di cancellazione:

  • Bitte schließen Sie eine Reiserücktrittsversicherung ab. Wird bei Stornierung bis vier Wochen vorher kein Ersatzmieter gefunden, dann wird der Übernachtungspreis fällig. Geben Sie umgehend Bescheid, wir suchen dann eine Lösung!

Ulteriori informazioni:

È meglio se gli ospiti sono circa sei-otto. L'occupazione completa dovrebbe piuttosto essere un'eccezione e un'offerta aggiuntiva.
Non affitto per due giorni per festeggiare con la famiglia!!!
Il periodo minimo di noleggio dovrebbe essere di 7 giorni, in caso di eccezioni di 5 giorni. Al di sotto di questo valore, non vale la pena di fare sforzi.
.

Nota bene: è una casa per non fumatori e deve rimanere tale! Gli animali domestici devono essere ben educati e non devono essere lasciati incustoditi in casa, poiché la casa è sconosciuta per loro e devono abituarsi.
Si prega di notare: Questa casa è una casa vacanze per famiglie! Ricevo richieste per un massimo di 15 persone che vorrebbero dormire su materassi. Questo non è possibile. Allora è meglio una seconda casa vacanze se si vuole viaggiare con un gruppo così numeroso. Questa casa è una casa per 1-2 famiglie, non una grande fattoria. Il numero ideale di persone è di 6 persone, massimo 10 persone. Chiedo anche ad un vicino come casa aggiuntiva.

Sarò lieta di aiutarvi e fino ad allora vi auguro di trascorrere delle splendide vacanze e di vivere un'anticipazione delle ferie, che come tutti sappiamo è benefica quanto la vacanza stessa.
Con i migliori saluti
La vostra padrona di casa


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Dirk B. da Neuss

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa con un grande giardino

La casa è degli anni '60 ma è molto funzionale e ben arredata. In parte con mobili datati, ma questo conferisce alla casa la sua intimità. Le scale che portano al piano superiore sono piuttosto ripide e i gradini sembrano molto stretti, ci è voluto un po' per abituarsi. Il giardino è recintato e offre spazio sufficiente per trovare un posto al sole o all'ombra. La posizione è il punto di partenza perfetto per escursioni in bicicletta in tutte le direzioni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Siegfried E. da Herne

4,6
5 5 5 4 4
Mostra tedesco

vacanza

Molto bella casa, con disponibilità completa. Altamente raccomandato per famiglie con bambini.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra D. Straßer

Sig.ra D. Straßer

Salve, da 9 anni possiedo una bellissima casa nella Frisia orientale, che ho ristrutturato con molto amore e in modo estensivo. Aprite, entrate e sentitevi a casa. Così è per me e per molti degli ospiti che hanno soggiornato qui negli ultimi 6 anni: "Finalmente abbiamo potuto rilassarci! Questo è anche il mio motto: spegnere, rallentare, stare insieme ed esplorare cose nuove. Poiché ho 4 figli grandi, la casa ha cinque camere da letto. I cani addestrati in casa sono i benvenuti Il prezzo di affitto dipende dal numero di persone e dal periodo di affitto. Capirete sicuramente che non posso affittare a due ospiti per 50 euro in mesi interessanti. Nel corso del tempo, i costi aggiuntivi sono aumentati continuamente. Acqua, riscaldamento, elettricità e rifiuti sono inclusi nel prezzo. Con 10 persone la casa costa 140 euro a notte. 9 persone = 130 euro 8 persone = 120 7 persone = 110 6 persone = 100 5 persone = 90 4 persone = 80 3 persone = 70 2 persone= 60


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 55455

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/55455.htm


«Casa Reidajan - tutto l'anno» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore