Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
286 volte nella lista dei preferiti
Dal 12 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Il nostro lussuoso attico si trova in una posizione da sogno all’ultimo piano di una casa vacanze, proprio vicino alla lunga spiaggia sabbiosa del Mar Baltico. Qui siete al di sopra di tutto e potete godervi dalla vostra terrazza privata a sud, simile a un giardino d’inverno, di circa 35 mq e non visibile dall’esterno, una fantastica vista panoramica sul Mar Baltico e su tutta la costa fino a Lübeck-Travemünde. Nei mesi estivi, inoltre, è a vostra disposizione direttamente sulla spiaggia una cabina gratuita riservata. Grazie alla piscina subtropicale interna con una piacevole temperatura dell’acqua di 29 gradi, il nostro Wellness-Penthouse vale un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno. Il nostro appartamento per vacanze è stato completamente rinnovato e arredato con materiali di alta qualità nel 2022. Godetevi quanto segue: stufa a legna, cabina a infrarossi, poltrona massaggiante Shiatsu, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie, barbecue, mobili da lounge per terrazza, 2x TV, lettore DVD, impianto stereo, connessione internet flat DSL (W-LAN) e due biciclette.
Oltre alla vista da sogno che potete godere da ogni finestra, il vostro soleggiato appartamento esposto a sud offre anche una posizione molto centrale. Diverse ristoranti e negozi (soprattutto nella vicina Neustadt), l’ufficio turistico di Sierksdorf, varie strutture sportive e ricreative, diverse offerte culturali, il museo della banana, il popolare Hansapark, nonché le località balneari di Haffkrug e Scharbeutz sono facilmente raggiungibili dal nostro appartamento a piedi, in bicicletta oppure in pochi minuti in auto o con il bus per ospiti. Nell’arredamento del nostro attico-appartamento abbiamo posto particolare attenzione a un allestimento di alta qualità e accogliente, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Da anche il nostro giardino d'inverno è completamente attrezzato, funge praticamente da secondo soggiorno.
TERRAZZA ATTICO CON VISTA PANORAMICA SUL MARE:
Affinché possiate godervi la splendida “atmosfera vista mare” anche nelle ore serali e durante i mesi più “scomodi”, abbiamo dotato la nostra terrazza attico per metà di elementi in vetro. Avete quindi la scelta se preferite abseits im Freien von warmen Sonnenstrahlen auf einer Liege bräunen lassen oder ein paar erholsame Stunden auf unserem Relax-/Massagesessel im geschlossenen Wintergarten vor dem Kaminfeuer verbringen möchten. Da la terrazza è esposta a sud, potete godervi il sole sulla vostra propria, completamente privata 'terrazza sul tetto' con la massima privacy – lontano da sguardi indiscreti. La vista da sogno si estende da Sierksdorf passando per Haffkrug, Scharbeutz e Timmendorf fino a Lübeck-Travemünde. Con buona visibilità si può persino vedere la costa del Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Il nostro “consiglio romantico”: È particolarmente romantico concludere la giornata con un bicchiere di vino nel nostro giardino d’inverno e godersi la vista del mare splendidamente illuminato! La sera potete poi lasciar spaziare lo sguardo sul mare e sui pontili elegantemente illuminati delle località balneari vicine! PISCINA PRIVATA:
Grazie alla vostra personale “oasi benessere” con cabina a raggi infrarossi, poltrona massaggiante Shiatsu, idromassaggio plantare e apparecchio per massaggio Chi, nonché la piscina subtropicale privata con piacevole temperatura dell’acqua di 29 gradi, il nostro Wellness-Penthouse Meeresblick vale un viaggio in qualsiasi stagione.
BENESSERE E SALUTE:
Per permettervi di rilassarvi completamente nel vostro attico, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri ospiti qualcosa di davvero speciale: una cabina a infrarossi. Il calore qui generato è paragonabile alla piacevole e positivamente efficace radiazione del sole. A differenza di una sauna classica, in una cabina a infrarossi temperature intorno ai 45 gradi sono già percepite come molto piacevoli. Cuore e circolazione sono meno sollecitati. Per questo motivo, l’uso è consigliato anche agli anziani e ai bambini. Soprattutto perché l’applicazione può avere un effetto positivo su molte diverse aree del corpo come ad es. Mal di schiena, emicrania e tensioni nervose. Oltre alle piacevoli temperature calde della cabina a infrarossi (ca. 40-70 gradi), una speciale cromoterapia, musica rilassante e stimolanti aromi garantiscono il massimo relax. Il nostro punto forte: rilassatevi nella nostra cabina a infrarossi e godetevi anche da lì la vista panoramica sul mare! !
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Lago 0.35 kilometri
0.35 kilometri
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Stazione 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Nella scelta dei mobili, per noi era particolarmente importante un arredamento di alta qualità ma comunque accogliente, che renda il vostro soggiorno il più piacevole possibile, integrato da ulteriori comfort come ad esempio una lavastoviglie, un forno a microonde, una macchina da caffè, una macchina per cialde Senseo, 2 televisori, una combinazione DVD/videoregistratore.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 14:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| I prezzi sono validi per 4 persone, per ogni persona in più 10,00 EUR al giorno; bambini fino a 3 anni gratis. Quasi tutti i costi aggiuntivi (come acqua, elettricità, riscaldamento, cabina termica, poltrona massaggiante, internet DSL a tariffa fissa, ecc.) sono già inclusi !!!! **** I prezzi non comprendono l'appartamento pulito. In alternativa, potete optare per il nostro pacchetto tuttofare: Questo include già al vostro arrivo letti coperti e asciugamani freschi per 2 persone così come il !!! Prezzo preferenziale al momento della prenotazione: solo 89 EUR una volta. Le persone aggiuntive (ad esempio un'eventuale 3a, 4a, 5a o 6a persona) hanno la possibilità di prenotare anche letti coperti e un set di asciugamani per un costo una tantum di 10,00 EUR. **** TOP: Su richiesta, gli accappatoi sono disponibili a un prezzo conveniente di soli 2,50 EUR/persona !!!! (se ordinato come parte della prenotazione) **** NOVITÀ: Dall'autunno 2015, aperitivo di benvenuto gratuito per i nostri ospiti !!!! Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti servizi aggiuntivi sensazionali dal 2010! Da allora, diversi servizi sono completamente gratuiti per i nostri ospiti! Come 6 volte l'ingresso gratuito alla "piscina subtropicale" interna; l'ingresso gratuito all'eccellente museo d'avventura e hands-on zeiTTor a Neustadt in Holstein, compresa la partecipazione a vari tour d'avventura, attività pratiche ed eventi, sedia a sdraio gratuita, due biciclette, una tariffa flat per internet DSL gratuita e molto altro ancora. Inoltre, i nostri ospiti ricevono uno sconto per il grande tour termale di circa 75 minuti con la nave tradizionale MS Seelöwe verso le varie località balneari della baia di Lubecca (Haffkrug, Scharbeutz, Timmendorfer Strand & Niendorf), compresa una gita attraverso il porto di pesca di Niendorf e spiegazioni dal vivo da parte di esperti lupi di mare (solo in date selezionate e soggette a disponibilità)! Inoltre, potrete utilizzare tutte le strutture menzionate tutte le volte e per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno! Questa offerta non è disponibile in nessun'altra struttura ricettiva ed è un servizio molto speciale per i nostri ospiti! |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
Ulteriori informazioni:
ULTERIORI POSSIBILITÀ DI SVAGO:
nonché, tra l’altro, beach soccer, boßeln, tour in canoa e in barca nel vicino Parco Naturale della Svizzera dell’Holstein, voli panoramici su Sierksdorf e dintorni.
INFORMAZIONI PER GOLFISTI:
La regione intorno alla località balneare baltica di Sierksdorf è anche per i golfisti un vero paradiso. Infatti, qui avrete davvero l’imbarazzo della scelta: nel raggio di circa 25 minuti in auto dalla località balneare baltica di Sierksdorf sono a vostra disposizione ben 7 ( ! ! ! ) diversi campi da golf. Alcuni di questi si trovano quindi praticamente direttamente davanti alla vostra porta di casa. Sierksdorf è un punto di partenza ideale, poiché i campi da golf si distribuiscono quasi a semicerchio (in direzione nord, ovest e sud) intorno alla località balneare sul Mar Baltico e i campi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti. Così, ad esempio, a soli circa 10 minuti di auto dal nostro appartamento si trova il 'Golfclub Brodauer Mühle'. Il campo da 18 buche, con campo corto da 9 buche e driving range, è un luogo ideale per 'scoprire' e 'giocare' la bellezza del paesaggio collinare dell'Ostholstein durante una partita di golf. Il campo offre, oltre a un'architettura rispettosa della natura e un'idilliaca atmosfera rurale, anche una splendida vista. Un altro luogo molto interessante è il campo da golf a 27 buche del tradizionale 'Lübeck-Travemünder Golfclub', situato in alto sopra la scogliera della baia di Lubecca. Grazie al suo antico patrimonio arboreo, che in alcuni fairway pone grandi sfide al golfista, l’impianto trasmette il fascino particolare di un enorme paesaggio di parco. Ostseetypische Wasserhindernisse, wechselnde Wald- und Knickpartien sowie geschickt gestaffelte Bunker machen den Platz zu einer der vermutlich schönsten Golfanlagen Deutschlands.
ANREISE:
Alle bekannten Ostseebäder der Lübecker Bucht wie Grömitz, Timmendorfer Strand und Travemünde erreichen Sie in wenigen Minuten. Die Ostseebäder Haffkrug und Scharbeutz können Sie binnen kürzester Zeit sogar bequem zu Fuß erreichen.
Anreise mit dem PKW ins Ostseebad Sierksdorf: A1 bis Abfahrt Eutin, dann ca. 5 km sulla K45 fino a Sierksdorf.
Arrivo in treno alla località balneare del Mar Baltico: Piccola stazione ferroviaria regionale direttamente a Sierksdorf (tra l'altro, buon collegamento ferroviario per escursioni a Lubecca e Amburgo ! ! ). IL NOSTRO CONSIGLIO:
Godetevi anche nella stagione fredda alcune ore rilassanti sulla spiaggia, respirate l’aria sana del mare, staccate dalla routine quotidiana e rigenerate corpo e mente nella piscina interna e nella nostra cabina a infrarossi, oppure lasciatevi massaggiare a fondo dalla nostra poltrona massaggiante Shiatsu ad alta efficacia (consigliata da chiropratici, diversi programmi automatici, paragonabile a un massaggio manuale). Concedetevi una coccola davanti a un romantico caminetto con una deliziosa tazza di caffè o tè, godetevi la splendida vista sul mare dalla vostra terrazza privata vetrata e ricaricate le energie! Qui potete davvero stare bene!
Vi augura una splendida vacanza la vostra
famiglia ospitante Nebgen
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.10.2026
50 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2026
Peter W. da Siegburg
Abbiamo trovato l'appartamento molto bello.
È una "oasi di benessere per occhi e corpo" per l'arredamento e la posizione. Abbiamo davvero goduto del tempo trascorso lì. La vista è semplicemente "incredibile". Nei giorni siamo davvero letteralmente "arrivati alla calma". Sì, è stata la nostra prima vacanza sul Mar Baltico e ci ha già fatto venire voglia di andarci anche in estate. Volevo anche ringraziarvi per la vostra comunicazione. Ci siamo sentiti molto ben consigliati da voi.
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Settembre 2026
Gaby W. da Berlin
È passato troppo in fretta!
Moin, moin Signor e Signora Nebgen,
è davvero un peccato che il tempo nella vostra deliziosa e bellissima appartamento sia passato purtroppo troppo in fretta.
Ci siamo trovati molto bene come ospiti da voi e ci piacerebbe anche molto trascorrere il Capodanno nel vostro appartamento.
Grazie mille per i bei giorni nella vostra appartamento da sogno con vista mare!?
Fino alla prossima volta, restate voi e la vostra famiglia in buona salute e cari saluti dalla Ostsea!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Agosto 2026
Sebastian S. da Esslingen
Un'ottima vacanza complessivamente...
... in un bel appartamento e in una zona fantastica con persone gentili nei dintorni
- appartamento super attrezzato
- vista fantastica con bella terrazza e giardino d'inverno
- ottima comunicazione con voi come ospiti
- ottima organizzazione e comunicazione prima dell'arrivo con tutte le informazioni/descrizioni/documenti utili importanti
- appartamento molto pulito ecc.
Tanti saluti da Esslingen e ancora grazie per tutto
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Giugno 2026
Waltraud K. da Düren
Vista mozzafiato
Abbiamo trascorso una bella vacanza nel vostro appartamento attico e nella splendida terrazza con la vista mozzafiato.
Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Giugno 2026
Monika K. da Hannover
Vorremmo ringraziarvi di cuore...
. . . per la bellissima settimana al Mar Baltico. L'appartamento e la vista sul Mar Baltico da lì erano molto belle. La sauna e la poltrona massaggiante nel piccolo giardino d'inverno al 12° piano ci mancano già. ? Anche il percorso verso la spiaggia e la spiaggia stessa erano meravigliosi e tutto molto curato. Il Hansapark e la piccola piscina nella casa accanto erano anch'essi un momento saliente. Sicuramente torneremo più spesso al Mar Baltico in futuro. Grazie anche per il regolare svolgimento con la Ostseezeit.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Contatto
Sig. F. Nebgen
Cari ospiti! Non siamo solo proprietari di un totale di quattro appartamenti per vacanze, ma anche ospiti, come nella nostra "foto del proprietario", scattata durante la nostra vacanza sulla Mosella. Molte cose che abbiamo notato negativamente durante le nostre vacanze abbiamo quindi cercato di migliorarle nei nostri appartamenti. Ci auguriamo di esserci riusciti e che possiate trascorrere una vacanza rilassante con noi. Cordiali saluti La vostra famiglia ospitante Nebgen
Locatore (host) dal: 08.12.2013
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 59355
Altre strutture offerte da Sig. F. Nebgen
Duhnen, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Kellenhusen, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Duhnen, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Sierksdorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Sierksdorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Sierksdorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 59355
Ultimo aggiornamento: 25.10.2026
Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/59355.htm
Sig. Frank Nebgen
Heimhuder Str. 29
20148 Hamburg
0049(0) 1607244387
«****Attico benessere vista mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 50 recensioni fornite.
Ich wollte mich auch für Ihre Kommunikation bedanken. Wir fühlten uns von Ihnen sehr gut beraten.
es ist sehr schade, dass die Zeit in Ihrer schnuckeligen und wunderschönen Wohnung leider viel zu schnell vorbei ging.
Es hatte uns als Gäste bei Ihnen sehr gut gefallen und wir könnten uns auch sehr gut vorstellen mal Silvester in Ihrer Wohnung zu verbringen.
Vielen Dank für die schönen Tage in Ihrer traumhaften Meerblick-Wohnung!?
Bis zum nächsten Mal, bleiben Sie und Ihre Familie schön gesund und liebe Ostseegrüsse!
- super ausgestattete Wohnung
- tolle Aussicht mit schöner Terrasse und Wintergarten
- super Kommunikation mit Ihnen als Gastgeber
- super Organisation und Kommunikation vor der Anreise mit allen wichtigen Informationen/Beschreibungen/hilfreichen Dokumenten
- Wohnung sehr sauber etc.
Viele Grüße aus Esslingen und nochmals vielen Dank für alles
Alle Informationen rund um den Aufenthalt waren umfangreich und gut erklärend, die Agentur vor Ort kompetent, die Kommunikation mit dem Vermieter freundlich und in schnellen Reaktionen helfend.
Einkaufsmöglichkeiten in Neustadt sind für alle Bedarfe des Alltags gegeben, eine gute Parkmöglichkeit in der Tiefgarage ist inkludiert. Weitere Parkmöglichkeiten für ein zweites Auto fanden wir "um die Ecke" in öffentlicher Straße und ohne Parkgebühren.
wir hätten gerne noch eine Nacht verlängeert, aber dieser Geheimtipp ist erwartet direkt weitervermietet. Wir kommen wieder :-)
Alles Liebe auch vom meiner Tochter und meiner Gattin.
Mit freundlichen Grüßen J.G.
Gerade bei den frostig kalten Tagen haben wir uns in der warmen Wohnung sehr wohl gefühlt. Das Highlight war bei Minusgraden in der Wärmekabine zu sitzen und dabei einen traumhaften Blick über die zum Teil zugefrorene Ostsee und die Lübecker Bucht zu haben. Die Wohnung war sehr sauber und gepflegt und von Herrn Nebgen wurden wir über alles bestens informiert. Wir kommen gerne wieder.
Mit freundlichen Grüßen
Marianne B.
uns hat es sehr gut gefallen und es war auch alles super in Ordnung. Danke der Nachfrage. Wir haben den Ausblick sehr genossen, vorallem am Abend die beleuchtete Bucht zu sehen, war sehr romantisch. Die Wohnung wurde mit sehr viel Liebe im Detail eingerichtet. Ich habe mit Begeisterung ihre Gästeinformation durch gelesen und muss sagen das ich noch nirgendwo so detaillierte Informationen und Ausflugtipps erhalten habe wie es Ihre war. Wir bedanken uns herzlich und sollten wir noch einmal spontan einen Wochenendausflug in die Lübecker Bucht oder Sierksdorf planen, haben wir nun eine gute Adresse gefunden. Alles Gute für Sie.
Alles war sehr sauber, gepflegt und so gestaltet, dass man sich sofort wohlfühlt.
Der Vermieter sowie die Ferienwohnungsbetreuung waren jederzeit gut erreichbar, sehr zuvorkommend und haben immer schnell und freundlich geantwortet. Das habe ich als äußerst angenehm empfunden.
Besonders hervorheben möchte ich, wie wintertauglich dieses Apartment ist:
Draußen kann es stürmen, schneien oder windig sein – drinnen bleibt die Welt einfach draußen. In der Wärmekabine konnte ich die Zeit und die Ruhe wirklich genießen, unabhängig vom Wetter.
Und danach auf den Massagestuhl - herrlich!
Ich habe mich hier sehr wohl und willkommen gefühlt und würde jederzeit wiederkommen.
Vielen Dank für diese schöne Auszeit.
Ausstattung: Durchdacht, gepflegt, gemütlich.
Lage: zentral zum Strand, den anderen Premium-Ostseebädern (Scharbeutz, Grömitz, Timmendorfer Strand, Travemünde), zum Hansapark und nach Neustadt in Holstein
Gästebetreuung: Hilfsbereit und freundlich.
Meerblick: Ohne Worte.... Einfach wow!
Sehr gerne führt uns eine weitere Auszeit wieder in die tolle Penthousewohnung Meeresblick nach Sierksdorf!
Wir müssen zugeben, dass wir den herrlichen Ausblick aus ihrer Wohnung zu jeder Tages- und auch Nachtzeit genossen haben. Es ist eine schöne Gegend und die Leute sind sehr herzlich. Strand, Hansapark und Stadtbummel in Travemünde waren unsere Highlights.
Und natürlich 6 Tage Sonnenschein bei 7 Urlaubstagen.
Danke Familie Christ für den schönen Urlaub!
Wir möchten uns für eine "Woche über den Wolken" bei Ihnen bedanken. Natürlich ist es ein Hochhaus, die in Deutschland nun einmal aussehen, wie sie aussehen. Aber darin lag für uns gerade der besondere Reiz: ganz oben zu sein, keine anderen Wohnungen über sich zu haben und einen Fernblick zu haben, der Kilometer über das Wasser reicht. Toll! Sie haben wirklich nicht zu viel versprochen. Das gilt auch für die Einrichtung der Ferienwohnung, die sehr behaglich ist. Sehr gerne haben wir das Schwimmbad genutzt, in dem mein Mann seine Bahnen ziehen konnte. Ich bin in der Zwischenzeit mit unserem Hund spazieren gegangen und habe mir dabei die Villengegend Sierksdorfs angeschaut (Armin Müller-Stahl konnte ich jedoch leider nicht entdecken). Wir werden Sie ganz sicher erneut besuchen. Dann mit unseren Enkelkindern, die sich schon jetzt auf einen Hansaparkbesuch freuen.